Vai al contenuto

Digital Foundry's Best Game Graphics of 2022


Emula

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ah beh pure Callisto è arrivato sopra A plague blurry tale. Portare a riferimento gow per salvarvi l'anno è veramente triste. Aspe'che forse non te la ricordi più. C'è pure un remake prima figuratevi🤣

Horizon Forbidden West
2 The Callisto Protocol
3 Portal RTX
4 Gran Turismo 7
5 The Last of Us Part I
6 Warhammer 40,000: Darktide
7 A Plague Tale: Requiem
8 Fortnite UE 5.1
9 Need for Speed Unbound
10 Dying Light 2
11 The Witcher 3 Next-Gen

🤣🤣

La classifica  l'abbiamo accettata, e tu accetti che Requiem, che da come lo descrivi tecnicamente è un merdone,  per loro è nettamente meglio di un gioco che per voi è  "na roba mai vista".

Per DF Portal,Callisto,Gt il remake di un gioco Ps3 sono meglio di Requiem, come per loro Gow suka rispetto a Scorn e FH5 è meglio di GT7.

Per le regole del Forum DF è la Bibbia e va bene ,ma deve esserlo sempre e non alla bisogna , quello che dice deve valere sempre, senza accampare scuse e dire "l hanno dovuto dire per calmare i boxari su Twitter" .

Ora puoi ripropormi la classifica grazie 

 

 

Modificato da dovakin
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

E il tuo è ''ingrippato'' da anni🤭

Fin quando i tuoi sodali se ne escono con "GoW se lo saranno dimenticato" e "FH5>>> GT perché li hanno minacciati i boxari su Twitter", ritengo di conservare un certo equilibrio mentale in più.

Sono discussioni da cabaret.

O si prende per buono tutto, e lo si accetta, oppure si contesta tutto.

In dubbio, si tace.

Perché come ho già detto, e come sottolineato Ergo, una classifica rispecchia il gusto soggettivo di chi la redige.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, dovakin ha scritto:

La classifica  l'abbiamo accettata, e tu accetti che Requiem, che da come lo descrivi tecnicamente è un merdone,  per loro è nettamente meglio di un gioco che per voi è  "na roba mai vista".

Per DF Portal,Callisto,Gt il remake di un gioco Ps3 sono meglio di Requiem, come per loro Gow suka rispetto a Scorn .

Per le regole del Forum DF è la bibbia e va bene ,ma deve esserlo sempre e non alla bisogna , quello che dice deve valere sempre senza accampare scuse e dire "l hanno dovuto dire per calmare i boxari su Twitter" ora puoi ripropormi la classifica grazie 

 

 

La riproporrò finché esiste sto topic perché si vuol fare passare un anno eccezionale per Sony non solo come critica ma anche come giochi che hanno una buona grafica per un anno deludente perché nei primi 4 posti non ci sono tutti giochi Sony🤣🤣🤣

Poi dall' altra parte il nulla cosmico. Fare cw col nulla è difficile, poi salire sul carto di un gioco third party e vedere che sta sotto un remake e due cross è ancora peggio. Bene appurato che gow è peggio di scorn graficamente dato che la bibbia ha detto così. Appuriamo pure che ci sono due giochi Sony nei primi 4 posti. Rimarcare che scorn è meglio di gow lato grafico (🤭) non cambierà sta lista

🥰

12 minuti fa, Riverside ha scritto:

Fin quando i tuoi sodali se ne escono con "GoW se lo saranno dimenticato" e "FH5>>> GT perché li hanno minacciati i boxari su Twitter", ritengo di conservare un certo equilibrio mentale in più.

Sono discussioni da cabaret.

E tu continua che vedo che te piace 🤭

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

La riproporrò finché esiste sto topic perché si vuol fare passare un anno eccezionale per Sony non solo come critica ma anche come giochi che hanno una buona grafica per un anno deludente perché nei primi 4 posti non ci sono tutti giochi Sony🤣🤣🤣

Poi dall' altra parte il nulla cosmico. Fare cw col nulla è difficile, poi salire sul carto di un gioco third party e vedere che sta sotto un remake e due cross è ancora peggio. Bene appurato che gow è peggio di scorn graficamente dato che la bibbia ha detto così. Appuriamo pure che ci sono due giochi Sony nei primi 4 posti. Rimarcare che scorn è meglio di gow lato grafico (🤭) non cambierà sta lista

🥰

E tu continua che vedo che te piace 🤭

Io non voglio fare passare niente, Requiem è meglio di Gow come Scorn , non mi tappo la bocca nel dirlo se permetti, come FH5 è meglio di GT7 per la Bibbia.

Detto questo complimenti a Guerrilla che vince in questa classifica della Bibbia.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

La riproporrò finché esiste sto topic perché si vuol fare passare un anno eccezionale per Sony non solo come critica ma anche come giochi che hanno una buona grafica per un anno deludente perché nei primi 4 posti non ci sono tutti giochi Sony🤣🤣🤣

Poi dall' altra parte il nulla cosmico. Fare cw col nulla è difficile, poi salire sul carto di un gioco third party e vedere che sta sotto un remake e due cross è ancora peggio. Bene appurato che gow è peggio di scorn graficamente dato che la bibbia ha detto così. Appuriamo pure che ci sono due giochi Sony nei primi 4 posti. Rimarcare che scorn è meglio di gow lato grafico (🤭) non cambierà sta lista

🥰

E tu continua che vedo che te piace 🤭

Quando avrai finito con questa debosciata mw, e avrai qualcosa di valido da comunicarmi (che non sia il solito abusato VALE/NON VALE) sono a tua completa disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Riverside ha scritto:

Quando avrai finito con questa debosciata mw, e avrai qualcosa di valido da comunicarmi (che non sia il solito abusato VALE/NON VALE) sono a tua completa disposizione.

Quando avrai accettato quella lista e finirai di proporre cose fuori quel video o cose dell' anno scorso per soffrire di meno magari si potrà andare avanti. 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Phoenix1979 ha scritto:

A plague tale PER ME ha solo una buona illuminazione ed alcuni scorci sono tanta roba,bisogna dirlo ma finisce lì per me...ho giocato roba ben più impressionante. 

P. S

L'ho giocato e finito su ps5 post patch correttiva

Per me è meglio di tutti i giochi che gli stanno davanti in questa classifica se non altro perché è davvero un gioco next gen che non sarebbe proponibile su PS4 e One.

Ma quello che penso io non ha alcun valore qui.

Qui gli stanno sopra parecchi giochi e GOW(roba mai vista per voi) rispetto al gioco ASOBO suka ,come suka rispetto a Scorn.Accettiamo tutti questi verdetti e andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dovakin ha scritto:

Per me è meglio di tutti i giochi che gli stanno davanti in questa classifica se non altro perché è davvero un gioco next gen che non sarebbe proponibile su PS4 e One.

Ma quello che penso io non ha alcun valore qui.

Qui gli stanno sopra parecchi giochi e GOW(roba mai vista per voi) rispetto al gioco ASOBO suka ,come suka rispetto a Scorn.Accettiamo tutti questi verdetti e andiamo avanti.

Il bello è che io  sto giocando a A plague tale. Tu hai giocato hfw , gt7 , tlous per dire che sono peggio di a plague tale?  Ci sono i video e fidati i video non sono nulla. Visto a schermo a plague tale è tutto illuminazione e qualche buona texures in lontananza. Appena ti avvicini vai di low res. Per non parlare della immagine sfocata e delle animazioni di una gen fa. Il remake di tlous è più impressionante anche solo lato fisica e animazioni.😉

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Il bello che io lo sto giocando a plague tale. Tu hai giocato hfw , gt7 , tlous per dire che sono peggio di a plague tale?  Ci sono i video e fidati i video non sono nulla. Visto a schermo a plague tale è tutto illuminazione e qualche buona texures in lontananza. Appena ti avvicini vai di low res. Per non parlare della immagine sfocata e delle animazioni di una gen fa. Il remake di tlous è più impressionante anche solo lato fisica e animazioni.😉

No non li ho giocati quindi?Tu parli di motori che non conosci quindi al massimo siamo pari.

Qui quello che pensate voi o penso io di Requiem conta ZERO,per DF ci sono giochi superiori e GOW (che lo ribadisco per voi è "na roba mai vista")sta nettamente sotto.Andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, dovakin said:

Per me è meglio di tutti i giochi che gli stanno davanti in questa classifica se non altro perché è davvero un gioco next gen che non sarebbe proponibile su PS4 e One.

Ma quello che penso io non ha alcun valore qui.

Qui gli stanno sopra parecchi giochi e GOW(roba mai vista per voi) rispetto al gioco ASOBO suka ,come suka rispetto a Scorn.Accettiamo tutti questi verdetti e andiamo avanti.

Ma infatti ognuno dice la sua, ci mancherebbe, però è il thread ufficiale del best graphic e si prende per buono il verdetto di DF

10 minutes ago, Jotaro19 said:

Il bello è che io  sto giocando a A plague tale. Tu hai giocato hfw , gt7 , tlous per dire che sono peggio di a plague tale?  Ci sono i video e fidati i video non sono nulla. Visto a schermo a plague tale è tutto illuminazione e qualche buona texures in lontananza. Appena ti avvicini vai di low res. Per non parlare della immagine sfocata e delle animazioni di una gen fa. Il remake di tlous è più impressionante anche solo lato fisica e animazioni.😉

Dopo aver giocato a Plague tale requiem, ho provato a rimettere su HFW immediatamente e come per miracolo ho riacquistato la vista dato che con a plague tale requiem mi sembrava di aver perso 5 gradi per quanto era sfocato 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gingen ha scritto:

Esatto. Allora perché sbattete i piedini?

Perché è stato introdotto un nuovo parametro: Bonomelli "solo il videoh" 

La situazione è tragica ma non seria :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Gingen said:

Esatto. Allora perché sbattete i piedini?

Perché far passare il 2022 di sony come un niente di che non va bene per niente, perché è mistificare la realtà, piuttosto pensate al vostro marchio preferito che noi pensiamo al nostro e ci godiamo l'ennesima vittoria. 

2 minutes ago, Riverside said:

Perché è stato introdotto un nuovo parametro: Bonomelli "solo il videoh" 

La situazione è tragica ma non seria :botteaSirio:

Io ancora non capisco perché storpi/ate le parole...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che mi attengo scrupolosamente a quanto dice DF nel video in cui descrive GT7 come il top dell'industria dei racing game come illuminazione, modelli delle auto e piste. Poi Linneman aggiunge che per lui le piste reali anche se riprodotte alla perfezione graficamente non possono mai essere come dei mondi di fantasia, ci sta, ma sinceramente non me ne frega niente. Mi basta sapere che GT7 in tutto quello che fa è il top

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Phoenix1979 ha scritto:

Perché far passare il 2022 di sony come un niente di che non va bene per niente, perché è mistificare la realtà, piuttosto pensate al vostro marchio preferito che noi pensiamo al nostro e ci godiamo l'ennesima vittoria. 

Io ancora non capisco perché storpi/ate le parole...mah

Esattamente 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È stato un anno "carente" di titoli dalla grafica next-gen.

Horizon è proprio il lavoro migliore che si sia visto sia nell'anno che in questi due anni di PS5/XSX-S

Non vedere GoW non è una grossa sorpresa, è un gioco PS4 neanche tirato a lucido, se non per pochi effetti.

Per quanto si dica o si possa dire che quelle dei ragazzi di Digital Foundry siano opinioni, io credo invece che dietro ci siano considerazioni e lavori molto analitici e critici, distinguendo il multiplayer dal singleplayer, l'open world dell'open map e così via.

Non è un caso che Fortnite stia all'ottavo posto della classifica, subito sotto A Plague Tale.

Interessanti anche le considerazioni su twitter, che spiegano un po' i parametri e come, rispetto ai giochi degli altri anni, si piazzano quelli dell'anno in corso.

Detto questo, dubito fortemente che la situazione cambierà negli anni a venire. Gli showcase grafici saranno first party Sony 9 volte su 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su GOW lo stesso Linnemann nell'analisi lo definiva un trionfo visivo e uno dei giochi graficamente migliori sul mercato... adesso ha cambiato idea e lo lascia fuori? Ok, mi sta bene, ma a sto punto devo correre a recuperare TLOU part 1 che ritenevo inferiore a GOW e che invece a quanto pare graficamente è una bomba

screenshot.1aadob.png

screenshot.40ufkp.png

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Emula said:

Su GOW lo stesso Linnemann nell'analisi lo definiva un trionfo visivo e uno dei giochi graficamente migliori sul mercato... adesso ha cambiato idea e lo lascia fuori? Ok, mi sta bene, ma a sto punto devo correre a recuperare TLOU part 1 che ritenevo inferiore a GOW e che invece a quanto pare graficamente è una bomba

screenshot.1aadob.png

screenshot.40ufkp.png

Tlous Remake è tanta roba fidati e recuperalo prima di subito 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Ranger Rosso said:

l'avete gia giocato 27 volte per gamba. basta foraggiare ste ladrate!

Solo 27? Mi sa che sei rimasto arretrato... Aggiornati 

10 minutes ago, Gingen said:

Ma i giochi vi divertono di meno se non vincono qualche premio? Chiedo eh...

A me no visto che a plague tale requiem l'ho giocato e finito e di premi non ne ha vinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...