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Il Sucidio di Rocksteady - Suicide Squad


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Uscito nella quasi indifferenza più totale, tra una polemica e l'altra e la richiesta massiccia di rimborsi a causa dell'early access (venduto separatamente nelle edizioni deluxe/ultra) che non funzionava come doveva: 

https://multiplayer.it/notizie/suicide-squad-kill-the-justice-league-ricerche-rimborsi-cresciute-791-dopo-disastroso-lancio.html

Tra l'indifferenza ed un timido 63, forse il suicidio è tutto di Rocksteady, che non ricorda affatto lo studio che in passato ci ha regalato quelle perle degli Arkham.

https://www.metacritic.com/game/suicide-squad-kill-the-justice-league/

Sia chiaro, mancano ancora tantissime review, ma a giudicare da come se ne parla in giro...

Ah, importante ma non troppo:

Sucide Squad è ambientato nello stesso universo degli Arkham.

IGN ha postato un video "spoiler" su quello che sarà il destino di Batman. Lo trovate su Youtube.

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  • theVeth ha cambiato il titolo in Il Sucidio di Rocksteady - Suicide Squad
6 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Direi più assassinio dato che gliel'ha avrà ordinato qualcuno ai piani alti di fare un gaas.

Si, Warner Bros Games

Ne parla Dadobax

Però onestamente dai, vi aspettavate davvero un gioco della stessa qualità dei Batman Arkham?
Un buon gioco forse, o magari uno più che buono, massimo.

 

Modificato da Balmung
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3 minuti fa, Balmung ha scritto:

Si, Warner Bros Games

Ne parla Dadobax

Però onestamente dai, vi aspettavate davvero un gioco della stessa qualità dei Batman Arkham?
Un buon gioco forse, o magari uno più che buono, massimo.

 

Beh allora e' finto talento.

Di Gaas belli ne esistono. A mio parere in questo manca proprio l'appeal. Dei Sucidi Sqaud non frega nulla a nessuno ed i super eroi stanno chiaramente stancando.

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Un peto di gioco, ho visto qualche gameplay e finale.

E' ambientato nello stesso universo di Arkham knight.


E non vedremo mai un seguito di Arkham Knight, indovinate perchè.

 

Hanno distrutto tutto.

 

Potevano fare un gioco con la Justice league che deve uccidere Brainac, o con Batman unico sano di mente che deve salvare la justice league e sconfiggere Brainac.

 

Questo gioco è un insulto senza contare il cast principale dai..


Comunque dei vecchi Rocksteady non ci era rimasto più nessuno mi pare.

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Si sta esaltando molto in realtà la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi nelle preview e nelle recensioni 

a prescindere da scelte felici e meno felici per alcuni personaggi amati, il problema vero pare essere proprio la struttura allungata del gioco servizio online e alla poca varietà delle attività 

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6 ore fa, Calavera ha scritto:

Si sta esaltando molto in realtà la narrazione e la caratterizzazione dei personaggi nelle preview e nelle recensioni 

a prescindere da scelte felici e meno felici per alcuni personaggi amati, il problema vero pare essere proprio la struttura allungata del gioco servizio online e alla poca varietà delle attività 

Un buon gioco, nulla di più.

Tra una annetto staremo a giocarlo gratis sul plus! :asd:

Tra l'altro è un impressione o gioco cooperativo è quasi sempre sinonimo di gioco mediocre!?😓

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bah non capirò mai come dei dirigenti che guadagnano milioni di euro all'anno possano fare certi errori, penso che il problema è che non hanno passione per i videogiochi ma solo fare soldi, quando gli entrerà in quella testaccia che se fanno un grande videogioco mettendoci passione  gli entrano piu i soldi .

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Sempre più felice che naughty dog abbia avuto la possibilità di fermarsi con il suo gaas nonostante i soldi e il tempo investito e tornare ai single player classici, rischiavano di fare lo stesso calo

poi tocca leggere che più del 95% dei produttori di videogiochi sta lavorando a un gaas 

https://multiplayer.it/notizie/95-produttori-videogiochi-lavora-live-service-report.html

Modificato da Calavera
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2 ore fa, Calavera ha scritto:

Sempre più felice che naughty dog abbia avuto la possibilità di fermarsi con il suo gaas nonostante i soldi e il tempo investito e tornare ai single player classici, rischiavano di fare lo stesso calo

poi tocca leggere che più del 95% dei produttori di videogiochi sta lavorando a un gaas 

https://multiplayer.it/notizie/95-produttori-videogiochi-lavora-live-service-report.html

Eh... Già... Che culo aver buttato via anni di sviluppo... Felicità a piene mani proprio. 

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11 ore fa, Gingen ha scritto:

Eh... Già... Che culo aver buttato via anni di sviluppo... Felicità a piene mani proprio. 

Infatti, TLOU3 non l'hanno ancora cominciato. Druckino però dice che "ha il concept!" come se fosse una notizia che dovrebbe tranquillizzarci... Se ci va di culo lo vediamo fra cinque anni. Sulla PS6 :asd:

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Il mio discorso lo sembrava abbastanza chiaro però, non ho detto che bello hanno perso tempo, ma sono felice che abbiano avuto la possibilità di fermarsi e non siano stati forzati a insistere con il gaas visto gli anni e i soldi che ormai ci avevano buttato su

al posto di rocksteady o di BioWare con il suo anthem oggi poteva esserci ND, per cui si sono felice che il loro prossimo progetto sia una nuova ip che sicuramente vedremo in questa gen visto che è in produzione già da diversi anni e che ora ha la piena attenzione del team piuttosto di far uscire un gaas che avrebbe probabilmente deluso i fan storici dello studio e che avrebbero anche dovuto supportare per chissà quanto tempo 

last of us lo abbiamo sempre visto a fine gen non sarebbe comunque arrivato a breve probabilmente 

 

Modificato da Calavera
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7 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Infatti, TLOU3 non l'hanno ancora cominciato. Druckino però dice che "ha il concept!" come se fosse una notizia che dovrebbe tranquillizzarci... Se ci va di culo lo vediamo fra cinque anni. Sulla PS6 :asd:

Non e' scontato. Il lavoro fatto sul Gaas ambientato in quel mondo e' sicuramente riutilizzabile.

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  • 4 settimane dopo...

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    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
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