Vai al contenuto

Plus di Agosto


Ospite

Messaggi raccomandati

Per me black ops avrà il multy in comune con il titolo del 2019.

Continuano ad espanderlo, mettono mappe degli altri capitoli, è collegato al BR....

Non è sbagliata come cosa: ogni anno una campagna nuova ma il multy in comune, non frammenti l'utenza.

 

si però come giustifichi il single a prezzo pieno? L’aggiunta di mappe a pago nel capitolo successivo rischia di frammentare l’utenza in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si però come giustifichi il single a prezzo pieno? L’aggiunta di mappe a pago nel capitolo successivo rischia di frammentare l’utenza in ogni caso

 

Nope.

Fai uscire il single + multy che però è comune.

E potrebbero pure vendere a pezzi a prezzi più bassi (con il BO 3 lo hanno fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra divertente Fall Guys. Spero solo non diverta solo i primi 30 min.

La varietà poi potrebbe essere infinita con eventuali nuove mappe. Nuove mappe che se venissero rilasciate gratuitamente...

Credo l'idea sia quella, però dovrano mettere roba come skin ecc a pagamento, o casse premio, o battle pass stagionale (più "figo" al giorno d'oggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo l'idea sia quella, però dovrano mettere roba come skin ecc a pagamento, o casse premio, o battle pass stagionale (più "figo" al giorno d'oggi).

 

Ma sì è un gioco da cazzeggio con gli amici e youtuber.

Facciamo subito la stanza del forum :metal:

 

password “Siriodorione ti butto nel burrone” :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato pure io e ci sarà my 2 cents XD

 

We have trophies and one of them is so insanely hard I don't think anyone will ever unlock it.

 

We will have trophies and they're in a variety of difficulties - from giving someone a hug, to winning several shows in a row!

 

 

Addirittura varie vittorie di fila 😂😂 Già una era complicata 😂

 

"Uno è così difficile che penso nessuno riuscirà a prenderlo"

 

Ottimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah hai letto i trofei XD

Ma perchè sono usciti? Non ho visto nulla.

 

I giochi sul plus li provo con l'account di mio fratello, tipo sto provando COD ma mi fa schifo e penso non lo finirò, così tanto per perderci tempo. Poi se lo gioca lui. Lui spesso gioca roba che io poi mollo :asd: Gli chiedo se devo lasciarlo sulla console altrimenti elimino, in caso ci gioca lui e rimane. Non è la prima volta che faccio così :asd: Questo mi attira ma devo provare se mi da quella voglia stile rocket league di giocarci ogni tanto e lo faccio col suo account :sisi: Odio avviare giochi, tenermili in lista e manco finirli. Certo questo non ha una fine, campagna tutorial a parte, ma non mi convince sul lungo andare ecco. Poi magari mi diventa un capolavoro eh, mai dire mai :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potesse aggiungersi un amico sullo stesso schermo, io apprezzerei!

Purtroppo lo splitscreen non c'è :japucry: Possiamo sperare lo aggiungano dopo, probabilmente come roba only next-gen, perchè purtroppo gestire con le console attuali 60 giocatori per due volte a schermo è complicatissimo, forse impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hanno fatto veramente XD

C'è il trofeo di 5 vittorie di fila :roll3:

 

Sto già leggendo di scleri assurdi su certi forum di trofei :roll3: E si stanno già organizzando in 50 per boostarli. Significa, solo per il trofeo delle 5 vittorie, star lì a fare 250 partite per ridare il favore alle altre 49 persone. E' follia...è pazzia lol

 

Comunque come becco chi legittimamente farà quel trofeo gli chiedo qualche numero da giocare al lotto perchè c'avrà un culo clamoroso :roll3:

 

 

EDIT

 

 

:roll3:

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...