Vai al contenuto

Pazza idea di far remaster con lui


Ospite

Messaggi raccomandati

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Più che remastered, mi aspetto una patch venduta a 10 euro come successo per Death Stranding e Ghost of Tsushima.

E gia' questo lo apprezzo molto di più', se c'e' del lavoro dietro. Il problema e' che Sony ha nasato l'opportunità' di farlo uscire assieme alla versione picci e non hanno le palle per "regalarlo" su PS5 e su picci a prezzo pieno. Aggiungici che riescono pure a venderlo a chi gia lo ha comperato e chiudi un cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Boys ha scritto:

Fare una remaster sul gioco graficamente/tecnicamente migliore del 2019 e’ un po’ arduo oggi, Part 1 aveva ovviamente piu’ senso e le differenze li si sono viste.

 

Non sottovalutare il metro di giudizio scarsissimo dei sonari odierni: da' loro una spruzzata di RT e gli sembrerà di giocare su PlayStation 7 :asd:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Non sottovalutare il metro di giudizio scarsissimo dei sonari odierni: da' loro una spruzzata di RT e gli sembrerà di giocare su PlayStation 7 :asd:

Scarsissimo mica tanto, qui si e’ abituati ogni anno al best graphic 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, dovakin ha scritto:

Fin che che gente disposta a foraggiare roba simile o pagare 10 euro per aggiornamenti che su altri lidi sono GRATIS la Sony fa benissimo a continuare queste politiche.

Ma tu non eri quello che non ha mai giocato mezzo gioco sony quindi non mette becco nei relativi topic? Di giochi gratis per PS5 ne hanno patchati una vagonata compreso questo, ma chi non li ha mai visti manco col binocolo non lo sa. Una eventuale definitive edition se arriva sicuramente includerà tanta altra roba

 

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono io e questo non è un topic ufficiale ma un rumor, adesso ti chiederò il permesso quando e dove devo commentare evidentemente.

Questa tua Mw contro di me quanto deve andare avanti perché almeno mi regolo di conseguenza.

Quando mi vedrai in un topic ufficiale di un gioco Sony per gettargli sopra merda fammi un fischio, se Sony o MS faranno politiche che ritengo anticonsumatore continuerò a dare la mia opinione che ti piaccia o meno mi dispiace per te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

finche ci sono imbelli che li foraggiano ricomprando giochi usciti l'anno prima a prezzo pieno fanno benissimo. continuate cosi!

No forse ci son milioni di gamers che non hanno avuto ps4(per scelta,tempo da dedicare ai vg,soldi,ecc) ma gli farebbe piacere giocarlo(lui e altri giochi ps).e questi titoli a loro son rivolti,non a chi l'ha già giocato su ps4.....quindi non vedo perché svalutarlo a due spicci....quindi in questo contesto  un bel "ma che cazzo ve ne frega" ci sta tutto. :asd:vivete e lasciate vivere.e sony fa bene a farli pagare,come fa bene una N a far pagare le sue proprietà( ma nessuno li si scandalizza se i prezzi nn calano mai manco pe sbaglio o se vendono le rom del wii/gc a prezzo pieno).in questo contesto meglio sony e N che danno un valore alle loro ip...nn son tutti di buoncore come ms che li svaluta ancor prima d'uscire...praticamente come dire che non valgono nulla.

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

La svalutazione di un gioco è soggettiva... Io se posso scegliere se pagarlo 80 carte o giocarlo nel Game Pass scelgo senz'altro la seconda opzione, il gioco mica cambia...

Poi uno è anche liberissimo di comprarsi la pizza surgelata della Findus a 3 euro oppure andarsi a mangiare la stessa identica pizza nella piazzetta di Capri a 30 euro... ma sempre la stessa pizza si sta mangiando... Ognuno da' valore alle cose come meglio crede ma resta un fatto soggettivo e, per fortuna, siamo tutti diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, dovakin ha scritto:

Si sono io e questo non è un topic ufficiale ma un rumor, adesso ti chiederò il permesso quando e dove devo commentare evidentemente.

Questa tua Mw contro di me quanto deve andare avanti perché almeno mi regolo di conseguenza.

Quando mi vedrai in un topic ufficiale di un gioco Sony per gettargli sopra merda fammi un fischio, se Sony o MS faranno politiche che ritengo anticonsumatore continuerò a dare la mia opinione che ti piaccia o meno mi dispiace per te.

 

Accusi gli altri di dire "cazzate su cose che non sanno", poi vai in giro in tutti i topic a scrivere che su PS5 tutte le patch dei giochi sono a pagamento quando è totalmente falso, compreso il caso di questo gioco che è stato già patchato gratuitamente. Se faranno una definitive Edition conterrà sicuramente ben più roba che un una semplice patch.

E semmai sei tu che fai member war contro tutti e poi pretendi di trollare e disinformare a tutto spiano senza che nessuno dica mezza parola

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio siamo diversi e ognuno fa le sue scelte....

Certo che altro esempio potevi farlo....sempre la stessa pizza si sta mangiano tra la findus e quella della pizzeria(poi nella patria della pizza).....contento tu.sarebbe come dire che bere il san crispino da 2 euri l'è come bere un chianti da 30 euri.proprio la stessa cosa :botteaSirio:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Emula ha scritto:

Accusi gli altri di dire "cazzate su cose che non sanno", poi vai in giro in tutti i topic a scrivere che su PS5 tutte le patch dei giochi sono a pagamento quando è totalmente falso, compreso il caso di questo gioco che è stato già patchato gratuitamente. Se faranno una definitive Edition conterrà sicuramente ben più roba che un una semplice patch.

E semmai sei tu che fai member war contro tutti e poi pretendi di trollare e disinformare a tutto spiano senza che nessuno dica mezza parola

Ascolta te ne vai in ignore e buonanotte  mi sono rotto il cazzo di farmi stalkerare da uno che oltre a inventarsi le cose non fa altro., buonanotte e ciaone.

 

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 55R77 ha scritto:

No forse ci son milioni di gamers che non hanno avuto ps4(per scelta,tempo da dedicare ai vg,soldi,ecc) ma gli farebbe piacere giocarlo(lui e altri giochi ps).e questi titoli a loro son rivolti,non a chi l'ha già giocato su ps4....

Sto discorso lo capirei pure, ma sono giochi già disponibili su PS5, hanno una grafica che ancora oggi è di livello top, il gameplay quello è e non ha bisogno di essere cambiato (non che esista la possibilità di cambiarlo). Se uno nel 2023 si sveglia e si accorge di voler giocare a TLOU I e II, a GOW, a HZD, a Tsushima, a Spiderman e così via, lo può fare tranquillamente, troverà un'esperienza appagante e moderna. Aggiungere roba è tempo e denaro sprecato (fossero anche due spicci dati a uno studio esterno in Bangladesh), almeno dal punto di vista creativo. Ma se ci fanno i big money, sono contento per loro.

 

(Il paragone con Nintendo ci sta, ma non è così centrato. Nintendo i suoi giochi te li rivende ad libitum a prezzo pieno senza cambiarne neanche una virgola. Perché non serve. Se il gioco è bello, può vendere per anni)

Modificato da Grappa.892
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The last of us part 1 non ha sostituito la remastered sugli store quindi la scelta rimarrà sempre anche per chi non vuole comprare edizioni più costose, accontentandosi delle già ottime versioni ps4, se Sony decide di usare risorse per fare queste versioni ps5 si sarà fatta i suoi conti

probabilmente lo fa anche per dare continuità ai nuovi giocatori, mettendo il marchio ps5 su entrambi i titoli e facendogli sfruttare tutte le features della nuova console così da svecchiarli agli occhi di chi è entrato da poco nel mondo Sony e vuole recuperare le migliori ip PlayStation potendo usare il dualsense a pieno, i caricamenti veloci, una grafica migliorata ecc, sono operazioni puramente commerciali, ma che di fatto migliorano il prodotto e l’esperienza per chi gioca la prima volta 

Ė ovvio che si sta cercando di sfruttare le serie tv in produzione per poter avvicinare nuove persone alle loro ip ( lo abbiamo visto succedere anche con the witcher e cyberpunk, sono operazioni che funzionano ) infatti per me anche horizon e il primo god potrebbero ricevere delle nuove edizioni ps5, sul titolo guerilla ricordo già rumor

Utile o inutile lo decide il consumatore che decide se comprare o no, nel mio caso non mi toglie nulla, li ho vissuti e amati e aspetterò i loro seguiti per tornare nei loro mondi 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...