Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Ghost of Tsushima


Ospite Deleted member 461

Messaggi raccomandati

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Ne ha parlato bene uno dei pochi recensori che vale la pena leggere in Italia, e cioè Fantoni de "La Stampa".

Lascio qui il link, è breve e senza voto grazie a Dio.

 

(sulla questione mongolia ho già scritto in precedenza e lui mi conferma come sono stati raffigurati, ma non voglio riaprire il discorso)

Bel pezzo. Parla di pregi e difetti e lo fa con classe. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per Days Gone la stampa italiana era a favore del titolo e quella americana di Manica più bassa.

 

A questo giro sembra l'inverso

[automerge]1594737973[/automerge]

Sì è che è graficamente mediocre e che l'eccesso di colori fanno un disservizio alle ambientazioni....ma baffanculo va:asd:

È Giuseppe Arace, personalmente il meno capace della crew di Everyeye.

Avrei preferito l'avessero affidata a Bruni, ma evidentemente si sono ripartiti diversamente le rece e a lui gli hanno affidato Cyberpunk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

(sulla questione mongolia ho già scritto in precedenza e lui mi conferma come sono stati raffigurati, ma non voglio riaprire il discorso)

Alla fine è uno studio americano che ha fatto un gioco Jappo, non mi aspetterei troppo. I miei dubbi sono stati confermati da Eurogamer

 

"It's desperately frustrating, because I maintain that Ghost of Tsushima is still, largely, quite fun. The problem is it's an easy, breezy, lite beer kind of fun - the kind that Sucker Punch is known for, after all - and the blanket genericism of it just doesn't sit well against such a po-faced tone. It's another game fallen victim to the palatability blender, coming out the other side as a slightly formless smudge of every genre, without a mastery of any. Going back to Ghost of Tsushima's roots, as an American game inspired by the comics and the movies of Japan, in a way it's quite apt. It's what happens when you want to pay homage, but don't want to add anything new of your own. It's Hollywood."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo una debacle alla days gone.pericolo scampato.che poi pad alla mano l’eta una goduria

Hype

[automerge]1594736501[/automerge]

Il problema è che ormai mentalità diffusa è che se un vg sta sotto il 9 è merda.quando un 84/85 di meta sono ottimi.

giusto per fare un po di cw.ha lo stesso meta di halo 5.solo che questa è una nuova ip sony,halo è IL brand ms

Fosse tutta una debacle come days gone ci metterei la firma...ho aspettato un anno per giocarlo spaventato dalle recensioni e in realtà mi sono trovato di fronte a una vera chicca...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Fosse tutta una debacle come days gone ci metterei la firma...ho aspettato un anno per giocarlo spaventato dalle recensioni e in realtà mi sono trovato di fronte a una vera chicca...

Anche io... Non lo avevo preso per le rece ed invece quando l'ho acquistato mi sono dovuto ricredere poiché è davvero un bel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

85 su opencritic

Non me fregava di tlous2 come nn mi frega ora. Se mi lascia qualche emozione positiva giocandolo per me è promosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ah si il metacritic per me può inabissarsi anche subito ma non per i giochi sony, ma per TUTTI di qualsiasi piattaforma.

Il gioco deve piacere a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici non ha preso 9 e 10 ovunque io non lo giocherei.

 

bhe dopo un Tlou2 “accontentarsi” di un gioco da otto e mezzo è dura, ma ci adatteremo.

La dura vita di un sonaro :/

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dopo un Tlou2 “accontentarsi” di un gioco da otto e mezzo è dura, ma ci adatteremo.

La dura vita di un sonaro :/

Confermo veramente pessimo poter giocare constantemente sempre nuovi giochi anche a fine gen senza dover pregare perchè l'attuale finisca.... Dura la vita confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si conferma come dalle preview un ottimo gioco, ora devo solo trovare il

Mi piace sopratutto che si parli di CS molto tecnico (alla faccia di chi ci vedeva AC).

 

tentato di giocarlo subito a difficile....

Era il mio timore più grande, meglio così, si conferma un ottimo gioco anche questo, lo si gioca a difficile si :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Mi piace sopratutto che si parli di CS molto tecnico (alla faccia di chi ci vedeva AC).

 

tentato di giocarlo subito a difficile....

Era paragonato ad AC per via del fatto che i nemici attaccassero uno alla volta. E nelle fasi stealth lo ricorda parecchio.

Tra l'altro, in molti anche nelle recensioni hanno evidenziato i punti in comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era paragonato ad AC per via del fatto che i nemici attaccassero uno alla volta. E nelle fasi stealth lo ricorda parecchio.

Tra l'altro, in molti anche nelle recensioni hanno evidenziato i punti in comune.

 

Anche Gamekult conferma questo aspetto, considerandolo come alternativa ad un AC ambientato in Giappone. Che lo si voglia o meno il sistema alla Assassins creed esiste ed ha fatto scuola per gli open world.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine fa riflettere che un 84 di una esclusiva Sony, nonché nuova IP di un team che faceva tutt'altro, venga accolto bene ma non benissimo dalla community (Sony) mentre dall'altro lato bisogna cercarlo con il cerino nei titoli di punta (Halo 5 e Gears 5).

E non vuole essere una trollata, anche perché alla fine i voti contano il giusto, però fa veramente capire com'è stata sbilanciata questa gen, sperando in un maggior equilibrio per quanto riguarda la prossima.

 

Questo 84 (o quello che sarà) fa anche riflettere su come buona parte dei videogiocatori si fermi al numerino e spesso tenda a bocciare tutto ciò che non è >90 senza leggere le recensioni e cercare di capirne i difetti/pregi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...