Vai al contenuto

Final Fantasy VII Rebirth


Cloud

Messaggi raccomandati

Il 21/9/2023 at 10:10, Cloud ha scritto:

INTERVISTE e SUNTO VIDEO SETTEMBRE 2023 FINAL FANTASY VII REBIRTH!

- Confermate la modalità Performance e la modalità Grafica
- Il gioco sarà disponibile su 2 dischi, per un totale di 150 GB
- Presenti parry e nuoto
- Presente il crafting; sarà possibile realizzare oggetti curativi come pozioni e Phoenix Downs.
- Si può giocare nei panni di Sephiroth
- La storia principale durerà all'incirca 35-40 ore
- Ogni personaggio ha ora una schivata predefinita
- I Chocobo possono nuotare, volare, scalare montagne, fiutare tesori sepolti e molto altro ancora.
- Possibilità di personalizzare testa, corpo e zampe dei pennuti
- Red XIII è ora completamente giocabile con un sistema di combattimento unico
- Vincent sarà un host in modo simile a Red XIII nell'ultimo gioco
- L'appuntamento al Gold Saucer dipenderà sempre dalle scelte ed è confermato che sarà possibile uscire "anche con gente dell'altro sesso"
- La sceneggiatura del terzo gioco è conclusa; il lavoro adesso è concentrato sulla struttura, ambientazioni e personaggi delle substorie
- Gli Tsviet NON saranno presenti in Rebirth
- Il gioco sarebbe dovuto essere grande quanto il primo, ma alla fine si è dimostrato essere circa il doppio
- Nomura non crede che Crisis Core sia essenziale per il Rebirth, ma è il miglior modo per conoscere Zack
- Alla domanda “ci sarà una parte con Zack?”, Nomura ride dicendo che non può rispondere

Continua quando ritorno!

mamma mia che figata. Il remake era un bellissimo gioco ma un pò castrato nel senso che era chiuso a midgar e troppo guidato. Invece questo è proprio Final Fantasy VII. 

La frase sulla terza parte dove la sceneggiatura è già scritta spero voglia dire che ci vorranno tipo 2 anni per fare tutto e non 5. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

mamma mia che figata. Il remake era un bellissimo gioco ma un pò castrato nel senso che era chiuso a midgar e troppo guidato. Invece questo è proprio Final Fantasy VII. 

La frase sulla terza parte dove la sceneggiatura è già scritta spero voglia dire che ci vorranno tipo 2 anni per fare tutto e non 5. 

Considera che avranno già la world map pronta, non vedo l’ora di sorvolarla con l’Highwind

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

mamma mia che figata. Il remake era un bellissimo gioco ma un pò castrato nel senso che era chiuso a midgar e troppo guidato. Invece questo è proprio Final Fantasy VII. 

La frase sulla terza parte dove la sceneggiatura è già scritta spero voglia dire che ci vorranno tipo 2 anni per fare tutto e non 5. 

Penso che ci vorrà ancora meno per la terza parte, dato che per Rebirth non ci saranno DLC.

 

E gli asset e render li avranno già.

 

Imho fine 2026 ci giochiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cloud ha scritto:

Penso che ci vorrà ancora meno per la terza parte, dato che per Rebirth non ci saranno DLC.

 

E gli asset e render li avranno già.

 

Imho fine 2026 ci giochiamo

Questo mi fa pensare che anche per i prossimi rumor citati sui Remake di FFIX e FFX abbiano già tanto materiale per il World Map e magari gli asset.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

Questo mi fa pensare che anche per i prossimi rumor citati sui Remake di FFIX e FFX abbiano già tanto materiale per il World Map e magari gli asset.

Per il 9 non aspettarti un remake alla FFVII. Sarà qualcosa come legend of mana. Ci uscirà la serie su netflix probabilmente per FFIX che sarà per un pubblico piccolo, e il remake non sarà minimamente paragonabile a quello di FFVIIR.


Il X non ha bisogno di remake date le remaster, e anche li non aspettiamoci roba.


FFVIIR è un caso unico e raro, e non sarei sicuro che ripeteranno l'operazione per un altro FF.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, AlexStrife ha scritto:

È più il 6 che avrebbe bisogno di un remake simile

Decisamente. Fossi in loro una volta finito il remake del settimo. Capitolo inizierei a portare nel mondo del 3d i primi capitoli 2d dal primo al sesto. Facendo dei remake completi intervallati con la prosecuzione della saga. Ma nn lo faranno, perché puntano sul sicuro. Aspettati il faccione di Sqall e topo gigio dal nono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Prenotato fisico, mi ero dimenticato che avevo dei buoni sconto non usati ergo l'ho pagato 2.50 :asd:

Stasera sop alle 00:30, e subito dopo droppano la demo che sarà pure bella corposa

 

 

 

 

 

La demo dovrebbe includere l'intero primo capitolo del gioco.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo disponibile già da oggi con un’area aggiuntiva che si aggiungerà pochi giorni prima dell’uscita 

 

qui lo state of play per chi vuole recuperarlo, si sono viste tante ambientazioni, la mappa, tantissimi minigiochi tra carte, corse, musica ecc 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fottuti brividi, trailer bellissimo e il gioco si prospetta un capolavorone.

 

 

 

Poi venite a dirmi che potevano mettere TUTTO su un disco facendo un gioco unico...andatevi a nascondere va.

 

Comunque la quantità di minigiochi fa veramente impallidire persino Yakuza :asd:

 

I Synergy attacks sono stupendi.

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i provati italiani sono spazzatura comunque :asd:

E' solo una combriccola dei sommelier del videogioco iniziata da pregianza e sabaku

Come al solito è una cosa circoscritta all'ambiente italiano perché ora c'è il gruppetto di influenzerz che si sentono in anticipo per allineare il pensiero.

Ieri durante lo state of play c'erano sabaku e pregianza che si messaggiavano per lamentarsi della storia
cioè na roba folle.

e non è complottismo, è roba risaputa visto che netaddiction e grow up possiedono il 90% della stampa italiana.

 

Almeno all'estero non ci sono i circoletti.

 

Qua in italia abbiamo le perle di ghost of tsushima offensivo verso la cultura giapponese quando è stato premiato dall'amministrazione di tsushima ed è il gioco occidentale ps4 più amato in giappone.

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...