Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Mafia Trilogy


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me il primo è ancora ottimo adesso, aveva una trama straordinaria, un’ottima varietà di missioni è un open world funzionale alla trama( cosa che dovrebbero riprendere anche i giochi moderni), oltre che un’atmosfera inarrivabile, con il nuovo comparto grafico e il gameplay ammodernato potrebbe persino dare la pasta a tanta roba che esce oggi.

 

Io sono molto curioso è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Ben detto.

 

Mi sto riguardando un montaggio da film del gioco su youtube e a livello di narrazione, atmosfera e personaggi spacca ancora i culi. Non vedo l'ora di mettere le mani sul remake :nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ancora il primo custodito gelosamente nello scatolone dei giochi PC retro , insieme a Blade Runner(PC) , final fantasy vii (PC) , Resident Evil 1 e 2(PC)

 

onestamente sono un po stufo di spendere soldi per remake( ma secondo me sarà piu remaster ) , l'unico che comprerò è Blade Runner (questo si che non vedo l'ora ) , Mafia 1 per quanto all'epoca fosse veramente un gran bel gioco oggi secondo me avrebbe poco da dire , all'epoca avevamo una percezione diversa , basti pensare che l'unico gioco della stessa tipologia era GTA3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che video confronto è se la metà delle catture son prese in momenti diversi? :asd:

Che poi manco un remake è.

personalmente il primo capitolo lo si prende al d1,il secondo solo con gli sconti enil terzo lo s’ignora(ho già la goty su ps4)

Domanda:ma scatolata esce sta trilogy?se si là si prende

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...