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[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

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Un ritorno alle` origini finalmente.

Ah graficamente eccellente anche se in alcune cose(pop up di alcune ombre) sa di build acerba :sisi:

 

Per me l'hanno inserito a forza nella conferenza, graficamente non mi ha fatto gridare al miracolo, ovviamente dopo aver avuto gt sport questa generazione. Sicuro build vecchia e acerba, penso che riparleremo nel 2022

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Ospite Utente cancellato 61

Per me l'hanno inserito a forza nella conferenza, graficamente non mi ha fatto gridare al miracolo, ovviamente dopo aver avuto gt sport questa generazione. Sicuro build vecchia e acerba, penso che riparleremo nel 2022

credo 2021 verso Natale....O almeno ci spero

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Ospite Utente cancellato 204

Devo ancora vederlo in 4k per esprimermi ma è ovvio che si tratta di una build vecchia come il cucco.

Il vero GT7 si vedrà nei mesi a venire, poco ma sicuro

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Ospite Utente cancellato 204

Sì ma si spera non cominci a farsi attendere per anni e venire rimandato mille volte...

Vediamo dai... Il punto di partenza è ottimo devo dire!

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Il gioco è quello che tutti i fan di GT sognavano da tempo: la fusione tra GTS e GT4, nei commenti ai video c'è un clima di entusiasmo che non vedevo da anni, alla presentazione di GTS erano quasi tutti delusi (e il gioco sta comunque a 11 milioni di utenti).

 

Per la grafica non so sinceramente come commentare chi dice che non sia nulla di eccezionale, spero per loro che trollino. Le auto sono praticamente le controparti vere messe dentro al gioco, e stavolta i modelli sono a pieno dettaglio anche ingame: il famoso "GT è bello solo in fotomode" adesso non possono usarlo più. C'è ray tracing da tutte le parti, forse pure troppo come in quella scena ai box dove avrei messo un pò meno riflessi, hanno pure già confermato l'orario dinamico. Il pop up dell'ombra o la texturina nell'angolo sono cazzatine che risolveranno, GTS nel primo video gameplay non aveva manco gli alberi al nurb, hanno sempre lavorato così per build successive, inutile cercare di far finta di non saperlo, la differenza è che a sto giro già dalla prima build graficamente è il top esistente.

 

Poi c'è chi deve dire che fa schifo a prescindere e aveva i post di disprezzo già pronti da una settimana salvati su worldpad di windows a prescindere da qualsiasi cosa avrebbero mostrato, ma ormai ci siamo abituati

Modificato da Emula
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Ospite Utente cancellato 204

Il gioco è quello che tutti i fan di GT sognavano da tempo: la fusione tra GTS e GT4, nei commenti ai video c'è un clima di entusiasmo che non vedevo da anni, alla presentazione di GTS erano quasi tutti delusi (e il gioco sta comunque a 11 milioni di utenti).

 

Per la grafica non so sinceramente come commentare chi dice che sia nulla di eccezionale, spero per loro che trollino. Le auto sono praticamente le controparti vere messe dentro al gioco, e stavolta i modelli sono a pieno dettaglio anche ingame: il famoso "GT è bello solo in fotomode" adesso non possono usarlo più. C'è ray tracing da tutte le parti, forse pure troppo come in quella scena ai box dove avrei messo un pò meno riflessi, hanno pure già confermato l'orario dinamico. Il pop up dell'ombra o la texturina nell'angolo sono cazzatine che risolveranno, GTS nel primo video gameplay non aveva manco gli alberi al nurb, hanno sempre lavorato così per build successive, inutile cercare di far finta di non saperlo, la differenza è che a sto giro già dalla prima build graficamente è il top esistente.

 

Poi c'è chi deve dire che fa schifo a prescindere e aveva i post di disprezzo già pronti da una settimana salvati su worldpad di windows a prescindere da qualsiasi cosa avrebbero mostrato, ma ormai ci siamo abituati

Quoto tutto e finalmente avremo un GT "vecchia" passami il termine, maniera!

Non vedo l'ora di passarci almeno 1000 ore su!

Lo bramo!!!!

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Ospite Utente cancellato 61

Il gioco è quello che tutti i fan di GT sognavano da tempo: la fusione tra GTS e GT4, nei commenti ai video c'è un clima di entusiasmo che non vedevo da anni, alla presentazione di GTS erano quasi tutti delusi (e il gioco sta comunque a 11 milioni di utenti).

 

Per la grafica non so sinceramente come commentare chi dice che non sia nulla di eccezionale, spero per loro che trollino. Le auto sono praticamente le controparti vere messe dentro al gioco, e stavolta i modelli sono a pieno dettaglio anche ingame: il famoso "GT è bello solo in fotomode" adesso non possono usarlo più. C'è ray tracing da tutte le parti, forse pure troppo come in quella scena ai box dove avrei messo un pò meno riflessi, hanno pure già confermato l'orario dinamico. Il pop up dell'ombra o la texturina nell'angolo sono cazzatine che risolveranno, GTS nel primo video gameplay non aveva manco gli alberi al nurb, hanno sempre lavorato così per build successive, inutile cercare di far finta di non saperlo, la differenza è che a sto giro già dalla prima build graficamente è il top esistente.

 

Poi c'è chi deve dire che fa schifo a prescindere e aveva i post di disprezzo già pronti da una settimana salvati su worldpad di windows a prescindere da qualsiasi cosa avrebbero mostrato, ma ormai ci siamo abituati

L orario è dinamico ma le condizioni metereologiche? Si può saper qualcosa? 😐

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Ospite Utente cancellato 61

Se hanno messo la pioggia in GTS dove sembrava impossibile figuriamoci qui. La do per certa

Guarda cn yama che l ha messa dopo 2 anni e solo su alcune piste nn lo do per certo. E il bello che si gt5 avevano un sistema dinamico con le contropalle

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Io mi sono gasato nel rivedere deep forest.quanto li rivoglio i vecchi leggendari circuiti,la vecchia e bellissima carriera.dopo il sentimento di odio/amore verso gts spero che tornino ai fasti del 4.che poi ci sono modalità online che piacciono a tanti ben vanga,ma mi conforta sapere che l’anima di sto gt7 sarà come i vecchi titoli(gt4 in primis).

peccato che il d1 ps5 sia impossibile

 

domanda: possibile che mettano i percorsi leggendari anche nel gts?considerando che questo arrivi più in la nel tempo..

 

rivedere la schermata con i vari luoghi e opzioni mi ha fatto venire nostalgia

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Ho notato che le classi delle auto come GT Sport sono rimaste, la Gt86 è N200 dalla schermata del tuning

 

C'è sia la classe che il ritorno dei vecchi punti prestazione, probabilmente le classi serviranno per fare gare equilibrate online, i punti prestazione per gare equilibrate offline

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  • Amministratore

Forse questo titolo lo avrei presentato in maniera diversa.

Come ultimo, dopo Horizon, per esempio. Senza gameplay ma con un "Coming Soon" o "Work in progress".

 

E' il titolo che stupisce meno graficamente parlando.

Il che sorprende, visto che già Driveclub su PS4 mi sembra anche più incredibile.

 

Probabilmente è davvero una build vecchia, solo non capisco perché presentarla in questo modo.

Il solo filmato iniziale andava benissimo, IMHO.

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La build credo che sia vecchia, però, come detto da RH, il fatto che sia stato annunciato come GT7 è un dichiarazione di intendi, si concentreranno in una campagna imponente con in più un comparto online che deriva dall'esperienza di gt sport

 

Se ci inseriscono un meteo dinamico di livello e i danni fatti bene è il gt definitivo!

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Ospite Utente cancellato 204

Io una mia idea me la sono fatta...

Ho guardato il video in 4k più e più volte e nel filmato iniziale, lì si, vedo GT7 e fa paura, invece nel gameplay sono sicuro al 100% che quello è Gt sport, vedi interfaccia, sound, grafica in generale, dove secondo me hanno messo sto gameplay solo per mostrare il ritorno dei grandi classici circuiti di GT, tipo trial mountain in questo caso e si vede tra le icone di selezione anche Daytona...

Secondo me il vero gameplay di GT7 non s'è visto ieri, ma zero proprio

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    • lascia perdere che loro danno solo un valore monetario e non un valore intellettuale, era news di poche settimane fa che nessun publisher si vuole accollare i costi per conservare terabyte di giochi in eterno, una volta che un gioco non gli frutta piu un centesimo lo mandano al macero.
    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
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    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
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