Vai al contenuto

Il ritorno dei morti viventi


Coscienza

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Gran bel titolo per il topic! :asd:

Certo che rivedere scalebound sarebbe interessante a livello di immagine. Sarebbe un po' come "riuscire" dove l'ultima volta hanno fallito.

Chissà. C'era tanto desiderio di giocare Scalebound ai tempi. Non sarebbe male ripescare il brand. Però devono cambiare il protagonista, perché ne ricordo uno inguardabile...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Gingen ha scritto:

Scommetto che tutti quelli (sonari) che in ogni thread piangono perché volevano Scalebound non lo toccherebbero neanche con un bastone... Era 'imprescindibile' solo perché MS l'ha botolato e quindi funzionale alla CW...

Citameli sti sonari, voglio i nomi:asd:.

 

Ma chi lo voleva quell'aborto e peto di gioco dal design super anonimo e discutibile:asd: (Nero versione discount :asd: ).


Neanche lato gameplay pareva interessante.

Non penso ci sia stato mai nessun sonaro che volesse quel gioco, ma poi non mi ricordo che nessuno ci facesse cw, se c'era qualche sonaro che lo voleva su ps per farci cw era un folle:asd:

Io sarei curioso di rivederlo ma non accadrà mai:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...