Vai al contenuto

Avengers i giorni della Beta


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A tuo gusto :asd:

A mio gusto e vediamo se ci prendo dopo 35 e passa anni che sono in questo mondo... E non vuol dire che per alcuni non possa essere un gioco da 9 o perfetto. Parlo come se dovessi giudicarlo senza fazioni, fan etc.... Livello ludico di offerta, se non cambia dalla beta sia chiaro.... ( Ma dubito)

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio gusto e vediamo se ci prendo dopo 35 e passa anni che sono in questo mondo... E non vuol dire che per alcuni non possa essere un gioco da 9 o perfetto. Parlo come se dovessi giudicarlo senza fazioni, fan etc.... Livello ludico di offerta, se non cambia dalla beta sia chiaro.... ( Ma dubito)

70 comunque mi sembra esagerato, mi aspetto di più. Prendere 70 siginifica che hanno fallito anche nel genere proprosto e se ci è arrivato The Division 2 a 80 può arrivarci anche questo :asd: Guarda, se alla critica non piace male male è un giallo fra 75 e 79. Meno significa che c'è qualcosa sotto che dalla beta non si vede :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

70 comunque mi sembra esagerato, mi aspetto di più. Prendere 70 siginifica che hanno fallito anche nel genere proprosto e se ci è arrivato The Division 2 a 80 può arrivarci anche questo :asd: Guarda, se alla critica non piace male male è un giallo fra 75 e 79. Meno significa che c'è qualcosa sotto che dalla beta non si vede :asd:

Vedremo io sento il sentore quello brutto... se non dovesse avere manco una campagna fatta a modo ciaone proprio. Mi rigioco la 50 esima volta chi sai tu.... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

r-marvel-s-avengers_notizia-2.jpg

Auguri maestro:asd:

Comunque io disdetto il preorder.nel periodo di uscita (8 settembre)esce il remake di reckoning.per me ha la priorità.questo lo si prende più avanti...andate voi in avanscoperta e fateci sape’ come l’e’ :D se poi sarà un capolavoro(il che ne dubito)ci pensero’ su...ma preferisco giocarne uno alla volta che ammucchiare giochi e il remake di reckoning è una manna dal cielo...

Però sempre convinto che Avengers sarà un gioco buono e nulla più.sabato ho finito darksiders 3(su one x)..nn è IL capolavoro assoluto tra gli action ma sicuramente un vg di molto sopra la media e tra i migliori del suo genere....altro motivo per cui penso che resterei deluso,essendo “fresco” di action, dal gp molto più semplicistico e “su binari” di sto avengers(considerando quello che ho visto dalla beta)

Comunque vedremo nonostante i dubbi son tanti

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri nulla scaffalissimo non voglio un gioco dove ripetere in loop roba per migliorare l'equip penso siano i giochi piu STUPIDI mai concepito. Non critico chi li gioca non sia mai. Per i MIEI gusti sono IL male e se Gotham e Suicide saranno simili scaffale pure loro. Ma li aspettiamo e vediamo Gotham sembra cmq simila Arkham come struttura da vedere pero se ha tutto quello che ha i Batman o è solo action allora vedremo

 

PS: Se avrà il meta di 70 sarà un mezzo miracolo sto Avengers my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri nulla scaffalissimo non voglio un gioco dove ripetere in loop roba per migliorare l'equip penso siano i giochi piu STUPIDI mai concepito. Non critico chi li gioca non sia mai. Per i MIEI gusti sono IL male e se Gotham e Suicide saranno simili scaffale pure loro. Ma li aspettiamo e vediamo Gotham sembra cmq simila Arkham come struttura da vedere pero se ha tutto quello che ha i Batman o è solo action allora vedremo

 

PS: Se avrà il meta di 70 sarà un mezzo miracolo sto Avengers my 2 cents

Condivido.quello è un metodo che va bene per lucrare con la beota classe di ”gamers” per cellulari molto avvezza con gli IAP...

altra cosa che mi da da pensare è il prezzo contenuto...40/45 euro.strano considerando che si porta dietro una licenza pesantissima.ci sta che gli acquisti sotto forma di dlc saranno parecchio presenti e per questo motivo il prezzo inferiore alla media.felice di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

18 giga di patch, prevedibile. La Beta era vecchia :asd:

 

Comunque non capisco sta storia che tirate in mezzo sul fare le stesse cose più volte...è il genere. Anche su The Division e Destiny come finisci la campagna DEVI fare le stesse cose a ripetizione per potenziarti. Qui almeno arrivano pg nuovi con cui "ricominciare" :sisi:

Sugli acquisti in game sono le solite robe estetiche e matriali (che si fanno giocando sapendo dove andare, figuriamoci se non escono guide ecc al volosu dove è meglioandare per la cosa "x" :asd: ) con la possibilità completando le sfide di avere crediti che pian piano ti caricano la stessa identica barra che si ricarica secompri le monete coi soldi veri. Quindi non si è costretti a comprare nulla. Ovvio che ci puntano, e fano bene perchè camperanno con quello grazie ai giocatori "fessi" :asd: E a me va bene se poi ogni tot tempo arrivano missioni e pg nuovi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un lungo post sul sito ufficiale, Square Enix ha fornito ai propri fan tutti i dettagli sul lancio di Marvel's Avengers, così che tutti possano prepararsi al meglio all'apertura dei server e al download della corposa patch del day one.

Pare infatti che il prossimo martedì, 1 settembre 2020, il gioco riceverà un aggiornamento del peso di circa 18 GB che andrà scaricato obbligatoriamente per il primo avvio del gioco, il quale dovrà necessariamente avvenire con la console connessa ad internet, anche per giocare offline.

Per quello che riguarda l'early access, i giocatori che hanno prenotato una delle edizioni speciali del gioco potranno giocare con 72 ore d'anticipo rispetto a tutti gli altri. Ecco di seguito tutti i dettagli sull'apertura dei server dell'accesso anticipato:

 

  • PlayStation 4: martedì 1 settembre 2020 - 00:00
  • Xbox One: martedì 1 settembre 2020 - 00:00
  • Google Stadia: martedì 1 settembre 2020 - 18:00
  • PC (Steam): martedì 1 settembre 2020 - 18:00

lol 18 GB, spero la next gen non sia tutta cosi o con robe da 50 GB di patch o mando a fare in chiulo tutto.... E che brazzo a sto punto si hanno ragione DD e via almeno scarichi quello che devi il punto è che in DD al lancio la prendi sempre nel chiulo. Retail 45€ con steelbook tanto per dire vs DD 70 sberle.... Poi tra 6 mesi in DD magari risparmi pure.... la cosa brutta quel richiede internet per giocare ce anche sulla cover. Cioè se metto la console offline non parte? Ancora con sta cosa siamo? sopratutto mi pare se hanno noie i server fa come Just cause che si blocca il gioco, non è come AC es. che va avanti come nulla fosse e poi si riaggancia lui ai server in auto senza che tu te ne accorga.... babba bia.... a rece pare DOPO il lancio..... ripeto voto 70 massimo, ma massimo 75. Ma proprio i fan incalliti che basta che vedono iron mai e si esaltano... Cosa che io non fare manco con Kratos se mi fanno un gioco musicale con lui protagonista, li sfanculo per direttissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine preordinato purio(45 euri su ps4)..vista la debacle di pc3 mi è rimasto qualche eurino da spendere e il mio spacciatore di fiducia sa essere convincente :asd:

I 18 gb di patch nn mi spaventano coi 50/60 onesti mega della mia connessione

Avengers + re-reckoning + mafia 1 remake = arrivo alla ps5 e c2077 in tranquillità :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine passo pure io.evidente che ci vogliono lucrare parecchio.di roba d giocare ne ho e di conseguenza ci si vede con la complete ediscion direttamente su ps5......di comprare un mezzo gioco non mi va.

vergognosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dov'eravate quando vi ho detto post-beta che c'è la barra da caricare per prendere tutto? OVVIO che se paghi hai tutto subito ma puoi avere tutto giocando tanto avoglia ad arrivare a livello 40 col pg facendo le sfide prima che esce l'altro (poi eh, se escono veloci va bene ovunque, a me basta ci sia pg e missioni gratuite). C'è chi ha fatto peggio come Rocket League e For Honor no? Dove se paghi ha cose diverse o più perchè ci son due barre diverse, qui invece no, hai le stesse cose.

E l'eventuale "complete edition" sempre la barra da caricare con le sfide avrà perchè è una meccanica di gioco la sfida che da punti e ti sblocca cose. Anzi, auguri poi a fare contemporaneamente 20 personaggi XD

 

Poi eh, ho capito male la notizia? Altrimenti non vedo la sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dov'eravate quando vi ho detto post-beta che c'è la barra da caricare per prendere tutto? OVVIO che se paghi hai tutto subito ma puoi avere tutto giocando tanto avoglia ad arrivare a livello 40 col pg facendo le sfide prima che esce l'altro (poi eh, se escono veloci va bene ovunque, a me basta ci sia pg e missioni gratuite). C'è chi ha fatto peggio come Rocket League e For Honor no? Dove se paghi ha cose diverse o più perchè ci son due barre diverse, qui invece no, hai le stesse cose.

E l'eventuale "complete edition" sempre la barra da caricare con le sfide avrà perchè è una meccanica di gioco la sfida che da punti e ti sblocca cose. Anzi, auguri poi a fare contemporaneamente 20 personaggi XD

 

Poi eh, ho capito male la notizia? Altrimenti non vedo la sorpresa.

 

 

COD.

La barra è una sola ma ogni season lo paghi 10 euro o non sblocchi tutto quello che c'è sulla barra ma solo alcune (pochissime) cose.

Certo se giochi tantissimo puoi guadagnare abbastanza monete da comprare la season dopo... ma devi giocare davvero tanto e la prima comuqnue devi pagarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
COD.

La barra è una sola ma ogni season lo paghi 10 euro o non sblocchi tutto quello che c'è sulla barra ma solo alcune (pochissime) cose.

Certo se giochi tantissimo puoi guadagnare abbastanza monete da comprare la season dopo... ma devi giocare davvero tanto e la prima comuqnue devi pagarla.

Questi pass dovrebbero garantire tutti gli oggetti alla fine. Che tu li ottenga prima livellando o alla fine della season, ma DEVONO darteli. Cazzarola, stai anche pagando...
Link al commento
Condividi su altri siti

COD.

La barra è una sola ma ogni season lo paghi 10 euro o non sblocchi tutto quello che c'è sulla barra ma solo alcune (pochissime) cose.

Certo se giochi tantissimo puoi guadagnare abbastanza monete da comprare la season dopo... ma devi giocare davvero tanto e la prima comuqnue devi pagarla.

Come devi pagare 10 euro? Perchè? Non ho capito. Il discorso giocare molto vabbè, è ovvio sia così perchè spingono all'acquisto ma parliamo sempre di roba estetica. Di fatto puoi prendere tutto se giochi no? Dov'è che si paga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come devi pagare 10 euro? Perchè? Non ho capito. Il discorso giocare molto vabbè, è ovvio sia così perchè spingono all'acquisto ma parliamo sempre di roba estetica. Di fatto puoi prendere tutto se giochi no? Dov'è che si paga?

 

No.

Su Cod ogni tot esce una “stagione”.

Ogni livello che fai sblocchi un premio, ma occhio solo se hai il season pass sblocchi TUTTI i premi.

Altrimenti solo alcuni.

Il season pass costa 10 euro, se lo fai e giochi TANTO magari riesci a guadagnare abbastanza punti da comprare quello successivo (è un modo sottile con cui ti invogliano a giocare e non mollare mai il titolo).

Se non lo fai non hai proprio modo di sbloccare abbastanza soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

XD ripeto il mio meh sul prodotto in toto. Rigiocatevi Batman, Spiderman e speriamo Gotham Knights e Sucide Squad siano belli...Se poi la campagna non è manco quello nulla di che ok essere fan, ma cacchio...ma poi sbaglio o si deve essere SEMPRE connessi per giocare intendo che offline non va lo dice anche la cover connessione internet necessaria e non per i DLC o patch immagino proprio per il gioco se confermate, dopo anni ancora con sta puttanata dell'always on?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
XD ripeto il mio meh sul prodotto in toto. Rigiocatevi Batman, Spiderman e speriamo Gotham Knights e Sucide Squad siano belli...Se poi la campagna non è manco quello nulla di che ok essere fan, ma cacchio...ma poi sbaglio o si deve essere SEMPRE connessi per giocare intendo che offline non va lo dice anche la cover connessione internet necessaria e non per i DLC o patch immagino proprio per il gioco se confermate, dopo anni ancora con sta puttanata dell'always on?
Con tutti i titoli che ho da iniziare e finire non riuscirei mai a rigiocare titoli che ho già portato a termine.

 

Comunque questo lo salto. Settembre per me sarà il mese di 13 Sentinel e Genshin Impact. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i titoli che ho da iniziare e finire non riuscirei mai a rigiocare titoli che ho già portato a termine.

 

Comunque questo lo salto. Settembre per me sarà il mese di 13 Sentinel e Genshin Impact. :sisi:

Io rigioco spesso i titoli che amo... Ogni tanto me li butto si idem i God of war su PS3 intendo proprio i titoli per ME irrinunciabili che giocherei anche tra 50 anni.. Io poi non HO MAI backlog indi per cui se non esce un brazzo. Via di replaying

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Su Cod ogni tot esce una “stagione”.

Ogni livello che fai sblocchi un premio, ma occhio solo se hai il season pass sblocchi TUTTI i premi.

Altrimenti solo alcuni.

Il season pass costa 10 euro, se lo fai e giochi TANTO magari riesci a guadagnare abbastanza punti da comprare quello successivo (è un modo sottile con cui ti invogliano a giocare e non mollare mai il titolo).

Se non lo fai non hai proprio modo di sbloccare abbastanza soldi.

Scusa eh, allora hanno cambiato le cose dalla Beta. O la ricordo male... C'è una barra che ha tot oggetti fra cui materiali, monete (quelle a pagamentosullo store), skin, ecc... servono 200 punti per riempirla, il livello 40 in sostanza. Hai giornaliere e settimanali da finire che ti danno quei punti. Piano piano quindi al livello 40 ci arrivi visto che NON (mi sembra) cambierà mai quella barra per il pg. O cambia? Altrimenti puoi fare tutto senza pagare.

Se paghi hai una barra in più con cose ottenibili solo in quel modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, allora hanno cambiato le cose dalla Beta. O la ricordo male... C'è una barra che ha tot oggetti fra cui materiali, monete (quelle a pagamentosullo store), skin, ecc... servono 200 punti per riempirla, il livello 40 in sostanza. Hai giornaliere e settimanali da finire che ti danno quei punti. Piano piano quindi al livello 40 ci arrivi visto che NON (mi sembra) cambierà mai quella barra per il pg. O cambia? Altrimenti puoi fare tutto senza pagare.

Se paghi hai una barra in più con cose ottenibili solo in quel modo?

 

 

Il "season" è composto da 40 livelli.

Se hai pagato il season pass sblocchi un premio ad ogni livello.

Altrimenti solo quelli al livello 10, 25, 32 ecc... (esempio).

 

Quindi se hai il pass e fai tutti i 40 livelli sblocchi i premi in cui ci sono monetine per 1.200 monete (esempio) se non lo fai ne sblocchi 400... il pass o lo paghi 10 euro o con le monete... ma te ne servono mille.

Motivo per cui se paghi il primo e poi giochi (tanto) entri nel circolo vizioso in cui riesci a comprarti anche quello dopo, altrimenti devi ripagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...