Vai al contenuto

Metal Gear Solid 3 DELTA: ecco la vera next gen!


Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Diciamo che al momento non ruba ovviamente l'occhio, ma dato lo stato di pre alpha può solo migliorare.

Virtuos purtroppo non è Bluepoint e quindi non mi aspetto miracoli, comunque mi ha fatto piacere rivedere Snake Eater in una forma "evoluta".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È un po' il genere di Remake che chiediamo tutti credo. Gioco uguale con grafica moderna e comandi migliorati.

Non capisco perché mostrarlo in stato di pre-alpha, però il lato positivo è che può soltanto migliorare... credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri e' uscita anche la versione picci dlls3.8 periodo su Netflix.

11 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Qualsiasi cosa a tema Metal Gear che non passi dalla supervisione di Kojima non avrà la mia attenzione.

D'accordo al 99%. quell'1% sono le versioni copia carbone stile Demon Souls su Ps5.

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...