Vai al contenuto

Demon's Souls remake [PS4?]


Boys

Messaggi raccomandati

Il gioco è in sviluppo da un secolo (e anzi doveva venire presentato più di un anno fa per ps4).

Che sia cross non mi stupisce (mi ha stupito moooolto di più per Horizon), non capisco invece le tempistiche delle comunicazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260
Il gioco è in sviluppo da un secolo (e anzi doveva venire presentato più di un anno fa per ps4).

Che sia cross non mi stupisce (mi ha stupito moooolto di più per Horizon), non capisco invece le tempistiche delle comunicazioni....

Evidentemente non vogliono indispettire l'acquirente del Day One, o alienarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà un errore, altrimenti lo avrebbero annunciato da subito anche per PS4, essendo un gioco di lancio.

Come successo per Sackboy e Spider-Man, d'altronde.

Però quella scritta “esclusiva console al lancio ps5”....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Però quella scritta “esclusiva console al lancio ps5”....

Ma la data sarebbe sbagliata comunque allora, perché lo danno in uscita il 19/11.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di next-gen nel gioco, grafica a parte. E quella la scali e funge su PS4 mettendo i 30 fps invece dei 60. Il mondo di gioco ci metti i caricamenti (ma non è detto servano) e gira pure lì :asd:

Ma poi dopo avere visto TLOU2 ci si domanda ancora ma girerebbe su PS4, ma suvvia....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Però quella scritta “esclusiva console al lancio ps5”....

La data riportata è la stessa del D1.

Inoltre quel video è stato tolto e ricaricato e la dicitura che stava prima è stata rimossa.

Adesso esce fuori solo "PlayStation Exclusive" e sotto "PS5".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Non c'è nulla di next-gen nel gioco, grafica a parte. E quella la scali e funge su PS4 mettendo i 30 fps invece dei 60. Il mondo di gioco ci metti i caricamenti (ma non è detto servano) e gira pure lì :asd:

Beh certo, scalando. Io intendevo che quello che si è visto ufficialmente non gira su ps4 come l’abbiamo visto. Che poi non vi sia nulla di next gen mi pare presto per dirlo. Già solo i caricamenti istantanei che si sono visti sono next gen.

[automerge]1602621118[/automerge]

Ma poi dopo avere visto TLOU2 ci si domanda ancora ma girerebbe su PS4, ma suvvia....

Ripeto, non nel modo in cui l’abbiamo visto, 60 fps e caricamenti istantanei. Poi mi pare che non l’abbiano fatto i naughty dog dunque mi pare fallace come esempio prendere una tra le migliori software house come riferimento. Certo ci gira anche RDR2 su ps4, ma il trailer di DS mi è sembrato proprio su un altro piano insomma. Magari solo mia impressione ma tant’è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo, scalando. Io intendevo che quello che si è visto ufficialmente non gira su ps4 come l’abbiamo visto. Che poi non vi sia nulla di next gen mi pare presto per dirlo. Già solo i caricamenti istantanei che si sono visti sono next gen.

[automerge]1602621118[/automerge]

 

Ripeto, non nel modo in cui l’abbiamo visto, 60 fps e caricamenti istantanei. Poi mi pare che non l’abbiano fatto i naughty dog dunque mi pare fallace come esempio prendere una tra le migliori software house come riferimento.

 

I caricamenti non ricordo erano un dramma, i 60 invece beh ci mancherebbe altro caxxo... Ma a 30 non è che un gioco diventa ingiocabile o merda eh, intendo se sono 30 fissi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh mi sembra difficile.

 

E ripeto a sto punto lo avrebbero insieme a Spidey (che venderà il triplo di Demon souls imho ) e Horizon che usciva pure su ps4.

 

Sarebbe da teste di ca**o spacciarlo per esclusiva ps5, e poi 1 mese dopo l'uscita fanno (nel 2021 uscirà la versione ps4).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo, scalando. Io intendevo che quello che si è visto ufficialmente non gira su ps4 come l’abbiamo visto. Che poi non vi sia nulla di next gen mi pare presto per dirlo. Già solo i caricamenti istantanei che si sono visti sono next gen.

[automerge]1602621118[/automerge]

 

Ripeto, non nel modo in cui l’abbiamo visto, 60 fps e caricamenti istantanei. Poi mi pare che non l’abbiano fatto i naughty dog dunque mi pare fallace come esempio prendere una tra le migliori software house come riferimento. Certo ci gira anche RDR2 su ps4, ma il trailer di DS mi è sembrato proprio su un altro piano insomma. Magari solo mia impressione ma tant’è.

 

Ma si, quello è evidente. Quello che mi sembra si voglia dire è che il gioco è strutturato per la current gen: non usa streaming veloci che necessitino di ssd, e tutto il game design è fatto per le vecchie architetture. Avere solo dei caricamenti veloci tra le aree e dopo le morti non crea nessun problema ad eventuali versioni current: tornerebbero solo i caricamenti lunghi.

Sarebbe anzi proprio un gioco da far uscire su current, così se lo potrebbero godere le persone che non lo hanno giocato su ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Ma si, quello è evidente. Quello che mi sembra si voglia dire è che il gioco è strutturato per la current gen: non usa streaming veloci che necessitino di ssd, e tutto il game design è fatto per le vecchie architetture. Avere solo dei caricamenti veloci tra le aree e dopo le morti non crea nessun problema ad eventuali versioni current: tornerebbero solo i caricamenti lunghi.

Sarebbe anzi proprio un gioco da far uscire su current, così se lo potrebbero godere le persone che non lo hanno giocato su ps3.

 

Non discuto sul fatto che possa essere portato su current gen (dopo aver visto The Witcher 3 girare su Switch non mi stupisco che possa essere fatto), dico che allo stato delle cose, ad oggi ci sono più motivi di credere che quello del mediamarket ungherese sia un errore piuttosto che una seconda versione finora nascosta del vg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che sto mediamarkt ungharese non è prima volta che fa robe così, e non ci ha mai azzeccato nulla.

 

Poi 'ripeto, hanno svelato morales e horizon per ps4 (che sono system seller, roba da milioni e milioni di copie) e non lo fanno per demon che in teoria è quello che venderà meno di tutti?

 

Non ci credo manco se lo vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...