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Crash Bandicoot 4: It’s About Time


Rafel87

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Ero venuto per postarlo, bravo Neme.

Confermata la gemma per tutte le casse quindi e riconfermate le prove a tempo.

Da vedere è spettacolare. Ma va a 60 fps? Sembra strafluido.

Io spero non abbia problemi di frame pacing come Spyro sempre fatto da loro era presente su tutte le versioni, PC, PS4, X etc.... Dai video pare girare strabene, speriamo mi vanno anche bene i 30 fps a me se sono inchiodati.

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  • Amministratore

Io trovo che delle volte "lamentarsi" di un design ci può anche stare.

Penso al film di Sonic e sì, la libertà creativa magari viene oppressa dalle richieste, però il design precedente era davvero inguardabile.

Inoltre Sonic ha già il suo design, quindi perché modificarlo così drasticamente?

 

In questo caso invece è diverso.

E' vero che è cambiato, ma hanno mantenuto praticamente tutti i dettagli importanti:

 

1) Lo stile cartoon e colorato;

2) Le misure e la disposizione/costruzione del corpo;

3) Gli accessori;

4) I segni particolari.

 

E' semplicemente rivisto in chiave moderna. A me piace anche più del design classico onestamente.

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https://www.eurogamer.it/articles/2020-07-08-news-videogiochi-crash-bandicoot-4-petizione-cambiare-design-crash

 

Stanno rompendo le palle. Che vadano per la loro strada e amen. O si comprano dream e si fanno un gioco cm vogliono loro

Madonna, ma toglietegli Internet alla gente vi prego. Non se ne può più.... Come si stava bene negli anni 90.... si sono un eterno romantico :D

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  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 36

E meraviglioso tra l'altro ne parlano molto bene nelle preview felice di averlo preso a 20€ al lancio col pass di GS :metal:

Questo esce su next gen? Ho visto il video nuovo ed è bellissimo, un evoluzione rispetto al 3

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Spettacolare, e già a vederle così alcune parti sembrano veramente complesse. Ma poi i livelli sembrano belli lunghi e vari.

C'è ancora molto da capire però, tipo il funzionamento delle gemme: sappiamo che ci sono quelle colorate e quelle bianche nascoste nei livelli, quindi quali sono quelle per tutte le casse? Altre bianche? E quelle colorate come si prendono? Come in crash 1? A che serve collezionare tutti i wumpa? Altra gemma anche qui? Questi livelli che rigiocandoli cambiano, danno altre gemme? magari proprio le gemme colorate?

Non vedo l'ora di giocarci.

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Ho visto la demo giocata veramente per me il migliore annuncio di tutte queste manifestazioni estive. Spettacolare se sono 100 livelli tutti strepitosi come la demo ce da giocare per settimane, tra poi prove a tempo, gemme etc...

[automerge]1595704325[/automerge]

Questo esce su next gen? Ho visto il video nuovo ed è bellissimo, un evoluzione rispetto al 3

PS4 e One ad oggi

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Ho visto la demo giocata veramente per me il migliore annuncio di tutte queste manifestazioni estive. Spettacolare se sono 100 livelli tutti strepitosi come la demo ce da giocare per settimane, tra poi prove a tempo, gemme etc...

[automerge]1595704325[/automerge]

 

PS4 e One ad oggi

La questione dei 100 livelli a mio parere è un po' ingannevole. Secondo me nel conteggio viene contemplato anche lo stesso livello rigiocato con Cortex (e Coco?)... che comunque sarà diverso dal tracciato di Crash. Sta cosa è fighissima, dona una profondità mai vista.

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    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
    • Daccordo Wall, ma non sulla media.. Se parliamo di statistica la media ha senso quando si mediano dei valori che sono casuali in qualche modo. Le recensioni non lo sono, la media non significa nulla. Che la si possa prendere come indicazione ci sta pure per carità, ma se si vuole dire che indica il valore di un gioco direi assolutamente no. E non parlo di Hellblade 2, parlo in generale. Probabilmente se continua così l'8 è quello che darei io a questo gioco, che non è per nulla poco beninteso, anzi. Se dobbiamo ragionare con il "considerando la tipologia" però è sicuramente ai vertici del suo genere, per cui anche un 9 e passa ci sta. Dipende tutto come si vuole valutare un gioco. Alla fin fine sono numerini e basta  che possono significare tutto e niente
    • Massima fiducia sono vent'anni che non mi deludono...
    • Scusate ma cosa dovevano dare a questo gioco 9? 10?   La media è dell'otto e visto il tutto direi che è un voto adeguato non capisco tutta sta piangina, la singola recensione abbiamo sempre detto che può aver poco valote ma la media è quasi sempre indicativa.
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