Vai al contenuto

STARFIELD - Topic Recensioni, Metacritic e Opencritic


Messaggi raccomandati

Se quelli di Larian provano a sviluppare Starfield o The Elder Scrolls VI gli parte un embolo dai facciamo i seri. Baldur's Gate ha quei voti perché è il miglior gioco nella sua categoria di GDR a turni. Genere che rimane comunque di nicchia nonostante il successo del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

hai fatto la missione governativa sotto copertura che si attiva la prima volta che ti arrestano? Io pure volevo iniziarla ma poi ho pensato che fosse troppo divergente dalla trama principale. Comunque daje e daje la farò pure io più in la.

si si è quella,per uscire di galera poi quando ti arrestano ti chiedono di lavorare sottocopertura e infiltrarti in una banda di pirati spaziali, falla perche è qualcosa di epico:eek2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Wozzek ha scritto:

Che BG3 abbia quei voti mi rende contento non vedo l'ora di poterlo giocare. 

Non mi trova d'accordo il fatto che Starfield non possa essere un gioco "seminale" per via di 6/7 riviste che hanno sparato molto in basso per motivi che non hanno a che fare minime te con le qualita' del gioco. Ma sei liberissimo di pensarlo, resta un tuo parere 

Mi baso su numeri, la media non è MAI figlia di sole 6/7 recensioni, anche perché se è vero che c'è chi spara in basso è sempre vero che c'è chi spara in alto, credo vada accettata come lo si e fatto per tutti gli altri giochi.

La lista di chi ha fatto meglio a numeri è e sarà piuttosto corposa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Mirko91 ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...