Vai al contenuto

EA Sport FC


theVeth

Messaggi raccomandati

Domanda magari banale, ma leggo che il gioco ha praticamente quasi tutte le licenze, comprese Premier, Champions , serie A , Liga, Bundes, Ligue 1 ecc, praticamente il massimo del calcio al Top.

mi aspettavo che dalla separazione con FIFA , eletronic arts , si ritrovasse con un gioco super monco stile vecchi Pes

Praticamente invece sembra manchi solo il Nome, quindi non capisco la Fifa cosa ci abbia guadagnato separandosi, se tanto il mercato se lo papperà Ea con il suo gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, theVeth ha scritto:

Fifa non ci avrà guadagnato nulla. È proprio EA che si era rotta le balle di pagare la licenza a Fifa e gli ha detto ciaone se ho capito bene.

In realtà la FIFA ha chiesto il doppio di quanto chiedeva fino all'anno scorso, visto che dovevano rinnovare il contratto. A sto punto EA l'ha salutata alla grande. 

Bellissime poi le dichiarazioni deliranti di Infantino che ha detto "il miglior gioco di calcio sarà sempre e solo quello che si chiamerà FIFA", peccato che non lo sviluppi nessuno :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi troppo vuole nulla stringe, bene così… anche se non me ne può fregare di meno del calcio. 

Onestamente non ho mai capito perché tutto questo peso alle licenze, non è meglio un gioco migliore anche se con nomi inventati? In tutti questi anni l’unico contendente è stato PES, che non so se sia meglio o peggio ma vedo un mio amico che non lo considera proprio solo per le licenze…

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che del calcio che fa EA non me ne puo’ fregare nulla e sara’ per i miei gusti la solita cagata annuale ma con nome diverso, la cosa interessante sara’ invece capire chi prendera’ la licenza Fifa, si parlava di Take-Two e li sarebbe una cosa molto stuzzicante dato che se riescono a trattare il calcio come trattano il basket siamo a cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boys ha scritto:

Premesso che del calcio che fa EA non me ne puo’ fregare nulla e sara’ per i miei gusti la solita cagata annuale ma con nome diverso, la cosa interessante sara’ invece capire chi prendera’ la licenza Fifa, si parlava di Take-Two e li sarebbe una cosa molto stuzzicante dato che se riescono a trattare il calcio come trattano il basket siamo a cavallo.

Se davvero la licenza Fifa andasse a Take-Two, avendo amato la serie NBA2k (non solo il gameplay ma anche le diverse modalità e l'estremo realismo che lo contraddistigue), potrei veramente tornare ad acquistare un gioco calcistico dopo anni.

Comunque sono d'accordo, cambierà solo il logo tra i due titoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rick ha scritto:

Se davvero la licenza Fifa andasse a Take-Two, avendo amato la serie NBA2k (non solo il gameplay ma anche le diverse modalità e l'estremo realismo che lo contraddistigue), potrei veramente tornare ad acquistare un gioco calcistico dopo anni.

Comunque sono d'accordo, cambierà solo il logo tra i due titoli..

Idem
Non ho mai giocato gli NBA ma ne ho sempre sentito parlare bene lato gameplay
Un FIFA 2K24 mi mette non poco hype, non mentirò. E poi i titoli 2K graficamente sono mostruosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...