Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
Ragà hanno detto chiaramente che hanno imparato molto dal passato della questione prezzo, dichiarazioni ufficiale di Ryan. Pertanto vi pare mai possibile che mettano la console a 600€ ?!?!
A me quello che preoccupa è che proprio Ryan abbia detto che il prezzo non sarà necessariamente il più basso, è più giusto definire il valore e non il prezzo blablabla che ho paura possa essere un supercazzola propedeutica a una tirata di molare.

 

Che poi ti dico la verità, con i placeholder che stanno uscendo 599 sta quasi diventando un prezzo umano.

Basta che non sono meccanismi voluti per poi farci accettare un 499 o addirittura proprio un 599 come "tutto sommato ci è andata bene dai".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

secondo me al momneto non c'è una versione davvero base, vedranno in base a come reagirà il mercato.

 

Ma ribadisco che secondo me più che una mossa che pensa al futuro, è una mossa che serve a limitare i danni dall'avere una console standard col prezzo davvero fuori mercato.

A 599 aspetto la ps5 slim :asd:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 39491, member: 183"']

C'è anche un gioco che probabilmente non potrebbe girare uguale su nessun altra piattaforma, non vedo l'ora, amo la serie.

Mmmh dubito , e" un gioco della stessa casa di spiderman e verrebbe canalizzato dallo stesso, oltre che dai vari COD , AC ecc.

2021

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché un lettore o meno può far avere una differenza di prezzo di 100 dollari? Io credo costerà simile e gli aumentano l'hd magari mettendolo doppio.

 

One S Digital sta a circa 100€ in meno rispetto alla One S col lettore.

Tralasciando i bundle vari... io non credo sia più di tanto il costo del lettore.

 

Piuttosto, a livello di mercato, penso una console senza lettore venga percepita con molto meno valore.

"Lettore + 1TB" è meglio "senza lettore + 2TB", insomma.

 

E' anche vero che i tempi sono cambiati quindi chissà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

One S Digital sta a circa 100€ in meno rispetto alla One S col lettore.

Tralasciando i bundle vari... io non credo sia più di tanto il costo del lettore.

 

Piuttosto, a livello di mercato, penso una console senza lettore venga percepita con molto meno valore.

"Lettore + 1TB" è meglio "senza lettore + 2TB", insomma.

 

E' anche vero che i tempi sono cambiati quindi chissà.

Si vero può essere. Per il prezzo forse se ne parlerà ad agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il problema non è la console.... e che entro un mese ci avrò messo sopra 4 giochi sicuro... ma poi...

 

3max.jpg

 

Io queste le voglio T_T

Sembrano fighe. Che ormai le mie gold stanno cadendo a pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Il problema non è la console.... e che entro un mese ci avrò messo sopra 4 giochi sicuro... ma poi...

 

3max.jpg

 

Io queste le voglio T_T

E qual'è il problema?

Esci i soldini e te le accatti :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

No VRS sui titoli mostrati secondo DF

 

Mi dici in quale punto particolare dell'analisi parlano di NO VRS ?

Perché io ho sentito parlare di rumore video dovuto alla bassa risoluzione dello streaming, presenza di RayTracing non su tutti gli oggetti (vedi Ratchet & Clank che è una pre-alpha, va a 30fps), e poi han parlato di SSR (Screen Space Reflections), che è un'altra cosa.

 

Modificato da geronimo73
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici in quale punto particolare dell'analisi parlano di NO VRS ?

Perché io ho sentito parlare di rumore video dovuto alla bassa risoluzione dello streaming, presenza di RayTracing non su tutti gli oggetti (vedi Ratchet & Clank che è una pre-alpha, va a 30fps), e poi han parlato di SSR (Screen Space Reflections), che è un'altra cosa.

 

 

E' nell'articolo scritto.

While the jury is still out in the absence of higher quality assets, what we've seen so far across the board shows little to no evidence of the use of variable rate shading - a technique Microsoft is championing as a key efficiency driver in next-gen rendering.

 

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2020-ps5-reveal-does-it-deliver-the-next-gen-dream

 

Ovviamente chissene del VRS, sappiamo che possono usarlo, volendo, se non c'è è perché non hanno ritenuto di doverlo usare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' nell'articolo scritto.

 

 

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2020-ps5-reveal-does-it-deliver-the-next-gen-dream

 

Ovviamente chissene del VRS, sappiamo che possono usarlo, volendo, se non c'è è perché non hanno ritenuto di doverlo usare.

 

No ma la finalità è di instillare il dubbio che la GPU di ps5 non lo supporti, DF birbantella .. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici in quale punto particolare dell'analisi parlano di NO VRS ?

Perché io ho sentito parlare di rumore video dovuto alla bassa risoluzione dello streaming, presenza di RayTracing non su tutti gli oggetti (vedi Ratchet & Clank che è una pre-alpha, va a 30fps), e poi han parlato di SSR (Screen Space Reflections), che è un'altra cosa.

 

aspetta un attimo, ratchet e clank ha il ray tracing?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' nell'articolo scritto.

 

 

 

Ovviamente chissene del VRS, sappiamo che possono usarlo, volendo, se non c'è è perché non hanno ritenuto di doverlo usare.

Su questo quoto..questo VRS mi sa tanto di trucchetto ottimizzato per gli sviluppatori ed a oggi la resa a video non mi ha convinto per nulla:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

vrs...in pratica una tecnica per far apparire meno dettagliata na scena aumentando il frame rate....E la gente lo vorrebbe come il santo graal....mah

Lo vedo utile solo nei giochi vr dove col fov le cose che non metti a fuoco non hanno bisogno di essere al massimo dettaglio ma su una tv che vedi per intero non serve a nulla che peggiorarti l`immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

vrs...in pratica una tecnica per far apparire meno dettagliata na scena aumentando il frame rate....E la gente lo vorrebbe come il santo graal....mah

Lo vedo utile solo nei giochi vr dove col fov le cose che non metti a fuoco non hanno bisogno di essere al massimo dettaglio ma su una tv che vedi per intero non serve a nulla che peggiorarti l`immagine

Si,è semplicemente un escamotage di facile implementazione,non mi fido mai di sto genere di soluzioni e implementarlo ove non ve ne è bisogno è semplicemente senza senso.

Probabilmente all'aumentare della qualità grafica sarà un aiuto per l'hardware,ma se non c'è di sicuro non se ne sente la mancanza IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo quoto..questo VRS mi sa tanto di trucchetto ottimizzato per gli sviluppatori ed a oggi la resa a video non mi ha convinto per nulla:nono:

Ma che sia un trucchetto che sacrifica un po' la resa grafica per guadagnare qualche fps è lapalissiano. Però può avere i suoi utilizzi e se usato con criterio sicuramente aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ci sono più punti che penso debbano essere chiariti... 1. Possiamo portare il cloud gaming come confronto senza problemi, specificando che senza dubbio la qualità finale è migliore su quella PlayStation in termini visivi, ma non in termini di latenza. Il punto non è tanto trovare "pro e contro" dei due servizi tecnicamente parlando, bensì quello che offrono nel loro complesso. Su Xbox il cloud si adatta anche allo smartphone ed ai comandi touch (anche se non con tutti i giochi, ma il supporto arriva settimanalmente o quasi), su PlayStation no e questo fa già una grande differenza in termini di fruizione e disponibilità. 2. Il gamepass lo si cita più volte perché offre una scelta, che è quella del noleggio. Una scelta oggettivamente comoda per il consumatore che, dall'altra parte della barricata, manca. Non puoi noleggiare giochi first dal D1 su PS5. Su Xbox sì. Eppure, fino a non molto tempo fa, blockbuster era una grossa realtà che andava incontro alle esigenze del consumatore. Esisteva già e nessun consumatore ne lamentava l'esistenza. Che si lamentino le aziende è un conto, ma noi, in quanto consumatori, perché mai dovremmo lamentarci di avere anche questa possibilità? 3. Durante le conferenze annunciano di tutto, dai giochi che devono uscire prossimamente a quelli che usciranno in futuro, così come ha sempre fatto anche SONY negli anni passati (e per la quale veniva osannata da noi vecchi sonari). Mi sembra doveroso sottolinearne dunque la presenza massiccia. 4. Il mercato delle key è semplicemente l'ennesima scelta in più che ha il consumatore di approcciarsi all'acquisto di un titolo. Può non essere fondamentale o può essere di nicchia, ciononostante è lì, presente. Non è qualcosa di stupido, anzi, è un'opportunità. 5. Il crossbuy è tra le cose più utopistiche mai esistite, perché permette di acquistare un software (no, non solo first - per fare due esempi veloci, Evil Genius 2 e Like a Dragon me li ritrovo anche su PC) e poi poterlo utilizzare su più dispositivi senza dover effettuare nuovamente l'acquisto. Certo, non è supportato con tutti i titoli, ma sempre più giochi aggiungono questa funzione. Questo è un valore aggiunto per il consumatore, soprattutto se possiede anche un PC o se, in futuro, dovesse optare per l'acquisto. 6. Che le esclusive siano un male necessario a vendere l'hardware posso anche capirlo, ma io e te (come qualsiasi altro giocatore) non siamo SONY e Microsoft, siamo consumatori. Per noi ogni esclusiva è deleteria, perché nell'ipotesi in cui possiamo avere accesso ad una sola console per giocare, non possiamo godere di tutto il parco titoli presente nel mercato. Non credo possa esistere consumatore al mondo in grado di poter dire "Ah, menomale che questo gioco è solo su piattaforma Y!" Conviene a SONY? Molto bene e molto comprensibile, ma noi siamo i consumatori. A noi frega nulla di quanto intasca SONY... Essere Sonari non significa far parte del consiglio di amministrazione di SONY ed intascare soldi. Essere sonari significa decidere di spendere soldi per SONY, perché in cambio otteniamo qualcosa. Noi spendiamo. 7. SONY non è sconsiderata perché si butta sui GaaS a testa bassa. Lo è perché cancella TLOU ma lascia spazio a Concord. Mentre da un lato abbiamo Sea of Thieves e Grounded - che hanno concept "originali" nel mondo del gaming - mancavano entrambi nel mercato videoludico come "generi" e "tema" - di Hero Shooter FPS ce ne stanno a bizzeffe. Così come Portal, che possiamo catalogare come "scelta" per il consumatore, è nata con un concept fallace. Una PS Portal che funziona solo se a casa PS5 è accesa, quando con un Tablet o un telefonino puoi collegarti direttamente al cloud streaming, in che modo può essere catalogata come "una soluzione intelligente"? Che poi, aprendo una parentesi simpatica, si è tanto criticata Series S perché "una palla al piede"... quella non era una scelta mentre Portal lo è? Almeno Series S funziona senza dover comprare pure Series X... Che siano stati spesi soldi per ricerca, sviluppo e produzione credo sia ovvio, così come è ovvio che quando metti soldi da una parte li togli dall'altra - vedi i singleplayer che anche nei grafici sono meno dei multiplayer. Vedi ND che si è vista cancellata TLOU ed ha solo perso tempo quando poteva subito lavorare al suo prossimo grande titolo. 8. Microsoft non è una onlus, è un'azienda che si occupa anche di gaming. In questo momento, tra le aziende nel settore, è quella più vicina al consumatore. Ripeto: il motivo non è importante. Oggi è così. Quando non sarà più così le si darà addosso come si è fatto negli anni passati. 9. Nessuno è obbligato a pagare le patch dei giochi next-gen, ci mancherebbe. Si segnala però che dalle altre parti quelle patch sono gratis - e questo è l'ennesimo fatto che oggettivamente non può essere messo in discussione. 10. L'hardware ERA venduto sottocosto (PS4). Con PS5 non sono mai andati in perdita.
    • Nella mia personalissima top 5 dei giochi più spettacolari dell'epoca PS1. Bellissimo, lo riscarico volentieri!
    • Anche stavolta con tutta la buona volontà non sono riuscito ad andare oltre la prima ora circa. Cmq complimenti ai NT. È il primo gioco che riesce a rappresentare fedelmente lo stato mentale di una donna durante il giorni del ciclo... 
    • effettivamente non è capace a creare una immagine di un treno con i personaggi iconici della xbox, addirittura mi mette mario e sonic sul treno, quando fanno le presentazioni di questa IA fanno capire che sono capaci di fare cose straordinarie e poi non sono capaci di fare una immagine che gli chiedi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...