Vai al contenuto

Plus di Agosto


Ospite

Messaggi raccomandati

Ed8WMYVX0AE_Dy1?format=jpg&name=large Un gioco inedito!!!

 

sono commosso

[automerge]1595864748[/automerge]

Mw2 disponibile da domani.

Così... a sorpresa.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Davvero? :faccinaRh:

Abbastanza inutile allora, chi si rigioca la campagna di mw2 nel 2020

 

ah bho.

Avevano regalato anche il primo, mai riscaricato.

 

il multy pare lo vogliano “unificare” in una specie di hub comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meo Deo, ma questi lo sanno che hanno Spiderman, Day's Gone etc.. che potrebbero dare e sarebbero graditi un Wonderful 101 etc.. etc.. Porca puttana altro mese di sciolta putrida

[automerge]1595868294[/automerge]

Dal trailer sembra divertente :asd: bisogna vedere pad alla mano

 

A me viene tanta tanta tristezza di come si posso anche solo concepire di fare piu di una partita a una roba cosi... ma ehi sono sempre il solito rompipalle bastian contrario che ci vuoi fare.

[automerge]1595868390[/automerge]

Wow, fall guys. È da furi che non succedeva una cosa simile.

Peccato sia succesa con sto troiaio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rotto un pò con tutti 'sti fps e sti COD indistinguibili l'uno dall'altro.

Menomale che 'sto mese la PS4 resterà spenta e da settembre usciranno titoli di mio gradimento.

Ormai il Plus è un mero accessorio e di giochi online non me ne piace manco uno.

Ad ottobre mi scadrà l'annuale e con PS5 probabilmente mi vedrò bene dal rinnovarlo (dato che comunque gran parte delle uscite saranno sono single-player).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rotto un pò con tutti 'sti fps e sti COD indistinguibili l'uno dall'altro.

Menomale che 'sto mese la PS4 resterà spenta e da settembre usciranno titoli di mio gradimento.

Ormai il Plus è un mero accessorio e di giochi online non me ne piace manco uno.

Ad ottobre mi scadrà l'annuale e con PS5 probabilmente mi vedrò bene dal rinnovarlo (dato che comunque gran parte delle uscite saranno sono single-player).

Io lo rinnovo sempre durante i days of play a 42€ che bene o male qualche sconto sui vg, anche se NON gioco mp, ma metti che mi esce un souls che il suo mp lo amo o altro sono apposto e poi su 24 giochi metti ne becco anche solo un paio sono rientrato, ma CAPISCO chi non rinnova o altro. Stanno da MESI facendo davvero cagarissima, e basta con sti FPS e COD, BASTA... GLi indie inediti che diano quando uscira Hollow Knight 2 non sta roba no sense che dopo 2 partite l'hai già dimenticato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo rinnovo sempre durante i days of play a 42€ che bene o male qualche sconto sui vg, anche se NON gioco mp, ma metti che mi esce un souls che il suo mp lo amo o altro sono apposto e poi su 24 giochi metti ne becco anche solo un paio sono rientrato, ma CAPISCO chi non rinnova o altro. Stanno da MESI facendo davvero cagarissima, e basta con sti FPS e COD, BASTA... GLi indie inediti che diano quando uscira Hollow Knight 2 non sta roba no sense che dopo 2 partite l'hai già dimenticato...

 

Figurati che io io rinnovai l'annuale con una promozione a 29,99€. Ma sinceramente anche a quel prezzo, ad oggi, non vale la pena.

PER ME, eh. Troppa poco roba di mio gradimento. Ed il tempo che ho a disposizione è sempre più esiguo, a stento riesco a giocare ai titoli che compro e davvero mi piacciono.

Figurati se devo giocare a rummasuglia che danno col Plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che io io rinnovai l'annuale con una promozione a 29,99€. Ma sinceramente anche a quel prezzo, ad oggi, non vale la pena.

PER ME, eh. Troppa poco roba di mio gradimento. Ed il tempo che ho a disposizione è sempre più esiguo, a stento riesco a giocare ai titoli che compro e davvero mi piacciono.

Figurati se devo giocare a rummasuglia che danno col Plus.

Fai benissimo allora si si se non sfrutti nemmeno promo o altro risparmia che fai prima, ripeto da mesi tutta merda poi come hai detto tu, ma basta con sti COD Jesus

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bho.

Avevano regalato anche il primo, mai riscaricato.

 

il multy pare lo vogliano “unificare” in una specie di hub comune.

Si volevano aggiungerlo a Modern Warfare (2019), ma ormai dubito che lo faranno, visto che tra qualche mese dovrebbe uscire il nuovo Black Ops

Link al commento
Condividi su altri siti

Si volevano aggiungerlo a Modern Warfare (2019), ma ormai dubito che lo faranno, visto che tra qualche mese dovrebbe uscire il nuovo Black Ops

 

 

Per me black ops avrà il multy in comune con il titolo del 2019.

Continuano ad espanderlo, mettono mappe degli altri capitoli, è collegato al BR....

Non è sbagliata come cosa: ogni anno una campagna nuova ma il multy in comune, non frammenti l'utenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me black ops avrà il multy in comune con il titolo del 2019.

Continuano ad espanderlo, mettono mappe degli altri capitoli, è collegato al BR....

Non è sbagliata come cosa: ogni anno una campagna nuova ma il multy in comune, non frammenti l'utenza.

 

È vero. Credo che puntino a fare un super cross-gen-cross-platform per raggiungere i numeri di Fortnite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...