Vai al contenuto

Deathloop (al lancio solo su PS5)


Boys

Messaggi raccomandati

come ho detto di la è una bella bomba questa

[automerge]1591968852[/automerge]

Ma è un only multiplayer?Mica ho capito la tipologia di gioco?Per il resto arkane hanno fatto sempre petare tecnicamente, questo non è da meno (però il primo dishonored era carino ).

 

si ma i loro giochi hanno sempre avuto stile e gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un only multiplayer?Mica ho capito la tipologia di gioco?Per il resto arkane hanno fatto sempre petare tecnicamente, questo non è da meno (però il primo dishonored era carino ).

Il gioco è single player e vesti i panni dell uomo. La componente multiplayer consiste nell entrare nelle partite degli altri nei panni della donna e diventa un pvp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come gameplay mi sembra quasi un dishonored reskinnato, vorrei capire come gestiranno questa cosa del muori e riparti fino a che non diventi abbastanza forte per andartene, spero non sia lo stesso giorno ripetuto in loop fino a che non si impara tutto a memoria :look:

 

sarebbe anche interessante capire queste esclusive di lancio di ps5 per quanti mesi saranno esclusive :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Ci mancherebbe! Onestamente non è niente di che lato grafico

 

dishonored (1 (che gira su UE3)) su ps4 andava a 30FPS :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di Arkane, mi di cosa vogliamo parlare?!!!

Un vero videogiocatore dovrebbe solo ringraziare di fronte a questo trattamento che ci sta riservando Sony.

 

Concordo.

 

Comunque è un try die repeat più uccisioni a tempo altrimenti fission mailed, la mia kriptonite. Passo

 

Ma se è questo concordo meno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...