Vai al contenuto

PS5 aumenta di prezzo, anche in Italia!


Messaggi raccomandati

38 minuti fa, Gingen ha scritto:

Possibile che la crisi la stia vivendo solo Sony? Qualcosa non quadra...

ma quale crisi, semplicemente quando la domanda è piu forte dell'offerta automaticamente i prezzi salgono, io a sony non gli credo minimamente che vanno in perdità, al massimo male che vada a 500€ la vendono in pareggio solo che ormai vogliono stra guadagnare su tutto, giochi a 80€, upgrade a pagamento, console a 50€ in piu, chissà qual'è la prossima inchiappettata🤣

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

ma quale crisi, semplicemente quando la domanda è piu forte dell'offerta automaticamente i prezzi salgono, io a sony non gli credo minimamente che vanno in perdità, al massimo male che vada a 500€ la vendono in pareggio solo che ormai vogliono stra guadagnare su tutto, giochi a 80€, upgrade a pagamento, console a 50€ in piu, chissà qual'è la prossima inchiappettata🤣

20220826_143702.jpg.4260c0fff39f199e765cfdbb0894bb0b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Pero' secondo me sarebbe utile sapere chi e' che decide di vendere le poche PS5 in bundle. Se i negozianti o se sono imposizioni di Sony stessa. Io mica lo so.

Siamo noi negozianti. Te lo garantisco al 100%, Sony ti da le console lisce senza problemi. L’unica cosa che essendo introvabile e ad avendo un margine del 2/3%, si è trovato l’escamotage di venderti il bundle così guadagni dal resto. Giusto? Non troppo(io me la sono presa prima del dayone pagandola meno del prezzo di vendita ovviamente)disonesto? Non credo perché tu paghi quello che ti diamo 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Emula ha scritto:

Sai com'è, c'è gente che ama i VG e preferisce giocarsi GOW Ragnarok tra un paio di mesi su PS5 pagando quello che c'è da pagare piuttosto che aspettare "INKULINATI" gratis sul pass

 

 

Morto io veramente non so, ma la passione per questo media, i 50€ in più ora guardano babba bia lo dicevo che sto game pass sta frantumando i brains. Tutto gratis vorrebbero perchè? perchè si. Ma ne spendo 100 per giocare GOD OF WAR Dio bonino 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
9 minuti fa, Neme ha scritto:

Morto io veramente non so, ma la passione per questo media, i 50€ in più ora guardano babba bia lo dicevo che sto game pass sta frantumando i brains. Tutto gratis vorrebbero perchè? perchè si. Ma ne spendo 100 per giocare GOD OF WAR Dio bonino 

Come da avviso.

Andiamo avanti e non ci perdiamo in giudizi sugli utenti. Cosa ancor più importante, rimaniamo IT.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

Siamo noi negozianti. Te lo garantisco al 100%, Sony ti da le console lisce senza problemi. L’unica cosa che essendo introvabile e ad avendo un margine del 2/3%, si è trovato l’escamotage di venderti il bundle così guadagni dal resto. Giusto? Non troppo(io me la sono presa prima del dayone pagandola meno del prezzo di vendita ovviamente)disonesto? Non credo perché tu paghi quello che ti diamo 


Immaginavo.
Però cavolo il margine sulle console è rimasto sempre quello risicatissimo di 20 anni fà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango dell’idea che sony ha sbagliato ad aumentare il prezzo delle sue console.sicuramente in molti compreranno uguale,ma ci saranno tanti altri che fottendosene di esclusive,dualsense,ecc ripiegheranno su console ms.magari son gli stessi che giocavano fissi al 360 e poi son passati a ps4 e ora voglian la 5

poi c’è una marea di gente che compra solo l’accrocchio che fa più “cool” (e ad ora son le console sony)e ci mette 3 nanosecondi a saltar sul carrozzone ms…..tanti altri (a cui importa una sega di frame rate,ris,texure,teraflop e puttanate varie)che si sfavano di aspettare le console introvabili,si scoraggiano all’aumento di prezzo e magari ripiegano su sx o meglio ancora su ss.son quelli che se gli chiedi che differenza vedono tra i 60 frame e i 30 o a ris dimezzate ti rispondono “a me sembrano uguali” :botteaSirio:

se poi la situazione rimarrà invariata con ps5 la più desiderata e venduta…beh,tanto di cappello a sony

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2022 at 14:28, Jotaro19 ha scritto:

Figurati 50 euro in più in meno venderà uguale. Xbox rincorre al solito😉

Ora Ms è la paladina del gaming ed è diventata una Onlus.... peccato che la scorsa gen ha OBBLIGATO per un periodo a comprare One in bundle con l'imprescindibile Kinect, sovraprezzando di fatto la sua console di 100 euro....

Modificato da Deathmask82
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, City Hunter ha scritto:


Immaginavo.
Però cavolo il margine sulle console è rimasto sempre quello risicatissimo di 20 anni fà?

Guarda precisamente la paghiamo 392+iva. Purtroppo non si guadagna più una sega ed è sempre peggio. Mercato dell’usato completamente morto(che era quello che ti faceva guadagnare)solo un nostro collega va alla grande ma lui vende retrogaming al 90% e il resto console nuove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

Guarda precisamente la paghiamo 392+iva. Purtroppo non si guadagna più una sega ed è sempre peggio. Mercato dell’usato completamente morto(che era quello che ti faceva guadagnare)solo un nostro collega va alla grande ma lui vende retrogaming al 90% e il resto console nuove. 


porc, ricordo ai tempi dei 32 bit quando il nostro negoziante si lamentava che sulle console ci faceva tipo 10-20mila lire, insomma non è cambiato granchè.
Infatti ho notato che l'usato per le console moderne è finito, ma anche dal gamestop il ricambio è quasi nullo, credo ormai vadano tutti di ebay e compagnia.
Buono che almeno ci sia ancora spazio per i negozi retro, anche se ormai i prezzi  sono una schifezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jack Frost ha scritto:

Console a 550,plus a 120 annuali, aumento giochi a 80.

Chiaramente vogliono darsi un aria da prodotto di lusso, vedremo se avranno ragione ma personalmente le palle me le hanno fatte girare e non rinnoverò il plus e i multi gli piglio su Xbox/PC 

Sì, non l'avrei mai detto ma concordo. Sopratutto ora che il mio interesse verso il mondo playstation è ad un'all time low, mi sembra una spesa sconsiderata. Vedremo più avanti, o se proprio va male vedremo a fine gen...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Jack Frost ha scritto:

Console a 550,plus a 120 annuali, aumento giochi a 80.

Chiaramente vogliono darsi un aria da prodotto di lusso, vedremo se avranno ragione ma personalmente le palle me le hanno fatte girare e non rinnoverò il plus e i multi gli piglio su Xbox/PC 

Spiace dirlo ma la sto vivendo allo stesso modo.

Avrei tante cose da dire ma son sicuro che prima o poi creeremo il topic giusto in cui parlarne.

In questo mi limito a dire che spero MS riesca ad impartire a SONY una lezione esemplare. Penso che qualsiasi consumatore e fan PlayStation dovrebbe augurarselo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, theVeth ha scritto:

Spiace dirlo ma la sto vivendo allo stesso modo.

Avrei tante cose da dire ma son sicuro che prima o poi creeremo il topic giusto in cui parlarne.

In questo mi limito a dire che spero MS riesca ad impartire a SONY una lezione esemplare. Penso che qualsiasi consumatore e fan PlayStation dovrebbe augurarselo.

Non piace nemmeno a me la piega che ha preso Sony,sono tentato di venderla e fare upgrade scheda video con la serie 4000 in uscita.

Vedremo,intanto male che va la vendo a qualcuno del forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che impartisce a Sony la punizione esemplare.... ma stiamo scherzando? Ma vivete veramente male ogni situazione. A parte il topic mi pare un Sony merda per nove pagine e naturalmente chi è che c'è qua dentro? A posteri l'ardua sentenza.... Un mondo dominato da ms anche nel gaming . Anche no grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Il Sony merda se lo stanno dando da soli… poi se uno è felice dell’aumento è libero di dirlo. 
 

Nel topic ci sono un po’ tutti

A me dell'aumento può fregare di meno dato ce l'ho da un anno. Mi diverte vedere persone che augurano il peggio a aziende che neanche fossero loro figlie. Poi come se questo forum fosse il mondo reale. La fuori è un po' diverso da qua dentro . C'è gente che prende ps5 in bundle a 700 euro perché è quello che ti danno solamente e non è un problema dato finiscono sempre in pochi minuti mo il problema secondo voi è l'aumento di 50 euro. Ma guardate fuori, il mondo reale e non i commenti di qualche utente su forum😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

A me dell'aumento può fregare di meno dato ce l'ho da un anno. Mi diverte vedere persone che augurano il peggio a aziende che neanche fossero loro figlie.

Non ha bisogno dell’avvocato ma io ho interpretato il post con l’augurio che Sony si trovi una forte concorrenza di Microsoft così che torni con i piedi per terra e ai tempi del “for the player” così che a beneficiarne siano i giocatori, soprattutto i sonari. 
 

Io sono d’accordo, il nuovo corso di Sony non mi piace, mi ricorda molto l’inizio gen PS3

 

Cita

Poi come se questo forum fosse il mondo reale. La fuori è un po' diverso da qua dentro . C'è gente che prende ps5 in bundle a 700 euro perché è quello che ti danno solamente e non è un problema dato finiscono sempre in pochi minuti mo il problema secondo voi è l'aumento di 50 euro. Ma guardate fuori, il mondo reale e non i commenti di qualche utente su forum😉 

Io vedo che c’è malcontento un po’ ovunque, non solo in questo forum e non solo in Italia. 
 

Poi nessuno è un analista qui dentro e in molti hanno detto che alla fine vedremo e potrebbe aver ragione Sony… ma discuterne mi sembra legittimo, così come essere in disappunto… non significa Sonymerdare. 
 

Il topic è pulito e leggibile, non puoi lamentarti e accusare per opinioni che non condividi. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In Giappone (dove l’aumento di prezzo risulta più sostanzioso parliamo di un 20% in più) ci sono stati i primi malumori dovuti all’aumento, gli utenti hanno portato final fantasy 16 in tendenza  su Twitter , e molti di loro chiedono una versione pc del gioco per evitare di comprare ps5 

 

https://www.gamesradar.com/japanese-players-are-begging-for-final-fantasy-16-on-steam-after-the-ps5-price-hike/

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Non ha bisogno dell’avvocato ma io ho interpretato il post con l’augurio che Sony si trovi una forte concorrenza di Microsoft così che torni con i piedi per terra e ai tempi del “for the player” così che a beneficiarne siano i giocatori, soprattutto i sonari. 
 

Io sono d’accordo, il nuovo corso di Sony non mi piace, mi ricorda molto l’inizio gen PS3

 

Io vedo che c’è malcontento un po’ ovunque, non solo in questo forum e non solo in Italia. 
 

Poi nessuno è un analista qui dentro e in molti hanno detto che alla fine vedremo e potrebbe aver ragione Sony… ma discuterne mi sembra legittimo, così come essere in disappunto… non significa Sonymerdare. 
 

Il topic è pulito e leggibile, non puoi lamentarti e accusare per opinioni che non condividi. 
 

 

Chi ha detto che il topic è illeggibile. Ho detto che ci Sony merda e sono soprattutto di boxari che non avrebbero preso na ps5 nemmeno regalata. E poi non prendiamoci in giro. La maggior parte qui dentro è fanboy non nascondiamoci dietro veli di omertà. Vedremo fra un paio di mesi se le vendite di ps5 diminuiranno. Se non fosse come al solito la fine del mondo è solo qui dentro 😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giapponesi indignati dopo l'aumento voglio FF16 su PC SUBITO SUBITO capito sono indignati siccome prima invece correvano a prendere PS5 viste le vendite non hanno preso sempre e solo Switch o hanno ancora PS4, ora sono INDIGNATI per questo aumento CHOC scritto apposta cosi XD e quindi lo PRETENDONO su PC FF16 Sony capito ascoltali 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Emula ha scritto:

Sai com'è, c'è gente che ama i VG e preferisce giocarsi GOW Ragnarok tra un paio di mesi su PS5 pagando quello che c'è da pagare piuttosto che aspettare "INKULINATI" gratis sul pass

 

Dove non arriva internet non arriva manco il pass e Serie S senza lettore disco e senza internet è utile quanto un mattone forato

sai che alla fine sono solo video giochi e non un pezzo di pane che non ne puoi fare a meno, preferisco aspettare che farmi inkulare da sony o da qualche catena che fa bundle a cazzum a 800€.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Neme ha scritto:

Giapponesi indignati dopo l'aumento voglio FF16 su PC SUBITO SUBITO capito sono indignati siccome prima invece correvano a prendere PS5 viste le vendite non hanno preso sempre e solo Switch o hanno ancora PS4, ora sono INDIGNATI per questo aumento CHOC scritto apposta cosi XD e quindi lo PRETENDONO su PC FF16 Sony capito ascoltali 

Esatto chissà quanti saranno! 100?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...