Vai al contenuto

Di Insiders, bufale, aiutare chi è rimasto indietro (rip. Silent Hill?)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Io sono convinto, senza fare il complottista, che alcuni (lo riscrivo: alcuni) rumor spesso siano voluti e controllati dalle stesse aziende per migliorare la propria immagine o danneggiare l'immagine di altri.

 

Sono pratiche commerciali (scorrette) che spesso funzionano.

 

Si costruisce un insider dandogli qualche informazione veritiera e dopo, acquisita la credibilità, lo si "utilizza" al fine di comunicare quello che si vuole per le proprie pratiche commerciali.

 

Poi, in mezzo a questi, ci stanno anche insider veri, così come i tifosi bimbiminchia.

 

Comunque la cosa positiva è che sul web viene a galla tutto o quasi, prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

La fonte è il tweet che ha postato. Poi che sia vero o no vallo a sapere...

È un problema, perché la fonte sembra essere la stessa degli insider e quindi calunniosa se non fosse vera.

Meglio lasciar perdere con il complottismo, lo avevo detto di lasciar perdere con alcuni insider....

Fine questione

Evitiamo complottismi, o altrimenti sanziono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Io sono convinto, senza fare il complottista, che alcuni (lo riscrivo: alcuni) rumor spesso siano voluti e controllati dalle stesse aziende per migliorare la propria immagine o danneggiare l'immagine di altri.

 

Sono pratiche commerciali (scorrette) che spesso funzionano.

 

Si costruisce un insider dandogli qualche informazione veritiera e dopo, acquisita la credibilità, lo si "utilizza" al fine di comunicare quello che si vuole per le proprie pratiche commerciali.

 

Poi, in mezzo a questi, ci stanno anche insider veri, così come i tifosi bimbiminchia.

 

Comunque la cosa positiva è che sul web viene a galla tutto o quasi, prima o poi.

Pienamente d'accordo

[automerge]1597572504[/automerge]

Vorrei spendere 2 parole su Silent Hill: Konami ha ancora l'IP, quindi quando vorrà svilupparne uno, credo, lo farà.

Altrimenti è meglio che ceda il marchio a chi vorrà produrre qualcosa di buono e riportarlo agli allori di un tempo: al momento è vuoto, per me è un dispiacere enorme non vederne uno, decente, da anni.

Sembra quasi un rip come Alone in the dark, anche per quest'ultimo sono dispiaciuto che Eden non ne voglia fare uno nuovo

Per questo spero in the medium, altrimenti resterebbe solo Capcom con Re per i survivor Horror e non va per nulla bene😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto, senza fare il complottista, che alcuni (lo riscrivo: alcuni) rumor spesso siano voluti e controllati dalle stesse aziende per migliorare la propria immagine o danneggiare l'immagine di altri.

 

Sono pratiche commerciali (scorrette) che spesso funzionano.

 

Si costruisce un insider dandogli qualche informazione veritiera e dopo, acquisita la credibilità, lo si "utilizza" al fine di comunicare quello che si vuole per le proprie pratiche commerciali.

 

Poi, in mezzo a questi, ci stanno anche insider veri, così come i tifosi bimbiminchia.

 

Comunque la cosa positiva è che sul web viene a galla tutto o quasi, prima o poi.

Sono d'accordo sono pratiche bipartisan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma in quella lista hanno messo pure Klobrille?

 

È l'unico forse di quella lista che non si è mai espresso con cazzate simili a DuskGolem e compagni. Veramente l'unico. Anzi, lui secondo me sta agendo così su twitter perché vuole occuparsi del marketing di xbox, vorrebbe essere assunto in quei termini. Non a caso viene retwittato talvolta sia da Spencer che da Greenberg per le sue doti di fare marketing e gestire la comunicazione sui contenuti. È proprio uno stile diverso dagli altri insider.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma in quella lista hanno messo pure Klobrille?

 

È l'unico forse di quella lista che non si è mai espresso con cazzate simili a DuskGolem e compagni. Veramente l'unico. Anzi, lui secondo me sta agendo così su twitter perché vuole occuparsi del marketing di xbox, vorrebbe essere assunto in quei termini. Non a caso viene retwittato talvolta sia da Spencer che da Greenberg per le sue doti di fare marketing e gestire la comunicazione sui contenuti. È proprio uno stile diverso dagli altri insider.

Coccodrillo è il più pagato di tutti cit:asd::sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quella lista hanno messo pure Klobrille?

 

È l'unico forse di quella lista che non si è mai espresso con cazzate simili a DuskGolem e compagni. Veramente l'unico. Anzi, lui secondo me sta agendo così su twitter perché vuole occuparsi del marketing di xbox, vorrebbe essere assunto in quei termini. Non a caso viene retwittato talvolta sia da Spencer che da Greenberg per le sue doti di fare marketing e gestire la comunicazione sui contenuti. È proprio uno stile diverso dagli altri insider.

 

 

Quello che faceva gli indovinelli con la rima Moon su chi stava comprando MS ha uno stile diverso? :doubt:

A me pare come gli altri e pure più PR

[automerge]1597577299[/automerge]

Menghia, se mi fanno un SOCOM serio ed esce al D1, posso riconsiderare l'andare al D1 con PS5 :faccinaRh:

 

 

Bhò... io sinceramente non investirei su una IP del genere oggi :\

 

 

Ps. sulla storia di Silent Hill detto da subito che "come l'avevano raccontata" (con Sony che usa n first party per fare un gioco lasciando l'ip ad un altro publisher) qualcosa non quadrava... vedremo se è proprio tutto tutto inventato o magari c'è un fondo di verità (gioco simile, vendita IP ecc...)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte? Perché altrimenti stai facendo disinformazione e non va per nulla bene

 

La fonte è neogaf, ne hanno parlato per diverse pagine sul thread sulle nextgen, c'è pure lo screenshot di uno dei tanti post al riguardo preso palesemente da neogaf.

 

Invece la fonte che Ratchet and clank sia un gioco terze parti? o delle teorie strampalate di Biggy? in quel caso la disinformazione va bene?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

La fonte è neogaf, ne hanno parlato per diverse pagine sul thread sulle nextgen, c'è pure lo screenshot di uno dei tanti post al riguardo preso palesemente da neogaf.

 

Invece la fonte che Ratchet and clank sia un gioco terze parti? o delle teorie strampalate di Biggy? in quel caso la disinformazione va bene?

No, infatti si è preso 5 ban dal sottoscritto per complottismo e disinformazione, trolling, etc etc

Ma tocca alla moderazione e non al branco del 10 Vs 1:byebye:

Non mi interessa un errore mio personale, non conoscendo i team sviluppo fp di Sony, o chicchessia.

Tu stai dicendo una cosa penalmente rilevabile, gente pagata per gettare fango su altri è penalmente rilevabile.

Se non si hanno fonti, sono complottismo al pari di Biggy e tientele per te certe cose.

Siamo pubblici, ci leggono tutti, ergo evita di mettere opinioni senza avere certezze (soprattutto su giornalisti del settore, sono rognosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No, infatti si è preso 5 ban dal sottoscritto per complottismo e disinformazione, trolling, etc etc

Ma tocca alla moderazione e non al branco del 10 Vs 1:byebye:

Puoi evitare di usare il termine branco?

A me sta dando fastidio sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

No, non lo mettere proprio perché è denigrante.

Denigrante, poi chiudo con la polemica, trovare 10 persone che ne insultano una, o L'opinione, per difendere il non si sa cosa e da chi. Già successo in passato.

Tutto ciò non è un ragionamento da persone, ma da branco e lo ripeto, per poi segnalare le persone come utenti flamar o troll, facendoli scappare

Non parlo dei Gingen, o di Giopa (anche se lui subì un trattamento del genere), ma parlo anche tra persone della stessa "fazione", per non parlare dei pochi Boxari, o nintendaro buoni che cercano di portare le loro idee differenti, o pcisti come me.

Ma, come ho già notato, non si può e si scaturisce un gruppo intero vs 1, come se fossero lupi inferociti.

Questa cosa deve finire, ve lo garantisco finirà 😊

A me non interessa che il mercato dica più Sonari rispetto agli altri, o Boxari rispetto agli altri, ma guardo le persone dietro al mercato e siamo una community proprio per la parola comunità : tutti come videogiocatori, non stupidi pr. Esistono altri forum per Pr, questo non sarà mai un forum per P R

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Denigrante, poi chiudo con la polemica, trovare 10 persone che ne insultano una, o L'opinione, per difendere il non si sa cosa e da chi. Già successo in passato.

Tutto ciò non è un ragionamento da persone, ma da branco e lo ripeto, per poi segnalare le persone come utenti flamar o troll, facendoli scappare

Non parlo dei Gingen, o di Giopa (anche se lui subì un trattamento del genere), ma parlo anche tra persone della stessa "fazione", per non parlare dei pochi Boxari, o nintendaro buoni che cercano di portare le loro idee differenti, o pcisti come me.

Ma, come ho già notato, non si può e si scaturisce un gruppo intero vs 1, come se fossero lupi inferociti.

Questa cosa deve finire, ve lo garantisco finirà 😊

Allora te lo ripeto, senza che rigiri il discorso portandolo da un'altra parte. È semplicissimo, di una semplicità disarmante, NON usare questo termine perché non siamo né un branco di porci, né un branco di pecore né un branco di imbecilli, siamo PERSONE.

Evita questi termini infelici e di bassa lega.

Dii compagnia dei 10, team dei 10,fazione dei 10, i magnifici 10,quello che ti pare, ma NON BRANCO, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

non ti da un senso di next r&c e mi vieni a parlare di un the order in scala più grande per averlo, insomma è una escalation delle cazzate che seguo con grande interesse 😍

 

Ma perché cazzate? Tu immagina l'esponente grafico migliore di questa gen sparato a mille, appunto in ambito openworld, con ovviamente cicli naturali dinamici, ambienti vivi di png/animali/elementi... Non è questo che ci dovremmo attendere da un salto generazionale? Io direi di sì, visto che è sempre accaduto. RDR2 è persino decine di volte meglio dell'esponente grafico migliore dell'era PS3, ossia Uncha3.

 

Ora, dimmi cosa ti fa vedere di nuovo R&C. No, non mi citare la supermemoria, perché non fa parte del calcolo.

 

Io boh, cosa ho visto? Il RT (ma da vedere se è vero, perché anche 'sta gen gestisce superfici riflettenti a gogò con qualche trucco, ovviamente). Ho visto le scintille delle pistole che cadono e rimbalzano con quella che sembra fisica reale, ma anche qui è da vedre se non si tratta di un trucco precalcolato (e ogni scintillata fa la stessa animazione), cosa che ho visto anche in questa gen, per esempio in Lord of the fallen (ti prendo l'ultimo degli stronzi non per caso).

 

Poi ho visto anche cose veramente brutte: i png impanicati che corrono di qua e di là senza la minima IA decente. Ma qui usciamo dal discorso sull grafica...

 

Conta che a oggi di R&C next non abbiamo ancora visto un livello aperto. Insomma, se in un gioco piccolo come questo non ti aspetti un equivalente next di The Order, significa che le tue aspettative sono proprio sottoterra. Detto in modo più chiaro: R&C a oggi è il minimo sindacabile che dovremmo aspettarci da un salto generazionale. Chi si accontenta gode, ma io darei soldi a fatica per un upgrade così minimo... Siamo praticamente alle cagatelle che tanto mandano in foia i piccisti...

 

PS5 mi convincerà solo quando mi farà vedere il giocato di HZD2 con questo livello di dettaglio:

 

6zfvsbU.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Day One assicurato.
    • Ragazzi questo merita. Questi sono giochi fatti da chi ha amore per i videogiochi. Chi ha riconosciuto Parappa the rapper? 
    • Same tight, responsive controls • 6 large galaxies. Each consists of several planets with multiple levels per planet. • Over 80 levels total • Free DLC after launch • Levels are ranked by difficulty (Easy, Normal, Hard) • Hard difficulty will challenge even "seasoned platforming fans" • Quick respawns after death • Collect power-ups that give you new abilities; inflate your body to float, dash, etc • Astro can swim underwater now • Over 300 robots to find including over 150 iconic PlayStation cameos • In-game menu shows you how many collectibles you've found on each level • Excellent use of the DualSense; puzzles can be solved via haptics • Physics objects to interact with all around the levels; paint buckets, snowballs, tall grass, etc • Releasing September 6th exclusively on PS5
    • Lo voglio piu di ogni altra cosa videoludicamente parlando babba bia come lo voglio  TUTTE le previews sono gasatissime va be che dai si vede subito un titolone.. LO VOGLIO 
    • Parlavo di confronto diretto come videogiochi  non di vendite o fama  Tolto che ghost of tsushima i suoi 10 milioni su un ecosistema solo (non sappiamo come sia andato su steam) li ha fatti  I numeri di assassin’s creed brand multipiattaforma sono questi  valhalla sappiamo che ha avuto 20 milioni di giocatori ma non conosciamo le copie vendute, qui vengono contati anche abbonamenti ecc, per cui in realtà mi sa che uno scontro diretto se lo potrebbe tranquillamente permettere anche numericamente, sopratutto sulla stessa ambientazione  anzi su ps5 sono abbastanza sicuro che venderebbe di più ghost 2  https://www.everyeye.it/notizie/qual-assassin-s-creed-venduto-famoso-649173.html#:~:text=Se parliamo di freddi numeri,e Assassin's Creed 2 con
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...