Vai al contenuto

Demon's Souls remake [PS4?]


Boys

Messaggi raccomandati

Io vorrei capire quanto ci sarà di nuovo.

 

è il mio Souls preferito, era bellissimo, grezzo, sporco sciattò, seminale.... ed era bellissimo proprio per questo.

Oggi sparisce l’effetto novità e la mancanza di rifiniture (ludiche) ha un senso diverso.

 

pimparlo graficamente? Ok... ma ci ho fatto tre run e mezzo sull’originale....

[automerge]1591950502[/automerge]

Ps. Sì che ci siano le due modalità grafiche già in un gioco di lancio è francamente ridicolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

' date=' post: 38679, member: 183"']

Non puo' essere altrimenti con hardware a potenza finita, o la scelta la fa chi sviluppa o la lasciano a chi gioca, io preferisco la seconda.

 

Io no.

Se volevo le impostazioni restavo su pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l’originale no era stronzo... cioè sì perchè non eravamo abituati... ma farmando si faceva.

Oggi un Sekiro è molto più punitivo...

 

comunque in tre run e mezza mai compreso appieno la world tendency :\

io quella la rivedrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io no.

Se volevo le impostazioni restavo su pc...

 

Son comunque impostazioni notevolmente ridotte dove scegli tra "risoluzione" e "frame rate" alla fine.

Quando scelgono il 4K nativo e il gioco va a 30fps i giocatori si lamentano perché vogliono i 60.

Quando il gioco va a 60fps ma non in 4K nativo i giocatori si lamentano perché degli fps se ne fregano e vogliono l'immagine più nitida possibile.

A sto punto dai la scelta SEMPRE, in qualsiasi gioco, tra risoluzione e frame rate.

 

Mi sembra la cosa più giusta da fare, in tutta onestà.

 

Fosse per me darei sempre la possibilità di scegliere, in qualsiasi gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in tre run e mezza mai compreso appieno la world tendency :\

io quella la rivedrei...

 

La World Tendency delineava l'apparizione dei Black Phantom, di alcuni NPC e qualche arma (tipo la Dragon Bone Smasher nel 2-4), credo nient'altro (forza e numero di anime dei nemici mi sembra fossero dettate dalla Character Tendency): da neutrale potevi passare (con passaggi intermedi) a Pure White (solo sconfiggendo i boss) o Pure Black (semplicemente morendo da "vivo")... infatti sbloccare la Pure White (ma anche della Character Tendency) era un bel palo in culo, soprattutto se si voleva platinare.

Modificato da Emerald_Weapon
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La World Tendency delineava l'apparizione dei Black Phantom, di alcuni NPC e qualche arma (tipo la Dragon Bone Smasher nel 2-4), credo nient'altro (forza e numero di anime dei nemici mi sembra fossero dettate dalla Character Tendency): da neutrale potevi passare (con passaggi intermedi) a Pure White (solo sconfiggendo i boss) o Pure Black (semplicemente morendo)... infatti sbloccare la Pure White (ma anche della Character Tendency) era un bel palo in culo, soprattutto se si voleva platinare.

Beh, per la pure white nei mondi, bastava suicidarsi al nexus, certo poi ti giocavi di pratica tutto il gioco a 50% o 70% di vita ma quello era un'altro discorso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se si è morti troppe volte manco sucidarsi nel nexus bastava, mi pare fosse limitato come uso, mi ricordo che ero arrivato al ng++++++++ a fare i cazzo di boss per tornare a pure white :asd:, poi lo scheletro per la pietralama pura era nel 4-4 in pure black mi pare:asd:.

 

Sono curioso a sto giro se hanno cambiato la boss fight con dio drago e, e se ci sarà l'arcipietra dei giganti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se si è morti troppe volte manco sucidarsi nel nexus bastava, mi pare fosse limitato come uso, mi ricordo che ero arrivato al ng++++++++ a fare i cazzo di boss per tornare a pure white :asd:, poi lo scheletro per la pietralama pura era nel 4-4 in pure black mi pare:asd:.

 

Sono curioso a sto giro se hanno cambiato la boss fight con dio drago e, e se ci sarà l'arcipietra dei giganti...

 

Suicidarsi nel Nexus serviva per non perdere World Tendency alla morte, giocando così in forma anima (alla sconfitta di un boss si veniva "resuscitati" mi sembra).

 

Lo scheletro appariva nel 4-3 (il 4-4 era il boss di fine area) solo con PBWT, esatto.

Modificato da Emerald_Weapon
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 38679, member: 183"']

Non puo' essere altrimenti con hardware a potenza finita, o la scelta la fa chi sviluppa o la lasciano a chi gioca, io preferisco la seconda.

Ci sta ma no in un souls. Inutile girarci attorno giocare a 60 fps equivale ad abbassare il livello di difficolta e geopardizzare l esperienza in un soul è una bestemmia. o tutti a 30 o tutti a 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta ma no in un souls. Inutile girarci attorno giocare a 60 fps equivale ad abbassare il livello di difficolta e geopardizzare l esperienza in un soul è una bestemmia. o tutti a 30 o tutti a 60.

Ma guarda essendoci l'opzione te lo giochi a 60 e finisce lì, la mia prima run sarà invece a 30, il bello, appunto, di poter scegliere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 38834, member: 183"']

Ma guarda essendoci l'opzione te lo giochi a 60 e finisce lì, la mia prima run sarà invece a 30, il bello, appunto, di poter scegliere!!

Se il bello e poter scegliere, metteresti un livello di difficolta scalabile in un souls?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta ma no in un souls. Inutile girarci attorno giocare a 60 fps equivale ad abbassare il livello di difficolta e geopardizzare l esperienza in un soul è una bestemmia. o tutti a 30 o tutti a 60.

 

I Souls si giocano rigorosamente a 15 fps zoppicanti :|

(E con un pad con un dorsale rotto possibilmente)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...