Vai al contenuto

Ubisoft Forward 12 Luglio


Messaggi raccomandati

Lascia stare Neme, io continuo a non capire, con sta situazionve Covid faceva schifo mostrare un titolo a settimana?

Pure io non riesco a capire questa filosofia. Tutti i siti specializzati hanno avuto un aumento devastante in termini di visite negli ultimi mesi pur non essendoci nulla di cui parlare. Perchè non sfruttare il momento per far vedere della roba? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

Ripresentano tutta la roba rimandata nell’ultimo anno.

Ahah quanta verità in sto reply, immagino WD legion, AC spero non troppo gameplay che quello dell'inside è stato veramente straripante dire anche basta XD e poi boh spero Far Cry 6 sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo davvero che ritirino fuori dal cilindro God & Monsers e Beyond Good & Evil (ma questa la vedo veramente dura); Far Cry col 5 mi aveva un po'stufato, ma se fanno qualche cambiamento come al solito finirà che lo compro; con il terzo fu un colpo di fulmine all'epoca :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...