Vai al contenuto

Xbox Developer_Direct - 18 gennaio ore 21:00


Messaggi raccomandati

1 hour ago, Zaeder said:

 

Aggiungo una cosa: il titolo fa cagare. Indiana Jones e il cerchio antico non si può proprio sentire 🤣

 

Peggio, tu essendo una persona normale hai scritto senza pensare "il cerchio antico", ma il titolo vero è "l'antico cerchio"

Sono presi dalla strada cit.

o raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Che ognuno abbia le proprie preferenze ci sta. Pure a me pare 'na mezza follia avere la licenza di Indiana Jones e optare per una visuale in cui il personaggio non si vede, però allo stesso tempo ringrazio tutte le divinità, esistenti e non, per aver evitato la polpetta avvelenata dell'Uncharted dei poveri.

Per il resto, che dire, i Machine Games i giochi li sanno fare, il primo Wolfenstein loro è un gioiellino di level design e i personaggi li sanno caratterizzare alla grande. Per quanto mi riguarda sono passato da moderato scetticismo a massima fiducia.

Il livello di egocentrismo sonaro ha trasformato indiana jones nella copia di Nathan Drake e non viceversa, follia totale. Poi nella realtà è ND  il cugino scemo, ma lasciamo perdere:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Il livello di egocentrismo sonaro ha trasformato indiana jones nella copia di Nathan Drake e non viceversa, follia totale. Poi nella realtà è ND  il cugino scemo, ma lasciamo perdere:asd:

Ma sinceramente i lascerei fuori il paragone a livello di personaggio ovvio che indiana jones è un'altra cosa cazzo ci siamo nati con indiana jones!

Poi lato gioco valuteremo l'asticella Nd su quello è oggettivamente altissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto che probabilmente il pubblico di videogiocatori più giovane conosce più Nathan che Indiana Jones paradossalmente pur essendone chiaramente ispirato 

anche l’ultimo film di Indiana Jones non è stato propriamente un successo, quindi non so quanto sia forte oggi come personaggio, lo è sicuramente più per noi che ci siamo cresciuti magari 

https://cinema.everyeye.it/notizie/indiana-jones-quadrante-destino-tonfo-totale-box-office-disney-664348.html

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Calavera ha scritto:

Con tutto che probabilmente il pubblico di videogiocatori più giovane conosce più Nathan che Indiana Jones paradossalmente pur essendone chiaramente ispirato 

anche l’ultimo film di Indiana Jones non è stato propriamente un successo, quindi non so quanto sia forte oggi come personaggio, lo è sicuramente più per noi che ci siamo cresciuti magari 

https://cinema.everyeye.it/notizie/indiana-jones-quadrante-destino-tonfo-totale-box-office-disney-664348.html

Si vero anche questo diciamo che probabilmente i ventenni conoscono più Drake...L'ultimo indiana jones decisamente meglio del precedente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in Fable avremo la visuale cockpit del cavallo. :asd:
Poi sta scusa del team che fa solo Fps, e Guerrila prima di Horizon che faceva...
Tra l'altro la prima persona l'avrei capita maggiormente se avessero optato per un Jones originale, ma avere i diritti di Immagine di Ford e mostrare il modello polligonale solo in alcune scene è una delle scelte meno comprensibili di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Eredin ha scritto:

Poi sta scusa del team che fa solo Fps, e Guerrila prima di Horizon che faceva...

Però Guerrilla avrà auto le sue ragioni per decidere di cambiare totalmente, qualunque esse fossero. Per come la vedo io, ha messo il suo più grande punto di forza, il know how a livello tecnico e grafico, al servizio di un genere più al passo con i tempi (passando dall'fps che era il genere più in voga negli anni intorno al 2005 a quello degli action open world che è il più in voga dagli anni attorno al 2015, più o meno, senza starci a fossilizzare sulle date). Bravi loro.

Machine Games ha dalla sua un altro tipo di know how e di punti di forza. E, se da un lato può far storcere il naso il non avere Indy sempre in bella vista, dall'altro può far piacere che non abbiano snaturato il loro approccio (che, imho, funziona alla grande anche quando è un po' confusionario e pasticciato come in The New Colossus) alla ricerca di qualcosa di teoricamente più facile da vendere. Anche perché, quando hanno provato a seguire i presunti dettami del mercato, facendo un gioco incentrato sulla cooperativa, hanno combinato un mezzo disastro.

Poi, se deve essere sempre tutto merda, incompetenti, pagliacci, eccetera, continuate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Però Guerrilla avrà auto le sue ragioni per decidere di cambiare totalmente, qualunque esse fossero. Per come la vedo io, ha messo il suo più grande punto di forza, il know how a livello tecnico e grafico, al servizio di un genere più al passo con i tempi (passando dall'fps che era il genere più in voga negli anni intorno al 2005 a quello degli action open world che è il più in voga dagli anni attorno al 2015, più o meno, senza starci a fossilizzare sulle date). Bravi loro.

Machine Games ha dalla sua un altro tipo di know how e di punti di forza. E, se da un lato può far storcere il naso il non avere Indy sempre in bella vista, dall'altro può far piacere che non abbiano snaturato il loro approccio (che, imho, funziona alla grande anche quando è un po' confusionario e pasticciato come in The New Colossus) alla ricerca di qualcosa di teoricamente più facile da vendere. Anche perché, quando hanno provato a seguire i presunti dettami del mercato, facendo un gioco incentrato sulla cooperativa, hanno combinato un mezzo disastro.

Poi, se deve essere sempre tutto merda, incompetenti, pagliacci, eccetera, continuate pure.

Semplicemente Guerrila ha avuto carta bianca e un compito piu´ arduo e lungo da svolgere

Che poi io concordo con te,qui parliamo di un gioco su licenza (di una IP popolarissima e storica come Indy) di Disney/Lucasfilms, non mi sembra ideale per un progetto di questo tipo prospettare al committente uno sviluppo di 7/8 anni con tante incognite e senza alcuna garanzia di buona riuscita del progetto.

Mi sembra invece molto più sensato che un buono studio (ma non top tier) come MachineGames abbia messo sul piatto il proprio know how, garantendo tempi di sviluppo molto più sostenibili (annuncio 2021 - uscita 2024, decisamente veloci)

Insomma più facile, veloce ed efficiente fare un FPS, rispetto al lavorare da zero su un progetto in terza persona 
Oltretutto stanno usando pure l’ID Tech, un motore storicamente ottimizzato per fare FPS, passare a tutt’altra tipologia di gioco avrebbe richiesto un lavoro di adattamento molto più grosso (già solo lato animazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...