Vai al contenuto

Super Mario Wonder


Calavera

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Indeciso se prenderlo con il voucher o se aspettare qualche titolo più nelle mie corde.

Sembra (e pare confermato) essere meraviglioso, ma non sono sicuro di voler giocare un platform 2D in questo momento.

Un odyssey 2 lo avrei preso subito invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai prenotato dallo spacciatore di fiducia.domani(sperando che me li allunga le due esclusive sony e N)in un sol colpo spiderman 2,mario wonder e card psn per preorder alan wake 2......avendo buoni ci spendo "solo" 100 euri...ma na roba da paura sto fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi finito il secondo mondo, sarà che probabilmente sarò arruginito io, ma certe sfide spilla o quello che è mi hanno fatto smandonnare forte. Ho scoperto pure un mondo segreto e il primo livello è difficoltà 5 stelle. Concedetemi un po'di paura :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto adorando, ci ho giocato questo fine settimana, è una droghetta, un livello tira l'altro.
Artisticamente bellissimo ed eccezionale, level design al momento è un po' altalenante, tocca picchi altissimi in alcuni livelli e in altri meh, le spille le avrei implementate in maniera differente, alla fine si è costretti ad usarne una alla volta per livello e se si sbaglia scelta, tocca ricominciare da capo, un po' rompicazzo come cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
13 ore fa, Rick ha scritto:

 

13 ore fa, Rick ha scritto:

Ho terminato il gioco ma il secondo livello del mondo speciale mi sta facendo diventare pazzo, sono scarso per carità ma alla fine mi scompare sempre la piattaforma da sotto i piedi.. Sarò morto 80 volte miseriaccia :grev:

Pro Pad o Switch? La differenza è molta :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Super Mario Wonder
  • 1 mese dopo...

Vado a trovare mia nonna e mi trovo su canale 5 lo spot di super Mario wonder che flexa il premio “miglior gioco per famiglie” dei TGA con tanto di logo dell’evento

Mi sono sentito come nella scena di hercules “è il ragazzo di phil”

 image.jpeg.cfa152e25b562b62fee1c799d6e20c25.jpeg

Nintendo sa sempre quali tasti premere nella tv generalista 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il gioco natalizio....insieme a..... red dead redemption(preso coi saldi :botteaSirio: )dove ho tipo 30 h all'attivo e ancora da finire > port fatto meravigliosamente bene

riguardo ato mario inutile dire che  è Inarrivabile in tutto.level design da manuale,stile,animazioni sontuose,longevo,graficamente superbo.nn manca nulla davvero.per me uno dei migliori mario dai tempi del galaxy.in piu hanno avuto il colpo di genio togliendo il timer.il che significa avere tempo per spulciarsi i livelli.probabilmente il mario bidimensionale migliore.imho.

Monumentale.grazie N

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ai titoli di coda

XLJST7C.jpg

 

Una passeggiata di salute ma anche una spremuta di serotonina e belle sensazioni. Sì, le spille si potevano sfruttare di più e meglio, ma pazienza. 

Ora comincia il gioco serio e ci si prepara a buttare giù tutti i santi del nuovo calendario.

AggEazI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...