Vai al contenuto

Addio Maestro Toriyama


Zaeder

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

E' mancato oggi uno dei più grandi autori della storia del fumetto orientale.

Alcune delle sue tavole sono e resteranno dei capolavori assoluti.

Per me oggi è letteralmente mancato un pezzo della mia infanzia, della mia adolescenza e della mia gioventù.
Le sue opere mi hanno accompagnato per tanti momenti della mia vita e spesso mi hanno aiutato a superare momenti difficili.

Ricordo ancora quando stavo leggendo l'ultimo numero di Dragon Ball tanti anni fa, ricordo che ero in lacrime, perché sapevo che quella sarebbe stata la fine di una storia che per tanto tempo mi aveva accompagnato.

Addio Maestro Toriyama, grazie di tutto!!!

 

055548772-d0809ff1-1551-4707-bd6c-09a599b6e828.webp

Modificato da Zaeder
  • Like 2
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima cosa che ho visto appena mi sono svegliato.


RIP Maestro, è stata praticamente la mia infanzia e adolescenza e anche oggi Dragon ball era un importantissimo pezzo di me.


Giorno tristissimo.

 

 

Goku-angel.webp.8b332dbd51779c7258e26781fc2d15e0.webp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Un uomo, un artista, un autore, un maestro che ha ispirato, motivato ed emozionato milioni di persone di tutte le età attraverso le sue opere, i suoi personaggi ed i suoi racconti.

Grazie, Maestro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...