Vai al contenuto

Like a Dragon: Infinite Wealth


theVeth

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Ma cosa aspetti?

Molla tutto quello che stai facendo e goditi il miglior jrpg di tutti i tempi

dopo anni di yakuza action (tra cui ishin che sto giocando in questo periodo), il cambio di sistema di combattimento mi fa paura e mi dà l'idea che porti soprattutto ad allungare enormemente il gioco e di tempo per giocare non è che ne abbia poi così tanto 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bombainnescata ha scritto:

Prenotata la deluxe... 110 bombe, ma per Yakuza questo e altro... mannaggia a loro la settimana dopo esce pure P3R...

 

@City Hunter kiryu libero di menare come gli pare durante la super... era troppo chiedere il tiger drop mi sa :roll3: :roll3: :roll3: 

 

già date un pò del cavolo ^^ con p3r subito dopo, due macigni da 100 ore :smile:

neanche il tempo di finire gaiden tra l'altro lol

infatti figata per Kiryu, hanno quasi accontentato tutti così, quando ti rompi dei turni, metti kazuma e ti sfoghi un pò :roll3:

Il 22/9/2023 at 13:58, stobbArt ha scritto:

dopo anni di yakuza action (tra cui ishin che sto giocando in questo periodo), il cambio di sistema di combattimento mi fa paura e mi dà l'idea che porti soprattutto ad allungare enormemente il gioco e di tempo per giocare non è che ne abbia poi così tanto 😅

 

ad allungare allunga avoja, soprattutto nel precedente yakuza lad, dove in battaglia si facevano passeggiate di 2 km per raggiungere il nemico ad ogni turno :roll3:
Speriamo sia stato risolto qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, City Hunter ha scritto:

 

già date un pò del cavolo ^^ con p3r subito dopo, due macigni da 100 ore :smile:

neanche il tempo di finire gaiden tra l'altro lol

infatti figata per Kiryu, hanno quasi accontentato tutti così, quando ti rompi dei turni, metti kazuma e ti sfoghi un pò :roll3:

 

ad allungare allunga avoja, soprattutto nel precedente yakuza lad, dove in battaglia si facevano passeggiate di 2 km per raggiungere il nemico ad ogni turno :roll3:
Speriamo sia stato risolto qui.

Beh qua li muovi tu, così alzi il livello di strategia, lo dice nel trailer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

Beh qua li muovi tu, così alzi il livello di strategia, lo dice nel trailer

Ecco, questa è una cosa che volevo chiedere nel topic di Yakuza Like a Dragon:

Ma è stata una mia impressione o all'inizio il personaggio lo muovevo io durante i combattimenti?

E' come se mi fossi accorto solo dopo diverse ore di gioco che non potessi più muovermi liberamente durante i combattimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Ecco, questa è una cosa che volevo chiedere nel topic di Yakuza Like a Dragon:

Ma è stata una mia impressione o all'inizio il personaggio lo muovevo io durante i combattimenti?

E' come se mi fossi accorto solo dopo diverse ore di gioco che non potessi più muovermi liberamente durante i combattimenti...

No in LAD sei in balia della scampagnate purtroppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
19 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

 

Nuovo trailer, sulla nuova modalità, direttamente dal xbox preview

Vabbeh, ok. Questo gioco nel gioco sarà la mia rovina. 200+ ore, altroché...

Io odio i videogiochi... ma ancor di più odio il lavoro, che non mi fa essere totalmente focalizzato sulle cose che realmente contano nella vita...

... I videogiochi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Amministratore

Il gioco è uscito, i voti sono altissimi. Qualcuno lo ha comprato? Vorrei capire (e avere la certezza) se prendendolo su Xbox lo posso giocare anche su PC, altrimenti lo prendo su steam.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, theVeth ha scritto:

Il gioco è uscito, i voti sono altissimi. Qualcuno lo ha comprato? Vorrei capire (e avere la certezza) se prendendolo su Xbox lo posso giocare anche su PC, altrimenti lo prendo su steam.

Hanno fatto un casotto i corrieri, ma a breve dovrei aver sotto mano la mia copia PS5. Però non lo giocherò subito, perché sto recuperando RDR2 e non voglio più sovrapporre 2 gioconi come ho fatto con GoW Ragnarok e FFXVI... e a brev3 mi arriva pure P3R.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 ore fa, Kintaro Oe ha scritto:

Hanno fatto un casotto i corrieri, ma a breve dovrei aver sotto mano la mia copia PS5. Però non lo giocherò subito, perché sto recuperando RDR2 e non voglio più sovrapporre 2 gioconi come ho fatto con GoW Ragnarok e FFXVI... e a brev3 mi arriva pure P3R.

Che periodo folle... ci sono troppi giochi da giocare. Solo quelli di questi tre mesi basterebbero per metà anno. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, theVeth ha scritto:

Che periodo folle... ci sono troppi giochi da giocare. Solo quelli di questi tre mesi basterebbero per metà anno. :asd:

Credo finirò (forse) RDR2 in tempo per il 22 marzo (Dragon's Dogma 2)... quindi chissà quando recupererò Like a Dragon e P3R... senza contare Baldur's Gate 3 ancora da reperire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho cominciato qualche giorno fa, sto andando con calma, sono ancora all'inizio della storia e almeno per ora mi sono dedicato a scoprire tutte le parti "nere" per ora disponibili delle Hawaii e a fare tutte le secondarie disponibili (come da tradizione, alcune sono esilaranti e fuori di testa :asd:). Vediamo più avanti come va, ma la serie Yakuza personalmente è sempre stata una sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...