Vai al contenuto

Phil Spencer - Aumento prezzi in arrivo?…Si


Calavera

Messaggi raccomandati

Adesso, theVeth ha scritto:

Perché ha perso appeal. Se ci facciamo caso siamo entrati in una mentalità in cui il prodotto "economico" non è di qualità.

Non è un caso che anche in questi lidi si parli di servizi "all you can eat" come fossero scadenti. Eppure i prodotti sono i medesimi.

Ovvio, ma proprio nel momento in cui hai l'appeal pari al tizio che ti tira i volantini per strada e che cerchi di ignorare; invece di recuperare, vai ad aumentare i prezzi, tempismo perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, Mirko91 ha scritto:

Ovvio, ma proprio nel momento in cui hai l'appeal pari al tizio che ti tira i volantini per strada e che cerchi di ignorare; invece di recuperare, vai ad aumentare i prezzi, tempismo perfetto.

Ah su questo condivido in pieno.

MS sbaglia ad alzare i prezzi della console e di brutto (anche se mi pare di capire che parliamo di due paesi e non di un aumento globale con USA esclusa - che è molto diverso).

Spero che questa follia finisca presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox ha perso strada perchè nel 2022 ha proposto un'offerta inadeguata sono sempre dell'idea che sono le esclusive a spostare gli equilibri se no che senso ha comprare una console o un'altra?

Fra l'altro la questione del prezzo fa ridere, ps5 se messa a 200 euro vende men perchè vista come prodotto non premium?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, theVeth ha scritto:

pure 600 euro di PS3 erano considerati una follia - tanto che non mi pare vendesse benissimo.

Esempio perfetto di come la reazione degli utenti possa fare la differenza…

Così come i vari dietrofront di Microsoft…

Il consumatore non si rende conto di avere il coltello dalla parte del manico e accetta passivamente tutto. 
 

Poi non punto il dito contro nessuno perché dovrei puntarlo prima di tutto verso me stesso… a volte penso semplicemente: fanculo, magari domani manco ci sono più, mi tolgo lo sfizio. 
 

Però appunto essere consapevoli è già un primo passo e se in molti reagiscono il mercato si adegua. 
 

Io al mio iPhone non rinuncio… ma lo cambio ogni cinque anni e cerco di prenderlo in sconto, magari nemmeno l’ultimo modello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2023 at 19:29, Calavera ha scritto:

Che delusione, mi era stato fatto capire che phillone fosse uno di noi e non avrebbe mai fatto una cosa contro. Non come quel piangina di jimbo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...