Vai al contenuto

Crash Bandicoot 4: It’s About Time


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
L'ho scritto il post sopra XD sullo store è prezzato 70 bombe. Lo aspettavo a un pelo meno che so 50€/60 massimo. Pero' ho veramente voglia di giocarlo vedremo a Ottobre
Ah mazza, mi ero perso il post.

 

Boh, 70 mi pare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si confermato 70€ anche da GS.... Per me troppo no, mi aspettavo sicuramente meno, pero a mente fredda dico perchè Crash non deve costare 70 e tutti gli altri si? Anche se ripeto pure io mi aspettavo un po meno 50€ toh massimo. Ma se dura 15/20 ore ci sta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Si confermato 70€ anche da GS.... Per me troppo no, mi aspettavo sicuramente meno, pero a mente fredda dico perchè Crash non deve costare 70 e tutti gli altri si? Anche se ripeto pure io mi aspettavo un po meno 50€ toh massimo. Ma se dura 15/20 ore ci sta

 

È la stessa identica cosa che penso io...

 

Non so perché ma 70 per Crash non li uscirei...

Forse dipende dal fatto che i precedenti (tre giochi che poi ne fanno uno) venivano venduti a prezzo basso, così come Spyro o Ratchet & Clank.

Me li immagino produzioni minori.

Niente motion capture, niente espressioni facciali super precise...

 

Poi penso a Super Mario che viene venduto a 70 ed in effetti perché Crash dovrebbe essere venduto a meno?

Boh, non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

È la stessa identica cosa che penso io...

 

Non so perché ma 70 per Crash non li uscirei...

Forse dipende dal fatto che i precedenti (tre giochi che poi ne fanno uno) venivano venduti a prezzo basso, così come Spyro o Ratchet & Clank.

Me li immagino produzioni minori.

Niente motion capture, niente espressioni facciali super precise...

 

Poi penso a Super Mario che viene venduto a 70 ed in effetti perché Crash dovrebbe essere venduto a meno?

Boh, non so...

Perché a parte Mario che vende un botto, i platform non sono visti bene. Con 70 euro è un suicidio commerciale, saranno delusi dalle vendite e chiuderanno di nuovo la parentesi Crash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io penso che dipenda dal costo di produzione non credo che dipenda dal genere altrimenti non mi spiego i giochi che durano 4 ore venduti sempre a prezzo pieno (coff coff ... Re3 remake), anche perchè il nuovo Ratchet e Mario sicuramente verrano venduti a 70.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mo non è perché è crash deve costare 20 euro eh. È un capitolo nuovo, sembra un Aaa , quindi prezzo pieno ci sta , e si , questo sicuramente dura più di re3 che si finisce in un pomeriggio :asd:

Ancora con sto RE3 ...... Babba bia che pesantezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo non è perché è crash deve costare 20 euro eh. È un capitolo nuovo, sembra un Aaa , quindi prezzo pieno ci sta , e si , questo sicuramente dura più di re3 che si finisce in un pomeriggio :asd:

Io mi sono espresso per quanto riguarda la parte commerciale del titolo, che non fosse a basso budget si era capito. In ogni caso lo compro anche a 70 euro, era da molto che aspettavo un nuovo capitolo old style come la vecchia trilogia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sto espellendo liquido seminale anche dalle orecchie.

Anche lo restyle è bellissimo secondo me.

D1 totale :metal:

 

3 minuti di gameplay

Dopo aver platinato la trilogia non dovrei aver paura di nulla ma dal video sembra essere un discreto dito nel xulo, non so se ho voglia di imbestialirmi di nuovo 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dimenticarla una volta che il prezzo pieno frenerà le vendite :asd:

Nah per me venderà bene ripeto non capisco perchè Crash non debba costare 70€ e agli altri si. E una roba mentale che dobbiamo levarci dalla testa. Se è fatto a modo ha una buona longevità 15/20 ore. Se li merita tutti, poi anche io preferivo costasse 40€ ma pure TLOU2 preferisco costava meno per dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prenderò a prezzo scontato, ormai la mia percezione non mi permette di attribuire un valore ad un platform che vada oltre i 30€. Ovviamente il titolo pare ispirato, soprattutto sul piano artistico. Spero che garantisca tanta varietà, i presupposti sono buoni, ad incominciare dalla presenza delle 4 maschere quantiche che innesteranno altrettanti approcci di gameplay.
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè hanno messo la visuale così lontana... anche graficamente mi sembra inferiore al remake, spero almeno vada a 60 fps

 

scontato si ci può fare un pensierino, a prezzo pieno mai specie considerando che il remake dei primi 3 costava 39€ al D1

 

PS ma non era meglio farlo fare ai Vicarious che ormai con Crash ci avevano preso la mano invece che ai tizi di Spyro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

RUMOR: 100 livelli in Crash 4.

 

Per comparazione:

 

Crash 26 lv

Crash 2 27lv

Crash 3 32lv

 

Preferisco 50 livelli di assoluta qualità e craftati come Dio comanda che 100 livelli fatti a caso per fare numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pare proprio siano 100+ livelli

 

https://www.everyeye.it/notizie/crash-bandicoot-4-it-s-about-time-avra-100-livelli-serie-454281.html

 

Porca vacca son tanti, spero non siano troppi (la trilogy ne ha 85 in totale se non erro)

Devono essere molto vari sia come ambientazione che come progressione, altrimenti rischia di essere ridondante.

Di lunghezza me li aspetto come un livello normale di crash 2-3.

Vero anche con cortex giocabile abbiamo due tipologie diverse di gameplay, fossero anche 80 livelli crash/coco, 20 cortex sarebbe una buona divisione.

Alcuni leak vorrebbero tawna giocabile, vedremo.

Dai dai, molto fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco spiegato il prezzo pieno. Sarà un gioco abnorme godo duro, e basta con sti € che li spendiamo per le peggio caxate

 

[automerge]1593262066[/automerge]

RUMOR: 100 livelli in Crash 4.

 

Per comparazione:

 

Crash 26 lv

Crash 2 27lv

Crash 3 32lv

 

Preferisco 50 livelli di assoluta qualità e craftati come Dio comanda che 100 livelli fatti a caso per fare numero.

E chi lo dice che sono 100 livelli fatti a caso? Scusate eh, ma pensiamo sempre il bene ogni tanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno due modalità, una classica con le vite, una con le vite infinite.

In entrambe però rimane la meccanica delle gemme da prendere senza morire (però sarà più "facile" perché hai un tot di morti prima di "perderla")

Tutto confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...