Vai al contenuto

Project CARS 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si sembra abbia preso una deriva pià arcade...Evidentemente sotto i Codemasters non hanno più libertà di produrre roba più di nicchia.

Non c'entra nulla Codemasters, ragazzi...

E ricordiamo, per favore, che in tutta la storia sono stati fatti QUATTRO simulatori di Rally, e di questi 2 sono proprio Codemasters.

Codemasters il sim te lo lascia fare, qua il problema è alla base.

Link al commento
Condividi su altri siti

me pare GRID

Che a me sta piacendo. :D e poi un potenziale erede dello shift nn mi dispiacerebbe.il secondo un gran bel gioco ma sono dell’idea che o fai un bel arcadone tozzo tipo grid o fai un sim.per le mezze verità bisogna aver classe,investire(gt,forza ne sono un esempio)

Nn so voi ma io vorrei seduta stante un toca...coi primi 3(sopratutto il secondo)ci persi giornate e nottate

Dovessi far resuscitare dei brand direi pgr e toca...importa na sega delle sim.quindi se questo è l’erede dello shift e pende più verso gli arcade a me sta benissimo

mi basta una carriera ben fatta,longeva...ci voglio le prove libere,qualifiche,soste ai box,meteo dinamico e una carrettata di circuiti come il secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla Codemasters, ragazzi...

E ricordiamo, per favore, che in tutta la storia sono stati fatti QUATTRO simulatori di Rally, e di questi 2 sono proprio Codemasters.

Codemasters il sim te lo lascia fare, qua il problema è alla base.

A boh, eppure se ne sono usciti con questo stile arcade proprio dopo che i Codemasters gli hanno inglobati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...