Vai al contenuto

Nuovo SoP giovedi


Icefly

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma Grubb non era un "noto cazzaro"?? 👀

Manco mi ricordo se ho mai parlato di Grubb io, ma in ogni caso ha azzeccato lo state of play dedicato alle terze party e lo si è riportato

quindi si riporta anche il rumor sullo showcase, tutto qua 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calavera ha scritto:

Manco mi ricordo se ho mai parlato di Grubb io, ma in ogni caso ha azzeccato lo state of play dedicato alle terze party e lo si è riportato

quindi si riporta anche il rumor sullo showcase, tutto qua 

Eh nello specifico della tua opinione non mi ricordo.

Ma qua dentro passa per gran visir della cazzata un po' per tutti.

Per me sa quello che dice, ora e in altre occasioni.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

 

Beh, vorrei pur vedere che Grubb avesse torto.

È tutto da decifrare, e nel tempo che fu dell'E3 più o meno tutti faranno la propria conferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Coscienza ha scritto:

https://www.pushsquare.com/news/2023/02/sony-has-no-console-exclusivity-over-baldurs-gate-3

 

Sony non lo ha in esclusiva, conferma lo studio. La scelta è puramente logistica. Uscirà su Xbox 'if and when they’re ready'.

Probabilmente ha una sorta di "esclusiva" a livello di marketing o forse hanno avuto un accordo per annunciare la data di lancio ad un evento ps. Nulla di più. 

Riporto qua la notizia: a quanto pare al lancio ci saranno le versioni ps5, pc, Mac e geforce. Niente xbox. Link della notizia, leggere tutto perché in basso c'è un un'aggiornamento. Direi a sto punto esclusiva temporale.

https://multiplayer.it/notizie/baldurs-gate-3-esclusiva-console-ps5-risposta-ceo-di-larian-studios.html

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Scelta interessante, hanno snobbato xbox di loro prima iniziativa, visto che non c'è nessun accordo di esclusività.

Ci può stare considerando che hanno risorse limitate e sono andati sul sicuro. Metto un punto di domanda sul tipo di gioco, non so quanto BG sia appetibile alla fanbase Playstation. È un titolo molto più dalle parti di Xbox, questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, pinkyzord ha scritto:

 ogni caso perculate o no sappiate che è un rpg che caga in testa al 99% dei giochi sul mercato e averlo in esclusiva anche per 2-3 mesi è tanta roba per Sony, sopratutto se è vero che hanno problemi e non hanno dato mazzette per accalappiarsi l'esclusiva.

Margaritas  ante porcos (cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, pinkyzord ha scritto:

 ogni caso perculate o no sappiate che è un rpg che caga in testa al 99% dei giochi sul mercato e averlo in esclusiva anche per 2-3 mesi è tanta roba per Sony, sopratutto se è vero che hanno problemi e non hanno dato mazzette per accalappiarsi l'esclusiva.

Con Diablo IV in giro, sarà un successo :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Con Diablo IV in giro, sarà un successo :botteaSirio:

non centrano nulla l'uno con l'altro e se proprio vogliamo metterci a cercare le pulci: uno è giocabile ed oggettivamente è un signor gioco, sfornato da una SH che è forse nei suoi anni d'oro... dell'altro ancora si sà poco e nulla, il gioco precedente (nn conto immortal perchè sono buono) ha avuto parecchio controversie e activision blizzard è ormai alla canna del gas sia come publisher che come sviluppatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...