Vai al contenuto

Take-two vi vuole bene


Onezero

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, theVeth ha scritto:

No ma infatti parlano dei loro giochi nello specifico.

Sta dicendo che i loro giochi valgono di più nonostante ce li facciano pagare allo stesso prezzo.

O almeno questo mi è sembrato di capire.

Io ho inteso come industria in generale,poi ci sono i giochi come i loro che ci passi una vita e i giochi da 8 ore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore di un gioco non trovo corretto sia dato dalle ore di gioco, anche perché i giochi negli ultimi 20 anni tendono a durare sempre di più per tenere alta l’attenzione del giocatore su un determinato titolo, così da vendergli DLC, micro transazioni e fidelizzarli per l’uscita dei seguiti, quindi già ci guadagnano abbondantemente dalle ore di intrattenimento che offrono in più rispetto ad altri media.

Trovo sarebbe più corretto ma impossibile che i giochi abbiano più fasce di prezzo in base alla grandezza della produzione. Esempio un GTA io non lo troverei assurdo pagarlo di base 100€, dall’altro lato un armored core 6(attenzione non sto sminuendo la qualità del gioco) non trovo abbia ragione di avere lo stesso costo all’uscita di un GTA6. Purtroppo questo peso è a carico dei giocatori, quindi se tu sei uno dei pochi stronzi che si compra Armored Core 6 lo devi pagare quanto GTA perché altrimenti non rientrano dei costi sul  numero di copie vendute che sarà sempre inferiore a GTA.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...