Vai al contenuto

The Last of Us su PC è un disastro


Messaggi raccomandati

Ne stanno parlando ovunque :book:

Quote

Il debutto del remake di The Last of Us su PC è stato piuttosto problematico: The Last of Us Parte 1 è bersagliato di recensioni negative su Steam a causa del pessimo stato del porting, i crash sono estremamente frequenti e vari problemi tecnici impediscono di godersi al meglio l'avventura di Joel ed Ellie.

Al momento il gioco ha una valutazione "perlopiù negativa" su Steam, Naughty Dog dal canto suo ha dichiarato di essere al corrente della situazione, lo studio sta valutando i feedback dei giocatori e al tempo stesso sta lavorando per risolvere i problemi tecnici, aggiornamenti e patch sono in dirittura di arrivo anche se non sono state fornite tempistiche a riguardo.

Dai problemi di stutter con la telecamera ai crash continui, fino a rallentamenti inspiegabili e glitch grafici, The Last of Us Parte 1 sembra attualmente pieno di problemi su PC e Steam Deck, la speranza è che Naughty Dog e Iron Galaxy (studio responsabile del porting) possano risolvere buona parte dei bug in breve tempo.

https://www.everyeye.it/notizie/the-last-of-us-1-pessimo-pc-naughty-dog-lavoro-risolvere-problemi-642258.html

Non hanno nemmeno inviato i codici review sti fetenti :nono:

Jimbo voleva sfruttare l'onda della serie tv sicuramente e sticazzi se è rotto :uiui:

E fanno pure gli gnorri

FGQI463.png

Un lavoro completo con i fiocchi, well done :sisi: 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Questo succede ad affidare i porting a chi ha realizzato quel capolavoro d'arte moderna chiamato Batman Arkham Knight versione PC

Eh ma allora se la cercano. Arkham knight non era quello ingiocabile a cui era seguita la polemica e alla fine avevano concesso i rimborsi purché non riuscivano a sistemarlo? Ma perché fanno ste puttanate? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo proverò stasera e poi vi dico...

19 ore fa, Marco1990 ha scritto:

Godo. Spero che tutti i porting PC siano così. Mi ripeto, peggior dirigenza Playstation di sempre. 

Fino ad ora i porting su PC di Sony sono stati sempre migliori delle controparti per console e appena patcheranno TLOU lo sarà pure questo as usual.

Non c'è competizione tra la qualità che si può raggiungere su PC e le consoles (e le key si trovano alla metà del prezzo anche al D1) e te lo dico io che possiedo entrambi...

 

Certo è che fare uscire un porting in queste condizioni è una roba oscena, curioso di provarlo sul mio PC magari ottimizzando qualche settaggio...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
    • Mossa vitale sarà lo store mobile in uscita a luglio, sappiamo quanto il mobile sia centrale nella strategia futura di Microsoft e motivo portante dell’acquisizione activision  https://multiplayer.it/notizie/microsoft-app-store-mobile-ha-un-periodo-di-lancio-ufficiale.html  
    • Momento, chiariamoci, io non sto dicendo che Stellar Blade sia un flop o dando valutazioni di chissà quale genere. Dico che vedere una classifica dominata da giochi di cento anni fa in un periodo in cui c'è una nuova uscita comunque importante, che ha avuto il suo bel coverage pubblicitario e tutto il resto, è una cosa preoccupante. Che poi, più che preoccupante, è deprimente. E che tutti i discorsi sul questo che ammazza quell'altro continuano a essere, e posso benissimo sbagliarmi, fuori fuoco.  
    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...