Vai al contenuto

Chi salta al d1?


55R77

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Day one di Ps5 insieme a Spiderman... Ma di che stiamo parlando? :sagace: :sagace: :sagace:

Tanto non ti arriva che te la rubano nel tragitto:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Tanto non ti arriva che te la rubano nel tragitto:sisi:

Se succede questo, cambia nazione direttamente che vengo e ti cerco ovunque :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se succede questo, cambia nazione direttamente che vengo e ti cerco ovunque :roll3:

Tanto c'è il covid tu nn esci sn apposto:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, penso che Cyberpunk non sia un gioco godibile su PS4 vanilla. Ormai ha dato il suo.

Questo è impossibile perchè doveva uscire molto prima e lo hanno creato per uscire lì. Poi che come 8 giochi su 10 esca male e patchino nel tempo è la prassi ormai (ma non è detto visto i rimandi) ma DEVE essere giocabile lì come previsto, non ho dubbi a riguardo :sisi:

Se si ottimizza bene escono bei giochi, basta vedere TLOU 2 e la bellezza grafica di Ghost Of Tushima.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, per quanto mi riguarda, gli unici giochi che voglio al D1 e potrebbero farmi prendere la console nuovasono Horizon 2 e RE 8 (ops, Village, scusa capcom), alla fine sa Settembre a Novembre posso giocare tutto su PS4 :asd:

[automerge]1594678339[/automerge]

 

Raytracing e basta :asd: Non penso nemmeno avrà i 60 fps. Per roba di quel tipo hanno detto 2021. Parlano di aggiornamento "più robusto" nel 2021 quindi al D1 della next-gen al massimo gira meglio perchè gira male su old-gen (e non è detto) ma non sarà un'altro gioco :sisi:

Appunto.a quanto ne so io l’upgrade definitivo arriverà nel 2021.se si potrà giocare anche su next solo connla normale retrocompatibilita’ ma nessun upgrade.mi informo cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Questo è impossibile perchè doveva uscire molto prima e lo hanno creato per uscire lì. Poi che come 8 giochi su 10 esca male e patchino nel tempo è la prassi ormai (ma non è detto visto i rimandi) ma DEVE essere giocabile lì come previsto, non ho dubbi a riguardo :sisi:

Se si ottimizza bene escono bei giochi, basta vedere TLOU 2 e la bellezza grafica di Ghost Of Tushima.

CP sembra essere un gioco molto più complesso di TLOU e Tsushima, che poi sono esclusive e quindi fanno storia a sé.

Io temo risulti castrato sulle console del 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inoltre, penso che Cyberpunk non sia un gioco godibile su PS4 vanilla. Ormai ha dato il suo.

 

Dipende se lo ottimizzano o meno.

Pure the witcher 3 all'inizio era una roba ingiocabile su console, mica perchè ps4 nun je la faceva, ma per semplice demerito di CDP che non ottimizzava, dopo 2 tonnellate di patch è diventato giocabile.

 

La differenza è che ora hanno la scappatoia della next gen, quindi a differenza di the witcher potrebbero lasciare il cantiere a metà su current gen...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se lo ottimizzano o meno.

Pure the witcher 3 all'inizio era una roba ingiocabile su console, mica perchè ps4 nun je la faceva, ma per semplice demerito di CDP che non ottimizzava, dopo 2 tonnellate di patch è diventato giocabile.

 

La differenza è che ora hanno la scappatoia della next gen, quindi a differenza di the witcher potrebbero lasciare il cantiere a metà su current gen...

 

Ehm no, l'ho giocato al lancio su ps4 base quando ancora non avevo la pro(o forse si ma tanto non c'era la patch) e salvo qualche bug, era giocabilissimo, droppava un pochino a Novigrad ma niente di che, e nelle paludi scendeva di qualche frame (e no non postatemi la disamina DF, ci ho messo più di 150 ore in quel gioco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scoperto ora che c2077 sarà retrocompatibile sin dal d1....ero rimasto alla mancanza si retrocompatibilita totale...questo cambia le carte in tavola e già avvisato lo spacciatore di fiducia di preordinarmi una ps5

Che poi l’upgrade arriva nel 2021 poco importa...mi basta che IL gioco che aspetto più di tutti sia giocabile pure su ps5 sin dal d1

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scoperto ora che c2077 sarà retrocompatibile sin dal d1....ero rimasto alla mancanza si retrocompatibilita totale...questo cambia le carte in tavola e già avvisato lo spacciatore di fiducia di preordinarmi una ps5

Che poi l’upgrade arriva nel 2021 poco importa...mi basta che IL gioco che aspetto più di tutti sia giocabile pure su ps5 sin dal d1

 

Buongiorno:asd:, si sapeva che xsex e ps5 erano retro.

 

I CP quando parlavano di versioni next gen per il 2021 parlavano per ray tracing e cazzate varie, se le prossime console sono retro compatibili è ovvio che potrai giocare a CP versione ps4, E avrai già vari boost come framerate più stabile e res migliore (detto dai cp che si giocherà già meglio sulle next gen).

 

Quindi andate tranzolli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno:asd:, si sapeva che xsex e ps5 erano retro.

 

I CP quando parlavano di versioni next gen per il 2021 parlavano per ray tracing e cazzate varie, se le prossime console sono retro compatibili è ovvio che potrai giocare a CP versione ps4, E avrai già vari boost come framerate più stabile e res migliore (detto dai cp che si giocherà già meglio sulle next gen).

 

Quindi andate tranzolli.

:asd: giuro che ero convinto di nessuna retrocompassione al d1 ma upgrade e retrocompassione nel 2021.per questo tentennavo.ora che so che è cosi e letto a giro la conferma di CD vado di d1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se lo ottimizzano o meno.

Pure the witcher 3 all'inizio era una roba ingiocabile su console, mica perchè ps4 nun je la faceva, ma per semplice demerito di CDP che non ottimizzava, dopo 2 tonnellate di patch è diventato giocabile.

 

La differenza è che ora hanno la scappatoia della next gen, quindi a differenza di the witcher potrebbero lasciare il cantiere a metà su current gen...

E sfanculare i milioni di utenti che giocheranno lì? Sarebbe pubblicità pessima poi in rete perchè i più lo giocheranno lì. Se c'è una cosa che sanno è che il gioco venderà di più su PS4 e ONE, quindi non sottovaluteranno mai una cosa del genere. Anche nel trailer ultimo parla SOLO di console di adesso, e lo dice dopo il trailer, sarebbe pubblicità ingannevole lo ripeto :asd:

State dando per scontato che il loro scopo sia mostrare un gioco diverso e migliore per vendere e poi sarà merda fumante su PS4, è folle pensarlo IMHO :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto sopra, sono straconvinto che quello che CDP definisce "upgrade non definitivo" sia invece ciò che generalmente ci ritroviamo gratis da parte delle altre SH.

Su queste cose fanno paura.

 

Inoltre, penso che Cyberpunk non sia un gioco godibile su PS4 vanilla. Ormai ha dato il suo.

Se vogliono TUTTO è godibile su PS4 base. i giochi dei first sono li a dimostrarlo. Lo stesso strigo gira na favola su PS4 si magari dopo un paio di patch, pero gira benissimo. Dipende tutto se VOGLIONO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E sfanculare i milioni di utenti che giocheranno lì? Sarebbe pubblicità pessima poi in rete perchè i più lo giocheranno lì. Se c'è una cosa che sanno è che il gioco venderà di più su PS4 e ONE, quindi non sottovaluteranno mai una cosa del genere. Anche nel trailer ultimo parla SOLO di console di adesso, e lo dice dopo il trailer, sarebbe pubblicità ingannevole lo ripeto :asd:

State dando per scontato che il loro scopo sia mostrare un gioco diverso e migliore per vendere e poi sarà merda fumante su PS4, è folle pensarlo IMHO :asd:

 

Più che altro è una questione di tempi, per aggiustare the witcher 3 ci misero 1-2 anni di patch (dipende poi da che disastro combineranno al D1 con Cyber, magari nel frattempo hanno imparato a sviluppare :asd: ), secondo te tra 1 anno penseranno ancora agli update della versione PS4? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è una questione di tempi, per aggiustare the witcher 3 ci misero 1-2 anni di patch (dipende poi da che disastro combineranno al D1 con Cyber, magari nel frattempo hanno imparato a sviluppare :asd: ), secondo te tra 1 anno penseranno ancora agli update della versione PS4? :asd:

Ma visti i rmandi e da quanto lo stanno facendo ci stanno passano ora da quel periodo :asd:

E sì, DEVONO supportarlo perchè ci sono le espansioni e le faranno comprare da subito con season pass ecc e se uno ha PS4 e vuole giocarle lì avendole comprate DEVONO funzionare lì. E' un gioco di questa gen :sisi:

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visti i rmandi e da quanto lo stanno facendo ci stanno passano ora da quel periodo :asd:

E sì, DEVONO supportarlo perchè ci sono le espansioni e le faranno comprare da subito con season pass ecc e se uno ha PS4 e vuole giocarle lì avendole comprate DEVONO funzionare lì. E' un gioco di questa gen.

 

Se ci saranno le espansioni è un altro discorso, c'è più possibilità che il gioco continuerà ad essere aggiustato/ottimizzato, nel frattempo che rilasciano i DLC.

Comunque se fanno un gioco completo e ottimizzato come dovrebbe sempre essere dal D1, mica mi dispiace :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una quasi sicura versione(o più versioni imho) mid-gen in arrivo tra due-tre anni francamente il classico hype del nuovo "giocattolo" mi è calato molto.

Certo,se gamestop fa un'altra offerta di permuta come anni fa uno potrebbe anche pensarci...

C'è da dire che ho ancora il mondo da giocare su ps4 ma mi pare di capire che la 5 sarà retrocompatibile quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte spiderman, non c'é nulla di imprescindible su ps5.

Si attendono nuovi giochi.

 

e anche così è già un lancio migliore di quello di ps4 :asd:

[automerge]1594751493[/automerge]

Preordinata.100 euri di acconto e anche una settimana prima riportando la pro risparmio 200 euri.se davvero il prezzo sarà di 500 significa che con 300 eurini la prendo.sperem

 

effettivamente a fronte di una buona offerta dando dentro la pro potrei pensarci se la retrocompatibilità sarà sufficientemente ampia :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte spiderman, non c'é nulla di imprescindible su ps5.

Si attendono nuovi giochi.

 

Anche solo l'azzeramento dei caricamenti mi fa aspettare la next gen in maniera spasmodica, ma se al al lancio mi danno Demon's, R&C e Spiderman, direi che sono apposto per un bel po'.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 48065, member: 183"']

Anche solo l'azzeramento dei caricamenti mi fa aspettare la next gen in maniera spasmodica, ma se al al lancio mi danno Demon's, R&C e Spiderman, direi che sono apposto per un bel po'.......

 

👇🏻

 

 

A parte spiderman, non c'é nulla di imprescindible su ps5.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...