Vai al contenuto

Konami si è ricordata che produce anche videogiochi!!!


Zaeder

Messaggi raccomandati

Quindi era tutta una tattica: per 10 anni smetto di fare vg e mi dedico ai pachinko, cosi’ coi guadagni dei pachinko riprendo a fare vg 🤔

Comunque fa piacere, Konami ha tra le migliori IP mai esistite per un videogiocatore e questa notizia conferma come non si limiteranno solo ad appaltare i loro giochi a terzi ma torneranno proprio a sporcarsi le mani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gingen ha scritto:

Vedere cammello...

Ah ma senza dubbio!!! magari va a finire che fanno un simulatore di pachinko...🤣

44 minuti fa, Boys ha scritto:

Quindi era tutta una tattica: per 10 anni smetto di fare vg e mi dedico ai pachinko, cosi’ coi guadagni dei pachinko riprendo a fare vg 🤔

Comunque fa piacere, Konami ha tra le migliori IP mai esistite per un videogiocatore e questa notizia conferma come non si limiteranno solo ad appaltare i loro giochi a terzi ma torneranno proprio a sporcarsi le mani.

Imho si sono resi conto che il mercato è cresciuto a dismisura e che ora girano cifre da capogiro. Da videogiocatore non posso che essere felice, poi vediamo cosa hanno intenzione di fare, magari è un reparto mobile eh.

Speriamo, perché come hai detto le loro ip storiche sono senza dubbio di altissimo livello!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente s'erano dati ai free to play. Gli era rimasto solo Metal Gear e Silent Hill ma hanno avuto la splendida idea di litigare con chi doveva fare entrambi i giochi 🤣

2 ore fa, kaiman76 ha scritto:

Ogni tanto lo provo quando escono gli aggiornamenti. Diciamo che sono tornati quasi alla qualità di Pes2021.

Questo mese mi pare dovrebbe uscire un aggiornamento di quelli grossi.
Rispetto a Fifa, è il calcio. Io ci sto giocando più o meno regolarmente ma capisco che in molti aspettate la master league, e onestamente anch'io. Fifa mi ha fatto schifo anche offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2023 at 21:08, Erony ha scritto:

Ma le voci che dicono mgs3 remake nel 2024?

Ma magari!!! Giocone della Madonna (soprattutto per l'epoca in cui è uscito, il combattimento finale è stata una delle cose artisticamente più belle che abbia mai giocato), ma come hanno detto altri utenti sono voci che ritornano ciclicamente. Come si dice in questi casi: "prima vedere cammello". Non si gioca con i sentimenti delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...