Vai al contenuto

Xbox Game Showcase: 23 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

Di cloni con gli underworld alla Silent Hill ne abbiamo avuti in abbondanza ma la qualità è stata sempre scarsina, pertanto aspetto sempre di vedere il valore sostanziale del prodotto, non basta mica un richiamo di ispirazione ad una ip famosa.

Io spero sia vero SH su PS5, preferibilmente se lo fa il team silent che fece il 2 per me inarrivabile da TUTTI, un capolavoro assoluto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Japan Studio di Sony + Team Silent+ Yamaoka viene fuori il devasto. Sto sognando mi sa T_T

Dai è un tread ms proviamo a immaginare qualcosa lato MS.... Mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Spero solo che Obsidian tiri fuori un gran bel RPG old school e non il seguito di outer worlds... Che si è stato godibile , ma molto meglio i loro Rpg classici.

A me non piacciono gli rpg ma se esce un buon titolo ben venga:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Fable 4 al lancio mi farebbe spendere 1000 euro di console a novembre. Speriamo che si facciano i cazzi loro :look:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso e spero ci scappi l'annuncio di qualche bel multipiatta (mica penserete a un'ora di esclusive?)

Peccato per l'assenza di Elder Ring :(

 

 

Per il resto come dice Grubb di carne al fuoco ce n'è tanta ma alla fine non saranno gli Halo o i Fable a decretare il successo.

Halo e Fable saranno bellissimi stupendi ecc... ma sono roba su cui già si hanno aspettative alte e che vanno a incontrare i gusti di un pubblico che già hanno.

Per conquistare gli altri bisogna vedere cosa fanno gli Obsidian, come sarà Psyconaut (ma è rimasto multi o è diventato esclusiva poi?! mica l'ho capito) e cosa tirano fuori dal cilindro i team nuovi.

 

 

(la mia speranza segreta è che Ninja Gaiden venga presentato davvero... ma sia esclusiva temporale :nerdsaw:)

[automerge]1595510188[/automerge]

- Momento Geronimo on -

 

Che The Initiative stesse facendo PD lo dico da Novembre/Dicembre 2019 :sehseh:

 

- Momento Geronimo off -

 

Più che COSA stanno facendo il dubbio è SE lo mostrano.... ci sono rumor molto contraddittori :\

 

(ps. se di un Fable capisco ne abbiano bisogno non sono così sicuro della necessità di riprendere percfect dark...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

 

Per il resto come dice Grubb di carne al fuoco ce n'è tanta ma alla fine non saranno gli Halo o i Fable a decretare il successo.

Halo e Fable saranno bellissimi stupendi ecc... ma sono roba su cui già si hanno aspettative alte e che vanno a incontrare i gusti di un pubblico che già hanno.

 

Questa è un po' come dire che il successo di PlayStation 5 non sia indissolubilmente legato a TLOU pt 3, God of War 2, Horizon 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfect Dark era già un prodotto oggettivamente scarso al tempo della sua uscita. Non capisco questa velve entusiastica dell’utenza, pare quasi che sia autosufficiente essere stato un titolo vecchio, a questo punto andrebbe bene anche Lair.

[automerge]1595510543[/automerge]

Questa è un po' come dire che il successo di PlayStation 5 non sia indissolubilmente legato a TLOU pt 3, God of War 2, Horizon 2...

Il problema è che Xbox non ha successo, dunque i tuoi presupposto dovrebbero essere innovati o almeno integrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è un po' come dire che il successo di PlayStation 5 non sia indissolubilmente legato a TLOU pt 3, God of War 2, Horizon 2...

 

 

E' come dire che il successo di PS4 non è stato indissolubilmente legato a brand vecchi ma a roba come Bloodborne, Horizon, Spiderman ecc...

(insomma roba nuova).

 

Poi sì il fan di God of War come quello di Halo è ovvio che te lo "tieni" con i capitoli nuovi.

A me che Halo (/a lui che god of war) non è interessato per 15 anni difficile che mi convinci con quello nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Perfect Dark era già un prodotto oggettivamente scarso al tempo della sua uscita. Non capisco questa velve entusiastica dell’utenza, pare quasi che sia autosufficiente essere stato un titolo vecchio, a questo punto andrebbe bene anche Lair.

[automerge]1595510543[/automerge]

 

Il problema è che Xbox non ha successo, dunque i tuoi presupposto dovrebbero essere innovati o almeno integrati.

Xbox ha failato una gen dalla culla.

La ripresa di brand storici come Fable, che l'ultima l'ha completamente saltata, è già un primo passo. In generale, produrre dei titoli "identificativi" di livello, e che negli anni passati non sono riusciti a sfruttare appieno, è già una gran cosa.

Per esempio con un Fable fatto come dio comanda mi hanno venduto la console, e io non ero acquirente di One (mentre di Xbox Original e 360 sì).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable era piacevole...un reboot fatto bene potrebbe essere interessante.

 

Più che altro è un genere in cui in MS hanno una notevole lacuna oggi (Open World).

 

Mentre un PD è uno dei tanti fps... presentato insieme ad Halo?!

 

O viene completamente stravolto o forse è operazione nostalgia (titolo di lancio x360... e cercano un po' di far rivivere il clima di quei tempi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
E' come dire che il successo di PS4 non è stato indissolubilmente legato a brand vecchi ma a roba come Bloodborne, Horizon, Spiderman ecc...

(insomma roba nuova).

 

Poi sì il fan di God of War come quello di Halo è ovvio che te lo "tieni" con i capitoli nuovi.

A me che Halo (/a lui che god of war) non è interessato per 15 anni difficile che mi convinci con quello nuovo.

I giochi identificativi di una macchina hanno un grandissimo peso.

Un Halo che riprenda i fasti dei tempi di 360 e un Fable che torni sulla scena dopo un decennio di assenza già ti rendono appetibile la console. Poi è chiaro che non ci si possa fermare solo a questo, ma per quanto mi riguarda sono tanta roba e come detto prima mi spingono a comprarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi identificativi di una macchina hanno un grandissimo peso.

Un Halo che riprenda i fasti dei tempi di 360 e un Fable che torni sulla scena dopo un decennio di assenza già ti rendono appetibile la console. Poi è chiaro che non ci si possa fermare solo a questo, ma per quanto mi riguarda sono tanta roba e come detto prima mi spingono a comprarla.

 

Assolutamente ma sui giochi IDENTIFICATIVI di una CONSOLE ci sarebbe da aprire un altro discorso...

(il prossimo Halo esce al d1 su old gen e pc...)

Diciamo solo che è proprio quello che è mancato a MS.

Halo 5 e Gears 4 (5?) non sono bastati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso e spero ci scappi l'annuncio di qualche bel multipiatta (mica penserete a un'ora di esclusive?)

Peccato per l'assenza di Elder Ring :(

 

 

Per il resto come dice Grubb di carne al fuoco ce n'è tanta ma alla fine non saranno gli Halo o i Fable a decretare il successo.

Halo e Fable saranno bellissimi stupendi ecc... ma sono roba su cui già si hanno aspettative alte e che vanno a incontrare i gusti di un pubblico che già hanno.

Per conquistare gli altri bisogna vedere cosa fanno gli Obsidian, come sarà Psyconaut (ma è rimasto multi o è diventato esclusiva poi?! mica l'ho capito) e cosa tirano fuori dal cilindro i team nuovi.

 

 

(la mia speranza segreta è che Ninja Gaiden venga presentato davvero... ma sia esclusiva temporale :nerdsaw:)

[automerge]1595510188[/automerge]

 

 

 

 

niente elden ring anche a questo giro?

 

Magari Ninja Gaiden, forse gli farebbe bene tornare eslcusiva temporale, magari con i soldi MS lo rimettono sulla strada giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...