Vai al contenuto

I nostri giochi più attesi del 2024


Calavera

Messaggi raccomandati

Il 2023 è stato un anno ricco di grandi titoli ma ormai si inizia a parlare di cosa offrirà il 2024 ai videogiocatori, ci saranno sicuramente tante sorprese e annunci ma intanto lavoriamo con ciò che abbiamo 

indicate la vostra top 3 dei giochi annunciati per il prossimo anno che attendete di più 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho davvero tanti.... facciamo cosi, prima i tripla A, poi una selezione di scartati dalla tripletta..... tutti rigorosamente in ordine di importanza personale :

 

Dragon Dogma 2

Light no Fire

Final Fantasy Rebirth

 

 

 

Gran Blue Fantasy Relink

Eiyuden Chronicles Hundred Heroes

Monster Hunter Wild

Metal Slug Tatics

Shadow of The ninja Reborn

R-type Cosmos

Ho iniziato a spulciare Wishlist.... mi fermo o ne ho fino a domattina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Nel 2024 vorrei giocare all’enorme backlog accumulato nel 2023.
 

A proposito di backlog io ho appena installato RDR2 su PS5, che avevo incelofanato nel cassetto dal 2019.

Tra la fine di FFXVI (spero entro il 31) e l'arrivo di Infinite Wealth / Persona 3R, spero di potermici dedicare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:
  •  
  • Eiyuden Chronicles Hundred Heroes
  •  

Ecco, questo pure io. Poi direi Dragons Dogma 2, che mi sembra davvero tanta roba e Banishers: Ghosts of New Eden che potrebbe essere un sorpresone. Poi attendo Diablo 4 sul pass e Starfield, che ho messo da parte dopo 2 ore di gioco in attesa delle mod e di un'impennata del QoL ( questo vale anche per Diablo 4). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo IP medievale di Rockstar, sì, dovrebbe uscire per settembre 2024. 

Adesso, Ranger Rosso ha scritto:

Sisi, era il periodo finto 3d dei platform games, Tomba, Musashiden, Silhoutte, codesto..... Mi piacevano un sacco.

Dici bene. Ho preso la Klonoa Collection a 7€. Completamente rifatto rispetto all’originale. Gioco semplicemente bellissimo da vedere e semplice da giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

Il nuovo IP medievale di Rockstar, sì, dovrebbe uscire per settembre 2024. 

Dici bene. Ho preso la Klonoa Collection a 7€. Completamente rifatto rispetto all’originale. Gioco semplicemente bellissimo da vedere e semplice da giocare. 

Vero, io lo sto giocando sul plus klonoa collection, pensavo di provarlo giusto un pomeriggio per un po’ di nostalgia,  invece sto finendo per giocarlo tutto

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Calavera ha scritto:

Vero, io lo sto giocando sul plus klonoa collection, pensavo di provarlo giusto un pomeriggio per un po’ di nostalgia,  invece sto finendo per giocarlo tutto

È un gioiello di gioco. Door to Phantomvile è bello grezzo e modesto ma tra atmosfera, grafica, colori, e personaggini simpatici è tutt’ora giocabilissimo. Un anno prima usciva Crash 1 che gli stava sopra sotto ogni punto di vista. Ludicamente siamo ormai in un’altra epoca. Bel periodo le annate dal 95 al 2000. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Ma che te possino, deridi la mia attesa per la nuova Switch e poi i giochi che attendi di più sono due remake dei giochi de mi nonna e uno che girerebbe pure sul Colecovision 🤣

Scusami, mi fa sempre sorridere quando trovo qualcuno che aspetta hardware Nintendo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...