Vai al contenuto

Yakuza Like A Dragon, 13 Novembre, trailer con doppiaggio inglese e....


Messaggi raccomandati

ci sono scuole di pensiero diverse riguardo l’ordine in cui giocare il prequel :/

 

peccato poi che da noi non sia uscito quello nel Giappone feudale :/

 

E con questo li abbiamo nominati TUTTI

(No non è MAI ESISTITO uno Yakuza con gli zombie!!! Mai!!!)

 

Yakuzombie :asd: "bei" ricordi :asd:

 

Su Yakuza Ishin stanno ancora valutando, anzi più che altro hanno detto che è solo un problema di saturazione (troppi yakuza, quindi appena c'è spazio ce lo fanno)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono scuole di pensiero diverse riguardo l’ordine in cui giocare il prequel :/

 

peccato poi che da noi non sia uscito quello nel Giappone feudale :/

 

E con questo li abbiamo nominati TUTTI

(No non è MAI ESISTITO uno Yakuza con gli zombie!!! Mai!!!)

 

Prima l'1, è anche quello più piccolo e semplice, è giusto iniziare da quello :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fa nulla per i save, gratuito quindi. Bene per una seconda run :sisi:

 

 

Mo pero siamo a 3 upgrade senza save compatibili (control, spiderman, questo) e il mio piano con Cyberpunk è quello di farlosu PS4 e prnedere PS5 prima delle espansioni da giocare lì. Ma ora tremo.

ma onestamente questa cosa dei save è davvero no-sense :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà perchè son versioni coin codici totalmente diverse, non ne ho idea. Spero non sia perchè sanno che le console next-gen non leggono i save della gen prima o mi incaxxo :asd:

Guarda se ci sono riusciti con la Ps3 che aveva bisogno dell'accrocchio per leggere le cartucce Ps2 che erano di un'altra era geologica, dubito realmente che con due piattaforme davvero simili non riescano a convertire un save :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se ci sono riusciti con la Ps3 che aveva bisogno dell'accrocchio per leggere le cartucce Ps2 che erano di un'altra era geologica, dubito realmente che con due piattaforme davvero simili non riescano a convertire un save :/

 

Ma le architetture hardware possono essere diverse quanto volete ma un save non è altro che un archivio con una serie di dati: salute, posizione, inventario.... che diavolo ci vuole a fare un programmino che prenda questi dati e li converta nel nuovo formato? sono 4 righe di codice dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che mi interessi più di tanto il problema in se ma è incredibile come si perdano in un bicchiere d’acqua. E non ci credo neanche morto che non ci sia stato neanche un programmatore a pensarci, quindi saranno tutte scelte interne ma non si capisce il motivo (che ci sarà sicuramente)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono scuole di pensiero diverse riguardo l’ordine in cui giocare il prequel :/

 

peccato poi che da noi non sia uscito quello nel Giappone feudale :/

 

E con questo li abbiamo nominati TUTTI

(No non è MAI ESISTITO uno Yakuza con gli zombie!!! Mai!!!)

 

Si, dove mettere lo 0 non è facile. Io l'ho giocato dopo Yakuza Kiwami 1. Di suo uscì dopo Yakuza 5, ed avrebbe anche senso giocarlo dopo quello perchè la parte di Majima è indiscutibilmente legata alla storia di Yakuza 4-5.

D'altro canto, visti i Kiwami io ti direi che andrebbe giocato prima. Kiwami 1, anche nelle aggiunte fatte su Nishki, presuppone lo 0. Kiwami 2 addirittura ha la Majima Saga, che conclude delle cose dello 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io giocai lo 0 dopo Kiwami 1. Secondo meglio giocarli in ordine d'uscita quindi 0 >>>> Kiwami, perchè ci sono dei riferimenti allo 0.

 

Comunque tanto Hype per sto capitolo, peccato esca una settimana prima di Cyberpunk e non posso permettermi tutti e 2 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io pensavo di adorare la serie, poi sono passati tanti anni e quando ho ripreso in mano un capitolo nuovo mi sono accorto che qualcosa non andava.

 

Dipende da dove avevi mollato e con quale capitolo hai ripreso.

 

Resta comunque una serie super conservatrice, anche in questo 7° capitolo alla fine a parte i combattimenti a turni il resto rimane immutato (cosa che mi da abbastanza fastidio)

Quindi se uno si scoccia si scoccia c'è poco da fare.

 

Ma di base per me l'open world della scuola Shenmue (sulla quale si basa anche Yakzua) rimane la formula perfetta, la userei ovunque pure nei racing game :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato Judgment e mi è piaciuto :sisi: Questo poi è un gioco a turni come combat system quindi sarà diverso :sisi:

io ho giocato judgment e vi posso garantire che la serie principale è 10 volte meglio, sopratutto yakuza 0 lo considero una vera e propria pietra miliare, secondo me come peso equivale a un persona 5, mi spiace che molti di voi non possano apprezzarlo per la mancanza dell'italiano. Spero cmq che like a dragon sia un signor gioco come il resto della serie e non abbiano deciso di localizzare da un capitolo così così.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato judgment e vi posso garantire che la serie principale è 10 volte meglio, sopratutto yakuza 0 lo considero una vera e propria pietra miliare, secondo me come peso equivale a un persona 5, mi spiace che molti di voi non possano apprezzarlo per la mancanza dell'italiano. Spero cmq che like a dragon sia un signor gioco come il resto della serie e non abbiano deciso di localizzare da un capitolo così così.

 

 

 

Per me

Kiwami 2>Yakuza 0=Kiwami 1= Yakuza 6 > Yakuza 5 > Yakuza 3=Yakuza 4

Anche se che sono uno dei pochi che ha adorato il 6. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 è il migliore (l'unico della serie senza compromessi e che si avvicina un pochino a Shenmue) dopo il 5 che è il re assoluto e il più completo.

Per me la classifica è Yakuza 5>Yakuza 6>Yakuza 0>Kiwami2>Kiwami1>Yakuza4> Yakuza3

 

non mettendo in classifica gli originali PS2 che restano anche loro tra i miei preferiti, e tenendo fuori anche gli spin off (ci sarebbe da citare Kenshiro che mi è piaciuto parecchio).

 

Purtroppo con Judgment e Yakuza 7 si inizia a sentire troppo la crisi artistica, almeno secondo il mio parere. Troppo riciclo da un lato e troppo accozzaglia di idee random dall'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me

Kiwami 2>Yakuza 0=Kiwami 1= Yakuza 6 > Yakuza 5 > Yakuza 3=Yakuza 4

Anche se che sono uno dei pochi che ha adorato il 6. :asd:

Il 6 è il migliore (l'unico della serie senza compromessi e che si avvicina un pochino a Shenmue) dopo il 5 che è il re assoluto e il più completo.

Per me la classifica è Yakuza 5>Yakuza 6>Yakuza 0>Kiwami2>Kiwami1>Yakuza4> Yakuza3

 

non mettendo in classifica gli originali PS2 che restano anche loro tra i miei preferiti, e tenendo fuori anche gli spin off (ci sarebbe da citare Kenshiro che mi è piaciuto parecchio).

 

Purtroppo con Judgment e Yakuza 7 si inizia a sentire troppo la crisi artistica, almeno secondo il mio parere. Troppo riciclo da un lato e troppo accozzaglia di idee random dall'altro.

 

 

Mi mettete il 3 troppo in basso :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...