Vai al contenuto

Di Insiders, bufale, aiutare chi è rimasto indietro (rip. Silent Hill?)


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Ah ci mancava il duca che a ogni gen è sempre deluso .

 

PS2 mi soddisfece persino dalle immagini sulle riviste.

 

PS3 mi eccitava così tanto che ho persino raccolto informazioni sul suo hardware, e anche coi multi scadenti d'inizio non ho mai perso la fiducia.

 

PS4, quando tutti parlavo di carretta, ero nella schiera di chi non lo pensava. Mi aspettavo

, e
mi ha dato. Addirittura un pelo più in grande, se prendiamo TLOU2 (pur con tutti i castring subiti).

 

Jotà, ma di che minchia parli? O mi confondi con qualche altro, o ti fai parecchi film mentali :botteaSirio:

 

 

Mamma mia che pesantezza. Eppure era la che aspettava la vera next gen microsoft cit. 🙄

 

Lo fa da anni. Che ti devo dire, contento lui che trolla all infinito.

 

Sì, mi raccomando, tu guarda tutto quello che non ti piace e giudicalo sempre trolling :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

PS2 mi soddisfece persino dalle immagini sulle riviste.

 

PS3 mi eccitava così tanto che ho persino raccolto informazioni sul suo hardware, e anche coi multi scadenti d'inizio non ho mai perso la fiducia.

 

PS4, quando tutti parlavo di carretta, ero nella schiera di chi non lo pensava. Mi aspettavo

, e
mi ha dato. Addirittura un pelo più in grande, se prendiamo TLOU2 (pur con tutti i castring subiti).

 

Jotà, ma di che minchia parli? O mi confondi con qualche altro, o ti fai parecchi film mentali :botteaSirio:

 

 

 

 

Sì, mi raccomando, tu guarda tutto quello che non ti piace e giudicalo sempre trolling :asd:

Sei un disco rotto che ti devo dire.Se non vedi qualcosa di next in ratchet allora meglio te ne rimani col tuo smartphone 🙄 Ah di the other Praticamente qualsiasi gioco lo ha passato a livello grafico da un pezzo. Si è la realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie aspettative era giuste, e a oggi non ho visto ancora 'na mazza che si avvicini a una vera next gen. R&K sarà che lo vedo con occhio smaliziato (leggi anche senza il filtro sonyco), ma col piffero che fa gridare al miracolo. Uguale al film? Ti piace vincere facile, visto che vai a prendere una produzione appena sufficiente a livello tecnico. Il vecchio gioco ci si avvicinava, pensa un po'. Dovremmo aspettarci un Brave, non il Toy Story di vent'anni fa... PS5 a parte la memoria a oggi potrebbe passare per una Prot2.

 

Al momento non mi puoi dire che sbaglio. Magari quando esce. O quando faranno vedere un mondo aperto con la grafica di The Order. E che non sia solo un video alla TLOU2 :angel2:

Per me R&C è stata la cosa più notevole vista fin ora in ambito di gameplay "Next Gen".

Per una volta ho visto le nuove tecnologie puntare su elementi del gameplay (passaggio pressoché istantaneo da un mondo all'altro, senza lunghissimi caricamenti) e non solo sull'aspetto visivo, dove ormai è sempre più difficile spalancare mascelle, visto l'altissimo livello a cui già siamo.

 

Porca miseria, sto giocando a Link's Awakening su Switch e mi sorbisco caricamenti lunghi solo per entrare in un dungeon minuscolo bidimensionale... Riguardati il gameplay di Ratchet in cui si viene proiettati in 5 o 6 mondi diversi nel giro di 30 secondi, quella è l'unica sequenza vista finora che mi fa dire "ok, qui siamo su un altro livello".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me R&C è stata la cosa più notevole vista fin ora in ambito di gameplay "Next Gen".

Per una volta ho visto le nuove tecnologie puntare su elementi del gameplay (passaggio pressoché istantaneo da un mondo all'altro, senza lunghissimi caricamenti) e non solo sull'aspetto visivo, dove ormai è sempre più difficile spalancare mascelle, visto l'altissimo livello a cui già siamo.

 

Porca miseria, sto giocando a Link's Awakening su Switch e mi sorbisco caricamenti lunghi solo per entrare in un dungeon minuscolo bidimensionale... Riguardati il gameplay di Ratchet in cui si viene proiettati in 5 o 6 mondi diversi nel giro di 30 secondi, quella è l'unica sequenza vista finora che mi fa dire "ok, qui siamo su un altro livello".

Beh si, lui parla di ps2 e 3, ma tra The Bouncer e Silent Hill 3 si passa dal Califfone ad una Rc 212v

Link al commento
Condividi su altri siti

Branco di mascalzoni che maltratta le persone.

Posso ridere o passa per qualche sorta di offesa del branco?

[automerge]1597600451[/automerge]

Ma perché cazzate? Tu immagina l'esponente grafico migliore di questa gen sparato a mille, appunto in ambito openworld, con ovviamente cicli naturali dinamici, ambienti vivi di png/animali/elementi... Non è questo che ci dovremmo attendere da un salto generazionale? Io direi di sì, visto che è sempre accaduto. RDR2 è persino decine di volte meglio dell'esponente grafico migliore dell'era PS3, ossia Uncha3.

 

Ora, dimmi cosa ti fa vedere di nuovo R&C. No, non mi citare la supermemoria, perché non fa parte del calcolo.

 

Io boh, cosa ho visto? Il RT (ma da vedere se è vero, perché anche 'sta gen gestisce superfici riflettenti a gogò con qualche trucco, ovviamente). Ho visto le scintille delle pistole che cadono e rimbalzano con quella che sembra fisica reale, ma anche qui è da vedre se non si tratta di un trucco precalcolato (e ogni scintillata fa la stessa animazione), cosa che ho visto anche in questa gen, per esempio in Lord of the fallen (ti prendo l'ultimo degli stronzi non per caso).

 

Poi ho visto anche cose veramente brutte: i png impanicati che corrono di qua e di là senza la minima IA decente. Ma qui usciamo dal discorso sull grafica...

 

Conta che a oggi di R&C next non abbiamo ancora visto un livello aperto. Insomma, se in un gioco piccolo come questo non ti aspetti un equivalente next di The Order, significa che le tue aspettative sono proprio sottoterra. Detto in modo più chiaro: R&C a oggi è il minimo sindacabile che dovremmo aspettarci da un salto generazionale. Chi si accontenta gode, ma io darei soldi a fatica per un upgrade così minimo... Siamo praticamente alle cagatelle che tanto mandano in foia i piccisti...

 

PS5 mi convincerà solo quando mi farà vedere il giocato di HZD2 con questo livello di dettaglio:

 

6zfvsbU.jpg

Si ma duca non è nemmeno iniziata la gen dai il tempo giusto come in ogni generazione...prendi i primi giochi ps4 e paragonali agli ultimi...c'è un abisso e ci sarà anche con ps5,su r&c io ho visto muovere a schermo una marea di roba e caricare interi mondi in maniera quasi istantanea come inizio di gen non mi sembra affatto male considerando che la scorsa siamo partiti con knack....

Modificato da The-Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo un po’ in paro con la vicenda di DuskGolem e se da una parte la trovo assurda, dall altra non mi stupisce e conferma quello che penso fin dai tempi di multi su una certa comunicazione, certi pr, certi account twitter, certi fake insiders ecc...

 

Diciamo che da un anno e’ spuntato un esercito di personaggi, noti e non, che ha un compito preciso, ovvero sminuire PS5 con una serie di cazzate mai viste.

 

Diciamo che questa e’ solo la ciliegina sulla torta, ma ormai sono tanati un po’ tutti.

 

P.s. Per fortuna SH lo ha tirato fuori per primo Katharsys.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, lui parla di ps2 e 3, ma tra The Bouncer e Silent Hill 3 si passa dal Califfone ad una Rc 212v

Santo cielo!!!

The Bouncer!!

Cosa mi hai fatto tornare in mente!!!

 

Non ti permetto di offendere il glorioso Califfo paragonandolo a quel pattume digitale che rimane a oggi uno dei peggiori giochi mai concepiti da Square!!:nono2::nono2::nono2:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Santo cielo!!!

The Bouncer!!

Cosa mi hai fatto tornare in mente!!!

 

Non ti permetto di offendere il glorioso Califfo paragonandolo a quel pattume digitale che rimane a oggi uno dei peggiori giochi mai concepiti da Square!!:nono2::nono2::nono2:

Che poi dalle riviste, venendo da ps1, era pure figo visivamente (insieme a Driving Emotions Type S, sempre di Squaresoft), poi inizio' ad uscire la seconda ondata di giochi, tra cui MGS2, Shinobi, VF4, FFX, GT3 e venne polverizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi dalle riviste, venendo da ps1, era pure figo visivamente (insieme a Driving Emotions Type S, sempre di Squaresoft), poi inizio' ad uscire la seconda ondata di giochi, tra cui MGS2, Shinobi, VF4, FFX, GT3 e venne polverizzato.

Sarà che l'ho giocato in ritardo, forse al D1 era più presentabile, ma le animazioni le trovavo davvero legnosissime, e il combat system era noioso e ripetitivo.

Per me gioco assolutamente insufficiente, se poi penso che c'è gente che spala cacca a quintalate su FFX-2 che era fatto 100 volte meglio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tutti i leak provenienti da Jace_Skell su twitter sono falsi

 

non so cosa ci trovi di interessante questo personaggio nel generare hype mescolando piccole parti di verità con tanta malsana fantasia

 

Per capirci, ha inventato la storia del video pre-alpha proveniente da una sua fonte. Ma quella fonte non esiste a meno che il tizio non sia esattamente Jason Russo, designer e animatore messicano che per inciso non lavora per Sony e tantomeno per lo studio di Maxim Zhestkov.

 

https://twitter.com/username/status/1298874480748572673

 

1598520971963.thumb.png.c239b322607e1a6ada7588b166e9a82a.png

 

42112666_screenshotjace_sckell.thumb.jpg.85ecfc517f167df79c42925429f72440.jpg

 

Di certo non è SIlent Hill, tantomeno la nuova IP horror di Sony PS. Sarà qualche video trafugato vecchio e ri-editato per fare hype.

 

Già una volta è stato messo alle strette e ha eliminato i suoi tweet, chiudendo oscurando il suo account, ora è tornato con account privato. Contento lui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

 

Su Resetera abbiamo discusso io, Dusk Golem, KatharsisT proprio delle voci su Silent Hill ed è uscito fuori che a parer loro c'è qualcosa in sviluppo in Konami

 

Se prima si poteva associare a Silent Hill al 100%, adesso meno

 

Accetto le loro parole in merito, ma non posso sostenerle a fiducia finché non ho un ritorno dalle mie fonti e non essendoci finora, per me questo è solo rumor

Modificato da geronimo73
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà... la storia di Sony che sviluppa una IP che rimane a Konami non l'ho mai trovata credibile....

Konami che lo riesuma da sola? potrebbe ma di fatto non fanno più giochi da anni.... Kojima? l'unico che ha smentito ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà... la storia di Sony che sviluppa una IP che rimane a Konami non l'ho mai trovata credibile....

Konami che lo riesuma da sola? potrebbe ma di fatto non fanno più giochi da anni.... Kojima? l'unico che ha smentito ufficialmente.

Sony non avrebbe mai sviluppato una IP per Konami, c'è stato un briefing tra Konami, Sony, Kojima per tentare di riprendere il brand ma è fallito

 

Ora c'è solo da attendere per capire se c'è qualcosa di effettivamente vero in sviluppo da parte di Konami

 

Io non credo

 

Da parte di Sony invece sì, ne sapremo qualcosa penso più per fine anno (TGS o The Game Awards ?) o inizio prossimo (PlayStation Experience)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

 

Su Resetera abbiamo discusso io, Dusk Golem, KatharsisT proprio delle voci su Silent Hill ed è uscito fuori che a parer loro c'è qualcosa in sviluppo in Konami

 

Se prima si poteva associare a Silent Hill al 100%, adesso meno

 

Accetto le loro parole in merito, ma non posso sostenerle a fiducia finché non ho un ritorno dalle mie fonti e non essendoci finora, per me questo è solo rumor

Il caro Dusk però lo ha dato per certo che Sony stesse sviluppando SH e che erano al lavoro da tempo .🙄🙄🙄

Adesso dice che è Konami a svilluparlo?

A me pare un caz...ro

 

Molto più probabile che Sony stia sviluppando gioco Horror nuova iP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...