Vai al contenuto

Nuovo SoP giovedi


Icefly

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

mi ero perso la cosa che avrebbero dovuto dare la data di spiderman 2

Ah ma quindi non basta la pretesa dei giocatori? Ma che strano, avevo capito male io allora!!

Eppure siamo al 24 febbraio e il gioco esce quest’anno, io mi indinnierei!!!! Semi cit. :asd: 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ah ma quindi non basta la pretesa dei giocatori? Ma che strano, avevo capito male io allora!!

Eppure siamo al 24 febbraio e il gioco esce quest’anno, io mi indinnierei!!!! Semi cit. :asd: 

 

 

Poi quando i giochi escono e quasi ogni anno vi si fa il culo lato esclusive non vi offendete se salta fuori qualche multi quote ho sempre buona memoria 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Poi quando i giochi escono e quasi ogni anno vi si fa il culo lato esclusive non vi offendete se salta fuori qualche multi quote ho sempre buona memoria 😘

Perché dovrei offendermi per necroposting decontestualizzato… 

Quel messaggio vale perfettamente oggi, se tra qualche mese lo tirerai fuori per costruirci una storia ti si risponderà come sempre, pure io ho buona memoria 😘

Riporta anche questo però: non ho nessun dubbio che uscirà Spiderman… sto perculando chi faceva questi commenti per Forza (identica situazione) e Starfield… che stranamente non hanno niente da dire adesso. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Perché dovrei offendermi per necroposting decontestualizzato… 

Quel messaggio vale perfettamente oggi, se tra qualche mese lo tirerai fuori per costruirci una storia ti si risponderà come sempre, pure io ho buona memoria 😘

Riporta anche questo però: non ho nessun dubbio che uscirà Spiderman… sto perculando chi faceva questi commenti per Forza (identica situazione) e Starfield… che stranamente non hanno niente da dire adesso. 

Perché erano entrambi due giochi che dovevano uscire nel 2022 anno rimasto praticamente vuoto proprio a causa di questi ritardi.
necroposting decontestualizzato ripostare post sulle vendite nel topic delle vendite?

Serio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The-Wall ha scritto:

Perché erano entrambi due giochi che dovevano uscire nel 2022 anno rimasto praticamente vuoto proprio a causa di questi ritardi.
necroposting decontestualizzato ripostare post sulle vendite nel topic delle vendite?

Serio?

 

 

Decontestualizzato probabilmente non era la parola giusta in questo caso… intendevo che fuori dal contesto (discussione del momento) prendevano un significato diverso che hai voluto costruire tu. 
 

Hai voluto far passare delle palesi battute per convinzioni sulle quali costruire una perculata… nessuno ha mai creduto davvero che lo shortage fosse fake o che xBox potesse reggere il passo di ps nelle vendite al momento…

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se fosse Sony quella a dover droppare qualcosa al più presto, ha lanciato 3 mesi fa GOW2 e sappiamo che a giugno uscirá FFXVI e che ci sarà uno showcase.

Sono gli altri che da 14 mesi non droppano l’ombra di un 3A e campano di indie e 2A in abbonamento, quindi se PS dopo un periodo di uscite continue e di livello altissimo si faun piccolo periodo un po’ meh, non è un problema; xbox diversamente il periodo meh lo ha da più di un anno, quindi se continuano, effettivamente non va bene.

So che risponderete “eh ma HiFi”, gioco sicuramente validissimo, ma pur sempre di medio valore produttivo.

Questo per chiudere il dibattito e le polemicucce in corso, torniamo allo SOP, che conferma un periodo un po’ vuoto di esclusive per PS fino a Giugno.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello re4 e baldur 3.gia preordinato e pagato re4.

R.i.p rocksteady.ma perché SS a quel modo.io penso peggio nn potevano fare.il gioco per il quale gotham knight a confronto è un capolavoro(cmq per me buon gioco) e robetta come avengers vedrete che verrà rivalutata...ma perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Che poi Baldurs Gate alla fine si sa la natura dell’esclusivita?

Sul sito ufficiale si limitano a dire esclusiva al lancio, fattostà che questa ambiguità è intenzionale e probabilmente richiesta da Sony per minare l’affidabilità di Xbox. Stesso modus operandi anche su altri titoli terze parti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Sul sito ufficiale si limitano a dire esclusiva al lancio, fattostà che questa ambiguità è intenzionale e probabilmente richiesta da Sony per minare l’affidabilità di Xbox. Stesso modus operandi anche su altri titoli terze parti. 

Ma Cicciobello sta in damage control h24? 😂

Comunque recuperato ora qualcosa, non mi capacito di SS, e’ qualcosa che va oltre l’aver calpestato la merda per strada, non essersene accorti e aver sporcato l’ingresso di casa.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grubb torna a parlare dello showcase di PlayStation, posizionandolo prima dell’E3

Cita

Grubb afferma addirittura che questo evento darà il via alla "seconda fase di PlayStation 5". Secondo il giornalista e leaker, vi è molto per cui essere eccitati. Lo State of Play (e soprattutto quello del 23 febbraio 2023) non è lo spazio giusto per svelare le novità più importanti. Grubb afferma che si tratta di show pensati per rispondere agli accordi commerciali con gli editori di terze parti, che richiedono uno spazio sotto i riflettori per i propri giochi.

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Calavera ha scritto:

Grubb torna a parlare dello showcase di PlayStation, posizionandolo prima dell’E3

 

Screenshot_2023-02-24-11-28-10-68_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.3514ba526017aa7ef247fb2198d370f5.jpg

Ma Grubb non era un "noto cazzaro"?? 👀

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Lasciando perdere Corden che fa ridere.... Non c'è bisogno che ce lo dica lui dove Microsoft sta andando a parare...  
    • E la chiusura dello studio avverrà un ora dopo che Microsoft avrà i primi risultati sulle vendite 
    • hanno rotto il cazzo con sta menata dell'inclusivita' e woke...tutti continuano a calarsi le braghe per compiacere 4 piangina che battono i piedini. Avevano a quanto pare una storia completamente diversa poi però cambiato protagonista per ovvie ragioni.figura del cazzo come remedy con saga...cambiata in corsa la protagonista pure li.messa la negretta che fa tanto inclusivita' Sarà pure un personaggio esistito ma per un gioco del genere ambientato in jap e volevo un protagonista jap. Già nn sopportavo quel musulmano di basim e il suo "allah sia lodato",ora mi rifilano sta pagliacciata. Per me possono andare a fare in culo.nn lo si gioca pe principio.adios ubi 
    • Vedremo che succederà con GTA 6 visto che sarà disponibile solo su console next gen al lancio ed è un brand che ha sempre fatto colpo anche sui più giovani magari porterà anche chi è rimasto su ps4 (ancora tanti) ad aggiornare il proprio hardware  anche Assassin’s creed finalmente abbandonerà la scorsa gen con il prossimo capitolo  spero lo faccia anche il prossimo COD, sarebbe il primo only next gen, direi che i tempi sono maturi  questo supporto prolungato di ps4 e one da un lato ha aiutato gli sviluppatori nel periodo covid dove le console erano introvabili, dall’altro ha reso il passaggio alle nuove console praticamente inutile per il giocatore più casual visto che praticamente tutti o quasi i titoli più importanti di questa generazione  sono crossgen Sono sempre i giochi a dover trainare l’hardware non il contrario per molti giocare con qualche fps in più o a una risoluzione più alta non rappresentano un motivo valido per cambiare il proprio hardware  Personalmente ritengo i numeri fatti da ps5 quasi  miracolosi per una gen che sembra a tutti non essere quasi mai partita veramente 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...