Vai al contenuto

Xbox Game Showcase: 23 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

raga basterebbe un HALO fatto come dio comanda , spaccamascella , epico e con una campagna della madonna e si potrebbe gia dire che xbox e' tornata .

poi e' ovvio che non e' che tutti fan playstation ti comprano xbox ma semplicemente che ci sarebbe di la un gioco capolavoro che manca da tempo (l'unico e' stato forza horizon che essendo racing open world rimane piu di nicchia se cosi si puo' dire) che da un senso alla console e al marchio .

gia il fatto che sto halo lo stanno facendo da anni( dovrebbe sempre essere cosi , cioe' farlo uscire quando e' pronto e perfetto)fa ben sperare.

 

poi un fable fatto dai playground onestamente mi incuriosisce molto potrebbe venir fuori un altro botto .

 

il resto e' tutto da vedere , ma le prospettive non sono male

 

detto cio' se penso che io mi gioco tutto a quattro spicci su pc me la godo ancora di piu :asd: (il pass su pc a prezzo pieno sta a 3,99 giusto per ricordarlo:sisi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

raga basterebbe un HALO fatto come dio comanda , spaccamascella , epico e con una campagna della madonna e si potrebbe gia dire che xbox e' tornata .

poi e' ovvio che non e' che tutti fan playstation ti comprano xbox ma semplicemente che ci sarebbe di la un gioco capolavoro che manca da tempo (l'unico e' stato forza horizon che essendo racing open world rimane piu di nicchia se cosi si puo' dire) che da un senso alla console e al marchio .

gia il fatto che sto halo lo stanno facendo da anni( dovrebbe sempre essere cosi , cioe' farlo uscire quando e' pronto e perfetto)fa ben sperare.

 

poi un fable fatto dai playground onestamente mi incuriosisce molto potrebbe venir fuori un altro botto .

 

il resto e' tutto da vedere , ma le prospettive non sono male

 

detto cio' se penso che io mi gioco tutto a quattro spicci su pc me la godo ancora di piu :asd: (il pass su pc a prezzo pieno sta a 4,99 giusto per ricordarlo:sisi:)

 

In poche parole mi stai dicendo che basta la line up della prima xbox?

 

No dai secondo me non basta un halo, un fable, un gears e 2 forza ci vuole il contorno giusto che ampli l'offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

La console vanterà la migliore line-up di lancio di sempre, secondo il CEO Satya Nadella.

 

 

Harrison: Xbox One ha la migliore line-up di lancio in tutta la storia delle console

 

EHHH NON CE LA FANNO PROPRIO

Si, lo dissero pure di quella one😂

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole mi stai dicendo che basta la line up della prima xbox?

 

No dai secondo me non basta un halo, un fable, un gears e 2 forza ci vuole il contorno giusto che ampli l'offerta.

 

 

 

giochi al lancio del valore di halo 1 gears 1 e fable 1 intendi ?

 

dove devo firmare ?

 

cominciamo a fare bene quelli e non dei more of the same e poi se ci sono anche nuove ip (avendo gli studi proprietari ora e' ovvio che ci siano)tanta roba e tanta ciccia in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

La console vanterà la migliore line-up di lancio di sempre, secondo il CEO Satya Nadella.

 

 

Harrison: Xbox One ha la migliore line-up di lancio in tutta la storia delle console

 

EHHH NON CE LA FANNO PROPRIO

 

Il maggiore che dice che VISTA LA RETROCOMPATIBILITÀ serie X avrà al lancio 5000 giochi lo pagano pochissimo alla snai....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gia il fatto che sto halo lo stanno facendo da anni( dovrebbe sempre essere cosi , cioe' farlo uscire quando e' pronto e perfetto)fa ben sperare.

 

 

dipende sempre da come va lo sviluppo.

Per dire Halo 2 nonostante gli anni impiegati, fu sviluppato solo negli ultimi nove mesi come dissero nel making of (e la campagna infatti era da denuncia).

 

I rumor non dicevano che pure Infinite era ripartito da zero?

In questi casi il mio motto rimane sempre "vedere cammello, dare moneta" :sisi:

 

Ma a proposito a che ora c'è la presentazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi al lancio del valore di halo 1 gears 1 e fable 1 intendi ?

 

dove devo firmare ?

 

cominciamo a fare bene quelli e non dei more of the same e poi se ci sono anche nuove ip (avendo gli studi proprietari ora e' ovvio che ci siano)tanta roba e tanta ciccia in piu

 

No il mio discorso è che non si può basare la vita della console ancora con quelle ip, sopratutto il lancio è l'occasione buona per lanciare nuove ip, cmq ho aspettative alte li vedo troppo sicuri per non avere tanta ciccia da mostrare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

abbastanza ovvio che gira tutto su tutto e non parlano più di generazioni...

 

(ovviamente mostreranno le versioni più avanzate)

[automerge]1595513567[/automerge]

No il mio discorso è che non si può basare la vita della console ancora con quelle ip, sopratutto il lancio è l'occasione buona per lanciare nuove ip, cmq ho aspettative alte li vedo troppo sicuri per non avere tanta ciccia da mostrare

 

la cosa che ho criticato di più alla presentazione Sony infatti.

È mancata la nuova IP grossa.

[automerge]1595513746[/automerge]

Push square molto paraculamente invita a seguire l’evento per nuovi annunci multipiatta

Link al commento
Condividi su altri siti

No il mio discorso è che non si può basare la vita della console ancora con quelle ip, sopratutto il lancio è l'occasione buona per lanciare nuove ip, cmq ho aspettative alte li vedo troppo sicuri per non avere tanta ciccia da mostrare

 

siamo tutti d'accordo che c'e' un bisogno disumano di nuove ip ma a MIO avviso vista la passata gen c'e anche tanto bisogno di ritrovare qualita' nelle ip forti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tutti d'accordo che c'e' un bisogno disumano di nuove ip ma a MIO avviso vista la passata gen c'e anche tanto bisogno di ritrovare qualita' nelle ip forti

 

Bhè ma la scorsa gen halo c'è stato, forza ha rafforzato il brand inserendo horizon (il miglior gioco di one) fable davvero la si può ancora ritenere una ip forte?

 

Bhò non so però prima di giudicare voglio vedere magari stasera fanno la conferenza della vita e tirano giù il web

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè ma la scorsa gen halo c'è stato, forza ha rafforzato il brand inserendo horizon (il miglior gioco di one) fable davvero la si può ancora ritenere una ip forte?

 

Bhò non so però prima di giudicare voglio vedere magari stasera fanno la conferenza della vita e tirano giù il web

 

 

halo 5 guardians aveva un buon multiplayer che continuava sul solco dei 3 halo storici (quelli fatti bene a cui mi riferisco) ma non aggiungeva nulla degno di nota se non riprendere la traccia .

la campagna invece era sotto le aspettative .

Siccome stiamo parlando di Halo che e' il gioco immagine del marchio non si puo' uscire cosi con un buon gioco magari anche molto buono ma lontanissimo dai primi 3.

 

forza horizon ho giocato solo il 4 per me e' un giocone senza se e senza ma ci sarebbe tanto da dire su forza motor sport ma soprassediamo il racing di qualita' in questa gen era su xbox.

 

fable e' nato morto anzi e' stato soppresso prima di nascere e ripeto un fable dei playground a me incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...