Vai al contenuto

Crysis Remaster


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

ma se la discussione non prende una piega a te consona allora si molla subito? Cioe non mi sembra di aver detto qualcosa terrificante.

Tu rimani della tua opinione io della mia. Come si può andare avanti? Tutto è basato sulla nostra percezione nessuno sa che calcoli fa il motore fisico di crisis ne quello di far cry 2 ne quello di un uncharted 4. Basiamo tutto sulla percezione che se na cosa la puoi abbattere o muoverla nell ambiente allora ha molta fisica. Probabilmente un acc che non fa vedere nulla che auto su schermo che si rincorrono ha molta più fisica di tutti sti 3 giochi che ho nominato messi assieme. Quindi cm detto prima è una discussione che non porterà a nulla se non a decine di post di ognuno che da le proprie impressioni oggettive che di oggettivo non hanno le basi. Amici cm prima 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Ste_84

Per me era solo ottimizzato da cani e non perché non c'era scheda in grado di farlo girare decentemente. Ma è un problema che non mi ha riguardato e non mi riguarda. Vedendo il video è un gioco old gen ripulito.

No, non era così ottimizzato da "cani".

Giocai sulla 8800 Gt e fu una delle prime gpu dei tempi moderni e quel gioco fu il bench per quel livello.

Una 8800 Gt era la capostipite delle architetture che nvidia presentò, poi, successivamente e, addirittura, ai tempi diedero una Tech demo per far girare Rt software su procio Intel.

Nvidia è da 13 anni che prova a portare Rt consumer, le prime soluzioni furono tutte a processore e con la Gpu da boost.

Si ripresentó con una seconda demo con le GTX 470, stessa cosa, peccato che prendessero fuoco per via del clock e del chip esagerato a frequenze.

La 8800 Gt è la madre delle attuali GPU, o meglio la nonna, quel gioco fu un test per tutte le gpu successive (9 Generazioni)

Qualsiasi rivista riconobbe il lavoro di Crytek, glielo riconosco anche io.

9 generazioni di schede video benchate su quel prodotto, fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu rimani della tua opinione io della mia. Come si può andare avanti? Tutto è basato sulla nostra percezione nessuno sa che calcoli fa il motore fisico di crisis ne quello di far cry 2 ne quello di un uncharted 4. Basiamo tutto sulla percezione che se na cosa la puoi abbattere o muoverla nell ambiente allora ha molta fisica. Probabilmente un acc che non fa vedere nulla che auto su schermo che si rincorrono ha molta più fisica di tutti sti 3 giochi che ho nominato messi assieme. Quindi cm detto prima è una discussione che non porterà a nulla se non a decine di post di ognuno che da le proprie impressioni oggettive che di oggettivo non hanno le basi. Amici cm prima 😉

Bhe pero al di la dei simulatori, non penso ci sia nulla di male nell'affermare che giochi che hanno implementato l'uso della fisica nelle passate generazioni forse non si contano sulle dita di due mani.

Senza contare che il discorso sulla percezione mi sembra un po forzato, dato che se faccio un gioco il quale svena la cpu per fare i calcoli fisici e poi a schermo non percepibile da nessuno vuol dire che c'è un errore di fondo nel design.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bhe pero al di la dei simulatori, non penso ci sia nulla di male nell'affermare che giochi che hanno implementato l'uso della fisica nelle passate generazioni forse non si contano sulle dita di due mani.

Senza contare che il discorso sulla percezione mi sembra un po forzato, dato che se faccio un gioco il quale svena la cpu per fare i calcoli fisici e poi a schermo non percepibile da nessuno vuol dire che c'è un errore di fondo nel design.

Un ultima cosa dopo di che mi eclisso da sto topic come giusto che sia.

Acc ha una fisica sopraffina. Calcola in base alla temperatura e al tipo di gomme e asfalto i vari attriti, a questo ci aggiungiamo le accelerazioni e decelerazioni e le forzi centrifughe, l aerodinamica ecc che ci sn. Penso che un gioco di auto sia esplicativo di cosa ci può essere in gioco lato fisica. Beh pad alla mano mi sembra una fisica del tutto normale mentre col volante sembra di guidare un auto vera perché cambia la percezione nonostante la fisica sia la stessa e non c'entra niente il design.

Con questo voglio dire che non basta rompere un alberello o una capanna col fucile o bazzuca per dire che la fisica di un gioco è migliore dell altro. Passo e chiudo brother😉

Link al commento
Condividi su altri siti

interazione di cosa? di una vegetazione che si distruggeva in modo precalacolato? o di 4 casupole con qualche oggetto qui è li che avevano una fisica quando li distruggevi? già un AC blackflag, cross generation, anche senza quella fisica che aveva crysis, a livello estetico era una generazione avanti e gestiva spazi mooolto più grandi e con mooolta più roba a schermo.

Ma precalcolato de che... potevi tirar giù un albero facendolo cadere dal lato che volevi in base a dove lo colpivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, quando uscì tutti lo osannarono come una grande gioco per giustificare quei 2k che ci volevano per farlo andare al massimo su pc, in realtà era il solito fps con la grafica pompata, un motore grafico pesante come un mattone e dei pesci lessi a cui bisognava sparare.

Ad anni di distanza non ha neanche più la giustificazione della grafica.

Il fatto che non bisogna più sparare a delle trote non credo giustifichi l’acquisto :asd:

C’è da dire che non amo per nulla gli fps, se a qualcuno piace il genere credo sia un buon gioco. Ho giocato pure al secondo, o al terzo, boh non ricordo manco quale fosse, ma si saltava avanti e indietro con una tuta invisibile, inframmezzando con attese per farla ricaricare, fino a che arrivavano i titoli di coda.

Sì, era un giocone :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Curioso di vedere come gira su Switch :asd: ma non credo di essere interessato... quando uscì, sul mio PC che credevo fosse buono, andava a 2fps:roll3:

Ebbi una prima scheda Radeon, la 9600 e funzionava a 25 fps, con qualche calo a 18; con la 8800 Gt andavo sui 40 e con dei drop sotto i 30 per via del colli di bottiglia del procio.

Mai capitato, però, un drop devastante. Adesso lo gioco a 90 fps con vsync attiva😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, quando uscì tutti lo osannarono come una grande gioco per giustificare quei 2k che ci volevano per farlo andare al massimo su pc, in realtà era il solito fps con la grafica pompata, un motore grafico pesante come un mattone e dei pesci lessi a cui bisognava sparare.

Ad anni di distanza non ha neanche più la giustificazione della grafica.

Il fatto che non bisogna più sparare a delle trote non credo giustifichi l’acquisto :asd:

C’è da dire che non amo per nulla gli fps, se a qualcuno piace il genere credo sia un buon gioco. Ho giocato pure al secondo, o al terzo, boh non ricordo manco quale fosse, ma si saltava avanti e indietro con una tuta invisibile, inframmezzando con attese per farla ricaricare, fino a che arrivavano i titoli di coda.

Sì, era un giocone :asd:

 

Ma proprio quanto ti sbagli.

Crysis era un fps estremamente libero, e dava tantissime possibilità di approccio ad ogni scontro. Rimane ancora come uno degli fps piu avanzati. Bollarlo come il solito fps vuol dire non averlo mai toccato con mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio quanto ti sbagli.

Crysis era un fps estremamente libero, e dava tantissime possibilità di approccio ad ogni scontro. Rimane ancora come uno degli fps piu avanzati. Bollarlo come il solito fps vuol dire non averlo mai toccato con mano.

Concordo.

 

Comunque sì, su certi aspetti è peggiorato. :|

 

L'unica cosa migliorata è l'illuminazione e la resa dell'acqua

Modificato da Predator96
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio quanto ti sbagli.

Crysis era un fps estremamente libero, e dava tantissime possibilità di approccio ad ogni scontro. Rimane ancora come uno degli fps piu avanzati. Bollarlo come il solito fps vuol dire non averlo mai toccato con mano.

 

Io ho detto che se piacciono gli fps era un buon gioco, ma a me non piacciono per nulla e l’ho trovato brutto, come il secondo o il terzo, ma sono gusti personali.

A parte andare avanti e indietro per sparare a dei tizi con la faccia da pesce lesso non si faceva totalmente nulla.

Pensavo di trovare ben altro insomma, storia immersiva, personaggi, ma non è quel genere di gioco.

Ma, ripeto, a me non piaccio a prescindere questi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, quando uscì tutti lo osannarono come una grande gioco per giustificare quei 2k che ci volevano per farlo andare al massimo su pc, in realtà era il solito fps con la grafica pompata, un motore grafico pesante come un mattone e dei pesci lessi a cui bisognava sparare.

Ad anni di distanza non ha neanche più la giustificazione della grafica.

Il fatto che non bisogna più sparare a delle trote non credo giustifichi l’acquisto :asd:

C’è da dire che non amo per nulla gli fps, se a qualcuno piace il genere credo sia un buon gioco. Ho giocato pure al secondo, o al terzo, boh non ricordo manco quale fosse, ma si saltava avanti e indietro con una tuta invisibile, inframmezzando con attese per farla ricaricare, fino a che arrivavano i titoli di coda.

Sì, era un giocone :asd:

Assolutamente no.fu anzi un fps eccezionale.liberta’ totale,fisica notevole,grande feedback/balistica delle armi,ottima IA e per i tempi una grafica che spaccava(nn so per quanti anni la versione uber pc tenne il record di miglior grafica)

usci nel 2007 e se la memoria non m’inganna fu l’anno di bioshock e cod 4....ora definirlo il “solito” fps mi sembra una cosa senza ne capo ne coda...considerando il fatto che quelli erano gli anni dove 8/10 fps erano i soliti binarioni sanguemerda.crysis invece oltre la grafica stellare

lo ricordo come un titolo decisamente vario,impegnativo e la lasciava una grande libertà d’approccio...diciamo che crytek si fece le ossa con quel capolavoro inarrivabile di far cry 1 e con crysis 1 ottenne un‘altro capolavoro(che,imho,lo ritengo il figlio di fc).peccato che crytek si sia persa pe strada,perché per anni li consideravo i ND del mondo pc..potete dire icche’ vi pare ma fc1 e crysis li metto al pari di capolavori come hl2,doom3,stalker,vampire masquerade bloodlines...giochi si che avranno,come tutti,i loro bei difetti,che possano piacere o meno ma che hanno senza dubbio segnato un epoca dei vg..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, quando uscì tutti lo osannarono come una grande gioco per giustificare quei 2k che ci volevano per farlo andare al massimo su pc, in realtà era il solito fps con la grafica pompata, un motore grafico pesante come un mattone e dei pesci lessi a cui bisognava sparare.

Ad anni di distanza non ha neanche più la giustificazione della grafica.

Il fatto che non bisogna più sparare a delle trote non credo giustifichi l’acquisto :asd:

C’è da dire che non amo per nulla gli fps, se a qualcuno piace il genere credo sia un buon gioco. Ho giocato pure al secondo, o al terzo, boh non ricordo manco quale fosse, ma si saltava avanti e indietro con una tuta invisibile, inframmezzando con attese per farla ricaricare, fino a che arrivavano i titoli di coda.

Sì, era un giocone :asd:

La cosa bella di Crisis era l'approccio libero. Avevi totale liberta da dove attaccare. Potevi fare anche il giro dell'isola e attaccare dalla parte opposta da cui arrivavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...