Vai al contenuto

Phil Spencer - Aumento prezzi in arrivo?…Si


Calavera

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Metalinside ha scritto:

Quindi se i boxari hanno giocato di più= lineup di xbox migliore? Ormai ve le cantate e ve le suonate da soli.

Si si assolutamente non contano più i paragoni sulle line up ma le ore che si giocano 🤪

Modificato da The-Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, Metalinside ha scritto:

Quindi se i boxari hanno giocato di più= lineup di xbox migliore? Ormai ve le cantate e ve le suonate da soli.

Facciamo cantare chi gioca meno?

Perché alla fine di giochi si parla e di quanti ne escono... ma se non li si gioca son tutte l chiacchiere al vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Metalinside ha scritto:

Veth no dai, dimmi che stai scherzando:asd:

Senza parole. I gusti e le abitudini personali diventano oggettivi quando si parla di difendere qualcosa. Non ci sn First quest' anno come ha detto pure Spencer? Che c'è frega abbiamo tantissimi giochi. Boh in pratica tutto è opinabile pur di difendere il marchio🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
23 minuti fa, Metalinside ha scritto:

Veth no dai, dimmi che stai scherzando:asd:

Durante la generazione passata, nel vecchio forum, ci stava Cid che faceva CW senza avere nessuna console (né PS4, né One).

Ci chiedevamo tutti che senso avesse fare CW con qualcosa che non possiedi.

Il senso credo rimanga.

Non siete i primi a dire che Flight Simulator non conta perché non lo gioca nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, theVeth ha scritto:

Durante la generazione passata, nel vecchio forum, ci stava Cid che faceva CW senza avere nessuna console (né PS4, né One).

la cosa non mi sorprende,c’erano tanti boxari senza Xbox :asd:

14 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ci chiedevamo tutti che senso avesse fare CW con qualcosa che non possiedi.

Il senso credo rimanga.

Non siete i primi a dire che Flight Simulator non conta perché non lo gioca nessuno?

Nulla da dire,però che vi svegliate tutti piloti di aereo solo perché su console non ce lo siamo immaginato😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La CW trollando sul "xbox non ha giochi gnegne" è abbastanza stupida e poco lungimirante, vi espone a boomerang scontati e telefonati.
Vorrei ricordare che una volta uscito GOW2 su PS5 ci saranno almeno 9 mesi con solo un misero Forspoken di mezzo, mentre su xbox tutto quello che sappiamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

La CW trollando sul "xbox non ha giochi gnegne" è abbastanza stupida e poco lungimirante, vi espone a boomerang scontati e telefonati.
Vorrei ricordare che una volta uscito GOW2 su PS5 ci saranno almeno 9 mesi con solo un misero Forspoken di mezzo, mentre su xbox tutto quello che sappiamo.

Esce a gennaio o mi sbaglio? Oltretutto sai gli altri giochi con data Sony? Ma dopo che ti hanno spostato starlfield con la data scolpita sulla pietra ma di che parli?🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Esce a gennaio o mi sbaglio? Oltretutto sai gli altri giochi con data Sony? Ma dopo che ti hanno spostato starlfield con la data scolpita sulla pietra ma di che parli?🤣


Libero di non seguire il mio consiglio.
Poi non lamentarti  dopo però :book:

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
51 minuti fa, Onezero ha scritto:

la cosa non mi sorprende,c’erano tanti boxari senza Xbox :asd:

Nulla da dire,però che vi svegliate tutti piloti di aereo solo perché su console non ce lo siamo immaginato😁

Che nel calcolo delle uscite conti c'è poco da fare. Il gioco esiste, che sia giocato o meno. In un confronto tra le piattaforme conta tutto, sia Flight Simulator che All Star.

Diverso è fare CW dicendo che da una parte non ci sono giochi quando possibilmente son quelli che giocano di più.

Non ci sono i tripla A, ma non significa che non si gioca...

Anzi, a giudicare dai topic aperti a me sembra che si giochi più su Xbox che non con esclusive first party (da Horizon/GT a GOW son passati 7 mesi eh).

Edit:

Ripeto... io aprirei un topic sondaggio per vedere e capire chi gioca cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, theVeth ha scritto:

Che nel calcolo delle uscite conti c'è poco da fare. Il gioco esiste, che sia giocato o meno. In un confronto tra le piattaforme conta tutto, sia Flight Simulator che All Star.

Diverso è fare CW dicendo che da una parte non ci sono giochi quando possibilmente son quelli che giocano di più.

Non ci sono i tripla A, ma non significa che non si gioca...

Anzi, a giudicare dai topic aperti a me sembra che si giochi più su Xbox che non con esclusive first party (da Horizon/GT a GOW son passati 7 mesi eh).

Edit:

Ripeto... io aprirei un topic sondaggio per vedere e capire chi gioca cosa.

Si veth allora evitiamo di fare discussioni su tutto tanto poi va sul soggettivo cm sempre. Non ci sono first party nel 2022.. e ma sai cmq sn usciti tantissimi giochi, ho tantissimo da giocare! Ps ha venduto più di Xbox...e ma sai ormai non contano più le vendite! Gli abbonamenti? E ma sai contano solo quelli senza Gold a giorni alterni. Lato PlayStation io potrei dire. È aumentata di prezzo la ps5 ? Che me frega io l'ho presa 500 euro. I giochi costano 80 euro? Io li compro scontati sui siti 30 euro in meno e di seconda mano. E di questi esempi ne potrei fare a iosa per dire che se andiamo sul soggettivo tutti stanno bene con quello che hanno e va tutto bene. Smettiamo allora di aprire topic tanto le nostre esperienze possono valere o meno a seconda della bandiera che tifiamo😊

Modificato da Jotaro19
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Si veth allora evitiamo di fare discussioni su tutto tanto poi va sul soggettivo cm sempre. Non ci sono first party nel 2022.. e ma sai cmq sn usciti tantissimi giochi, ho tantissimo da giocare! Ps ha venduto più di Xbox...e ma sai ormai non contano più le vendite! Gli abbonamenti? E ma sai contano solo quelli senza Gold a giorni alterni. Lato PlayStation io potrei dire. È aumentata di prezzo la ps5 ? Che me frega io l'ho presa 500 euro. I giochi costano 80 euro? Io li compro scontati sui siti 30 euro in meno e di seconda mano. E di questi esempi ne potrei fare a iosa per dire che se andiamo sul soggettivo tutti stanno bene con quello che hanno e va tutto bene. Smettiamo allora di aprire topic tanto le nostre esperienze possono valere o meno a seconda della bandiera che tifiamo😊

Bisogna leggere TUTTO.

Non ci sono first party "GROSSI". L'aggettivo qualificativo non è messo lì a caso.

Vero, dall'uscita dell'ultimo first party GROSSO è passato molto tempo.

Lo dico da due anni che bisogna aspettare il 2023. Ciononostante NON si gioca sempre con i first party GROSSI (che solitamente finiscono sulla mensola dopo un paio di settimane).

In questi 7 mesi su PS abbiamo giocato, no?

Edit.

Faccio notare, inoltre, che io ho risposto al "è quella che fa uscire più giochi l'anno".

Sarebbe il colmo se quelli che hanno meno giochi l'anno fossero anche quelli che poi giocano più titoli nel medesimo periodo.

Non sei d'accordo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Mirko91 ha cambiato il titolo in Phil Spencer - Aumento prezzi in arrivo? No, anzi ...

Sto tenendo d'occhio vari shop on line in vista del BF per un'eventuale (dita incrociate!) super offerta per SerieX. Devo anche cambiarmi lo smartphone e ho puntato il Pixel 6 Pro (attualmente a 589 euro, vediamo se scende ancora un po' venerdi prossimo). Meo deo finiro' sul lastrico. 

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Su SX la vedo difficile con Sony che ha aumentato il prezzo. Non vorranno farla percepire come una console che vale meno per quella fascia "premium" che guarda al 4K.

In termini consolewaristici è un win win (per citare @Mirko91) perché se abbassano il prezzo "stanno con le pezze al sedere perché vendono poco e vogliono recuperare". Se lo aumentano "menomale che avevano detto che non aumentavano".

La cosa migliore, a livello di immagine, è mantenere il prezzo. Per il consumatore, che lo abbassino.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, theVeth ha scritto:

Su SX la vedo difficile con Sony che ha aumentato il prezzo. Non vorranno farla percepire come una console che vale meno per quella fascia "premium" che guarda al 4K.

In termini consolewaristici è un win win (per citare @Mirko91) perché se abbassano il prezzo "stanno con le pezze al sedere perché vendono poco e vogliono recuperare". Se lo aumentano "menomale che avevano detto che non aumentavano".

La cosa migliore, a livello di immagine, è mantenere il prezzo. Per il consumatore, che lo abbassino.

 

Sono assolutamente d'accordo, purtroppo :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Calavera ha cambiato il titolo in Phil Spencer - Aumento prezzi in arrivo?…Si

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...