Vai al contenuto

Demon's Souls remake [PS4?]


Boys

Messaggi raccomandati

Io voglio il drop infimo per la pietralama, gente che ci ha speso centinania di ore per il drop da quel cazzo di scheletro nel mondo 4.

 

Io...presa al terzo try:roll3::roll3:

 

Madonna la soddisfazione ai tempi, sul forum quanti insulti mi presi:roll3:

 

@Borntokill81 Sbaglio o ci abbiamo giocato insieme su demon?Te eri amico di BloodEater no?O ricordo male?:mumble:

 

Azz non mi ricordo...ero un novello del forum qualche evo però con alcuni di voi l’ho fatta sicuro.

BloodEater non mi dice nulla :tsk:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque il flamelurker me lo ricordo ancora...piazzarsi tra le rocce per evitare le fiammate, toccata e fuga perché ti oneshottava.

 

Poi il cimitero che volendo ci potevi andare appena iniziato il gioco a lv1 e ti polverizzavano solo con lo sguardo.

 

Che tempi e che voglia adesso di rigiocare il padre di tutto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che DS era un gioco pompato per ps2....mamma mia quanto era grezzo:asd:.

[automerge]1591986052[/automerge]

Comunque il flamelurker me lo ricordo ancora...piazzarsi tra le rocce per evitare le fiammate, toccata e fuga perché ti oneshottava.

 

Poi il cimitero che volendo ci potevi andare appena iniziato il gioco a lv1 e ti polverizzavano solo con lo sguardo.

 

Che tempi e che voglia adesso di rigiocare il padre di tutto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io con flameluker avevo scoperto un bug che praticamente ti dovevi mettere all'angolo del portone di uscita vicino a dei detriti e praticamente lui si metteva a correre per raggiungerti, rimanendo fermo nello stesso punto e nel mentre gli sparavo tonnellate di frecce :roll3:

Modificato da virgil
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non perdi nulla. C’è sempre l’originale.

Questo è un DS reimmaginato

cmq anche a me, per quanto sarà acquisto obbligato, mi sembra perdere un pò di fascino. tutti i dettagli in piu, ma troppa luce, e troppa "pulizia" ne snaturano l'anima DARK ...

sperem di no, nel giocato ...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

io mi son messo l'anima in pace.

tanto mal che vada fra 5 anni lo piazzano su PC e ci mettono 2 giorni a sistemare le palette cromatiche e qualche effetto di troppo, ma nel frattempo almeno lo riportano in vita.

[iSPOILER]e quando arriverà quel giorno spero piazzino 3 quintali di bloom e di effetto depth of field, non è la stessa atmosfera senza :asd:[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Che lavoro incredibile...

 

Spero solo che il gioco non sia lento e grezzo come Dark Souls.

Non mi entusiasmava molto l'idea di un remake. Anzi, non mi entusiasmava per niente.

 

Aspetto un trailer del gameplay, così vediamo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=WnN9aA6ZxEQ

 

 

Ammazza, su PS3 era proprio lammerda... Sfido che con qualche poligono in più sembri come il giorno e la notte...

 

Gli ambienti fanno paura.

Però la parte artistica sembra aver subito un bel downgrade, i boss in particolare.

Si passa in pratica dal design alla Berserk ai pupazzetti di He Man :asd: speriamo aggiustino il tiro prima dell'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ovviamente se nel remake non vedo la scritta HAVOK e i pupi uccisi non rimangono attaccati al pg mentre corre...

 

S C A F F A L E

 

:roll3:

minchia mi hai ricordato una delle cose più esilaranti di DS.

Una volta mi si era incollato un nemico nella spada e non si voleva scollare, dopo un pò che giocavo, finalmente si era staccato :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, proprio i pupazzetti di He Man :asd:

 

Quello è Dark Fantasy allo stato puro altrochè, che poi sembra più Dark che Demon's è un altro discorso. L'importante è che abbiano levato quel filtro seppia che già nell'originale faceva cacare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ambienti fanno paura.

Però la parte artistica sembra aver subito un bel downgrade, i boss in particolare.

Si passa in pratica dal design alla Berserk ai pupazzetti di He Man :asd: speriamo aggiustino il tiro prima dell'uscita.

I pupazzetti di he-man? minchia c'è il flameluker che è lamerda rivisto oggi, che tra l'altro è l'unico ad aver subito più cambiamenti al designe....quindi che stai a di?:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che sono riusciti a migliorare tanto il gameplay? Per quelli che l’hanno già giocato su PS3 sicuramente sarà meglio (almeno spero), ma io che non l’ho mai provato non so cosa aspettarmi. Non vorrei trovarmi con qualcosa di più legnoso e macchinoso dei più recenti souls.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che sono riusciti a migliorare tanto il gameplay? Per quelli che l’hanno già giocato su PS3 sicuramente sarà meglio (almeno spero), ma io che non l’ho mai provato non so cosa aspettarmi. Non vorrei trovarmi con qualcosa di più legnoso e macchinoso dei più recenti souls.

Bah dipende da cosa hanno toccato, hanno bilanciato la magia? Hanno tolto il limite di peso? Le cure cosa hanno fatto? C'è l'omniroll? Al momento non abbiamo notizie purtroppo :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah dipende da cosa hanno toccato, hanno bilanciato la magia? Hanno tolto il limite di peso? Le cure cosa hanno fatto? C'è l'omniroll? Al momento non abbiamo notizie purtroppo :doubt:

Ma hanno collaborato con From Software per fare questo remake?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...