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Neon Abyss


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Preso.

 

allora: fregherà solo a me è altri quattro nel mondo ma consiglio seriamente di dargli un’occhiata.

 

non ho ancora capito se ha il guizzo di un Rogue Legacy o il genio di Bindig of Isaac....

ma se avete amato questo titoli (o Enter The Gungeon è per certi versi Dead Cell...) questo può piacervi.

Ci sono alcune meccaniche davvero interessanti....

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Leggo gira di merda ovunque, lag e scatti, confermi?

 

non confermo per ora, ma visto che più avanti pare diventare un bullett hell non posso neanche escluderlo...

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Everyeye:

 

Fra influenze di genere (lo spirito di Enter the Gungeon echeggia forte e chiaro) e piccoli ma interessanti sprazzi di creatività, Neon Abyss si prepara ad approdare sul mercato multipiattaforma, deciso a ritagliarsi uno spazio all’interno di un settore -quello dei “rogue action”- piuttosto affollato e complesso. Spietato, fracassone e un tantino aleatorio come molti suoi consimili, lo sparatutto 2D di Veewo Games e Team17 trova la sua cifra soprattutto in un sistema di sviluppo dei dungeon originale e, sulla distanza, capace di assecondare stili di approccio al gioco alquanto eterogenei. Spiace soltanto che, a lungo andare, l’esperienza tenda a riciclare qualche situazione di troppo, togliendo alla progressione quel po’ di freschezza in più che, data l’odierna concorrenza ludica, non avrebbe guastato di sicuro.

7.8

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Provata la demo, sembra interessante ma il salto sul trigger sinistro lo trovo scomodissimo :doubt: anche se capisco che forse non c’erano soluzioni migliori... lo metto in lista per uno sconto.

 

Sì io pure ho bestemmiato quando ho visto il salto su L2, ma è davvero l’unico modo per farti tenere i pollici sugli stick....

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