Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Ghost of Tsushima


Ospite Deleted member 461

Messaggi raccomandati

Dunque il cs ha o non ha sto fantomatico “freeflow” ripetuto 700 volte da Pregianza durante una live mentre illustrava perchè non gli fregava un caxxo di giocare Ghost of Tsushima?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dai che sia palese un AC in JP mi pare ovvio per questo dico, ma come questo pero piace dove sono ora gli anti AC? Ah si questo è fatto bene pero'.... lol Avete il pelo sullo stomaco per AC che non sapete manco voi perchè ormai. Scusate, ma mi premeva dirlo. Il freeflow è uno dei CS piu fighi di sempre su alcuni GIOCHi ripeto su ALCUNI giochi vedi Batman, Spiderman, la terra di mezzo, ovvio se me lo fai su DMC o Bayonetta o un GOD OF WAR non rende.... In Batman se giocato a modo fai delle robe assurde, altro che basta premere Triangolo per uccideere tutti,..... che senso ha allora in NG faccio Izuna Drop a tutti visto che praticamente puoi andare avanti con quella per il 99% dei nemici...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai criticato AC e mai detto qualcosa sul freeflow, chiedevo per sapere se tale freeflow c’è o non c’è nel gioco dato che Pregianza ha kakato il ***** per 40 minuti dicendo che il cs di Ghost of Tsushima ha il freeflow ed è stufo di giocare titoli col freeflow e che ormai gli fanno schifo tutti i giochi col freeflow :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dai che sia palese un AC in JP mi pare ovvio per questo dico, ma come questo pero piace dove sono ora gli anti AC? Ah si questo è fatto bene pero'.... lol Avete il pelo sullo stomaco per AC che non sapete manco voi perchè ormai. Scusate, ma mi premeva dirlo. Il freeflow è uno dei CS piu fighi di sempre su alcuni GIOCHi ripeto su ALCUNI giochi vedi Batman, Spiderman, la terra di mezzo, ovvio se me lo fai su DMC o Bayonetta o un GOD OF WAR non rende.... In Batman se giocato a modo fai delle robe assurde, altro che basta premere Triangolo per uccideere tutti,..... che senso ha allora in NG faccio Izuna Drop a tutti visto che praticamente puoi andare avanti con quella per il 99% dei nemici...

Perché ormai se non hai il sistema di combattimento in cui fai le bolle di Street fighter unite alle combo di ninja gaiden non è divertente. Io mi sn divertito sia in spiderman che batman e penso che in questi giochi renda benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era paragonato ad AC per via del fatto che i nemici attaccassero uno alla volta. E nelle fasi stealth lo ricorda parecchio.

Tra l'altro, in molti anche nelle recensioni hanno evidenziato i punti in comune.

 

No no parlo solo del CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ormai se non hai il sistema di combattimento in cui fai le bolle di Street fighter unite alle combo di ninja gaiden non è divertente. Io mi sn divertito sia in spiderman che batman e penso che in questi giochi renda benissimo.

ma infatti mi ricordo i video di Batman o La terra dove premevano solo Triangolo a tempo e col contrattacco vincevano è QUINDI? cosa vuoi dimostrare, ma va giocato cosi? Io non ho parole che poi magari li vedi giocare e sono degli impediti, fanno i fighi e poi gli dici fammi na combo variando da 50 colpi e te ne fanno 3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai criticato AC e mai detto qualcosa sul freeflow, chiedevo per sapere se tale freeflow c’è o non c’è nel gioco dato che Pregianza ha kakato il ***** per 40 minuti dicendo che il cs di Ghost of Tsushima ha il freeflow ed è stufo di giocare titoli col freeflow e che ormai gli fanno schifo tutti i giochi col freeflow :sisi:

Pregia è anche simpatico, ma ha un po delle fisse, sembra tutto lui sui vg platinum poi lo vedi giocare e ti domandi PERCHE'? Si insomma vuole fare quello skillato sui vg tecnici, ma non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il salto di qualità purtroppo per i Sucker non c'è..

 

A che punto del gioco sei arrivato?

[automerge]1594745358[/automerge]

Pregia è anche simpatico, ma ha un po delle fisse, sembra tutto lui sui vg platinum poi lo vedi giocare e ti domandi PERCHE'? Si insomma vuole fare quello skillato sui vg tecnici, ma non lo è.

 

Pregia è simpatico fino a quando non parla di giochi di cui non gliene frega un *****

 

Mi ricorda qualcuno... :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sulla base delle recensioni che dicono tipo che non puoi tagliare i bambù in uno dei contro:sisi:.

Ah beh allora non lo compro... Gne Gne... Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ommadonna, tu puoi dire che invece c'è stato il salto in quanto lo hai finito?

 

Ci basiamo sulle recensioni, stop.

 

No, infatti non ho detto nulla

 

E le recensioni dicono media 84, non 15, giusto per info :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Penso che si intenda per salto di qualità non esser riusciti a fare un gioco over 90.Come detto sotto il 90 sei nella vergogna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si intenda per salto di qualità non esser riusciti a fare un gioco over 90.Come detto sotto il 90 sei nella vergogna.

 

Se fare il salto di qualità è raggiungere/superare il 90 di metacritic significa che abbiamo visto svariate software house fare il salto di qualità per poi tornare indietro e magari non riuscire più a rifarlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si intenda per salto di qualità non esser riusciti a fare un gioco over 90.Come detto sotto il 90 sei nella vergogna.

e' dalla gen PS360 che se non si raggiunge il 90 di meta per una nuova ip, gli utenti vengono a sbrattardi di merda i muri di casa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai al 90 in una gen ci arriva l'1% dei giochi, non gli si può fare una colpa per quello, capisco che Sony ci abbia abituati bene ma ci può anche stare un "buon" gioco.

 

Detto questo per me il salto di qualità in un gioco AC like è a questo punto della gen impossibile, gli ow che si sono innalzati ad un altro livello sono pochi: RDR2,, TW3 e HZD, tutti e 3 perchè hanno peculiarità che li rendono il top del genere.

 

Più che altro io in Ghost non vedo un "futuro" per l'IP, anche in caso di grande successo, per una serie di motivazioni, faccio fatica ad immaginarmi Ghost 2 e 3, mi pare proprio uno one shot.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Dai al 90 in una gen ci arriva l'1% dei giochi, non gli si può fare una colpa per quello, capisco che Sony ci abbia abituati bene ma ci può anche stare un "buon" gioco.

 

Detto questo per me il salto di qualità in un gioco AC like è a questo punto della gen impossibile, gli ow che si sono innalzati ad un altro livello sono pochi: RDR2,, TW3 e HZD, tutti e 3 perchè ognuno nel suo ambito è il top del genere.

 

Più che altro io in Ghost non vedo un "futuro" per l'IP, anche in caso di grande successo, per una serie di motivazioni, faccio fatica ad immaginarmi Ghost 2 e 3, mi pare proprio uno one shot.

Si anche cm storia io nn ci vedrei un seguito. Hanno tentato e sono da premiare anche per questo. Onestamente vorrei tornassero su infamous. Magari con un personaggio più carismatico ma pensando alle potenzialità della next gen possono fare cose incredibili con i poteri. Non so squarciare il tempo e catapultarti in un secondo da un altra parte(si, sa molto di Ratchet and clank) o distruggere parti di scenario cn conseguenze di gp. Posso fare molto se vogliono :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai al 90 in una gen ci arriva l'1% dei giochi, non gli si può fare una colpa per quello, capisco che Sony ci abbia abituati bene ma ci può anche stare un "buon" gioco.

 

Detto questo per me il salto di qualità in un gioco AC like è a questo punto della gen impossibile, gli ow che si sono innalzati ad un altro livello sono pochi: RDR2,, TW3 e HZD, tutti e 3 perchè hanno peculiarità che li rendono il top del genere.

 

Più che altro io in Ghost non vedo un "futuro" per l'IP, anche in caso di grande successo, per una serie di motivazioni, faccio fatica ad immaginarmi Ghost 2 e 3, mi pare proprio uno one shot.

 

Non ti seguo :/

 

ormai tutti provano a fare “brand” più che giochi (per ovvi motivi).

e (in caso di successo) non vedo perché questo non possa avere seguito.

 

io mi aspetto pure Days Gone 2 (che alla fine ha venduto bene) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
In molti nelle recensioni scrivevano che mette le basi per un seguito...secondo me Infamous lo mollano. Lo vedo come il classico brand di gioventù, non so.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovresti giocarlo in toto pero se schifi gli AC :D cmq si scherza eh. Ognuno fa quello che gli pare come giusto che sia.

 

Sempre per scherzare io ti potrei dire che non ti dovevi giocare in toto un The last of us parte 2 se schifi Metal gear solid

 

Storie incentrate sulla vendetta, meccaniche stealth/tps, sparatorie, coperture, strisciare per terra, andare in missione in compagnia di un partner, personalizzare armi, personalizzare skill dei PG, affrontare cecchini che ti tengono sotto tiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...