Jump to content

Dateci consigli estetici per il Nuovo Forum!

PilotsGamer99

Recommended Posts

• Administrator

Data la transizione brusca alla nuova piattaforma e quindi ottenendo una nuova rivoluzione estetica ci sono ancora molti dettagli da limare per affermare l'identità estetica del nuovo forum.

Vi invitiamo dunque a scrivere in questo topic qualsiasi consiglio o rimostranza voi abbiate verso la nuova veste grafica del forum per aiutare e velocizzare il processo!

Riposto qui il suggerimento che avevo messo nell’altro topic:

Oltre alla possibilità di “seguire” le aree i topic e gli utenti, se possibile inserirei la possibilità di ignorarle, così che nel feed delle novità si possa impostare l’opzione “mostra tutto tranne ignorato”.

Su pc non posso scrivere messaggi nelle discussioni, non posso quotare i messaggi di altri utenti e non riesco nemmeno a vedere le immagini (adesso sto scrivendo su android).

Immagino che sia colpa della vecchia versione di Firefox per windows xp/vista che ho sul notebook.

Comunque complimenti per la nuova piattaforma e per il tema dark, davvero figo. :sisi:

• Administrator
2 ore fa, Blue Alchemist ha scritto:

Su pc non posso scrivere messaggi nelle discussioni, non posso quotare i messaggi di altri utenti e non riesco nemmeno a vedere le immagini (adesso sto scrivendo su android).

Immagino che sia colpa della vecchia versione di Firefox per windows xp/vista che ho sul notebook.

Comunque complimenti per la nuova piattaforma e per il tema dark, davvero figo. :sisi:

Che problemi hai esattamente, riesci a descriverli meglio? Vediamo se è risolvibile

35 minuti fa, PilotsGamer99 ha scritto:

Che problemi hai esattamente, riesci a descriverli meglio? Vediamo se è risolvibile

No no, non stare a preoccuparti. È la versione di firefox che utilizzo che è molto vecchia e non viene più aggiornata da anni. Piattaforme come vbulletin o xenforo riusciva ancora a "leggere" il codice correttamente, invision a quanto pare no.

Comunque da smartphone e tablet va tutto liscio, quindi no problem.

Piuttosto, quando si scrive un nuovo messaggio dove si trova il tasto per rimpicciolire il testo? Non lo vedo da nessuna parte...

• Administrator
6 minuti fa, Blue Alchemist ha scritto:

No no, non stare a preoccuparti. È la versione di firefox che utilizzo che è molto vecchia e non viene più aggiornata da anni. Piattaforme come vbulletin o xenforo riusciva ancora a "leggere" il codice correttamente, invision a quanto pare no.

Comunque da smartphone e tablet va tutto liscio, quindi no problem.

Piuttosto, quando si scrive un nuovo messaggio dove si trova il tasto per rimpicciolire il testo? Non lo vedo da nessuna parte...

Dovresti trovarlo adesso

• Like 1

• Administrator
3 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Sì può ingrandire un pochino il font per la versione mobile? La vecchiezza avanza… 

Mettete un’immagine di sfondo anche nelle aree mancanti! 😣

Colpa mia! Ieri cercavo qualcosa che riguardasse la varietà e trovavo solo colori e cibi. :asd:

Adesso cerco subito qualcosa.

• Haha 2

• Administrator
3 ore fa, fomento ha scritto:

Non è un consiglio estetico ma una domanda (non estetica): ma ci sono dei problemi con Tapatalk, ché è da qualche giorno che non va l'accesso al sito (errore di rete "get_config")?

Tapatalk è ancora in via di configurazione, ci sono dei problemi da risolvere con cloudflare

Navigando nella sezione "Gaming News & Debate", come in altre sezioni,  ho notato una leggera difficoltà nel riconoscere velocemente quali sono i topic stickati rispetto ai non, una miglioria che mi viene in mente potrebbe essere quella di dare una leggera sorta di evidenziazione per distinguerli più facilmente.

Allego immagine esempio.

GS.png

• Thanks 1

• Administrator
2 ore fa, ilsocio ha scritto:

Navigando nella sezione "Gaming News & Debate", come in altre sezioni,  ho notato una leggera difficoltà nel riconoscere velocemente quali sono i topic stickati rispetto ai non, una miglioria che mi viene in mente potrebbe essere quella di dare una leggera sorta di evidenziazione per distinguerli più facilmente.

Allego immagine esempio.

GS.png

Ci pensavo anche io giusto ieri sera.

Faremo sicuramente qualcosa. Grazie per la segnalazione!

• Like 1

altri suggerimenti sparsi:

oltre al Cita e al multiquote sulla destra vicino alla reazioni

si potrebbe avere gli avatar leggermente più grandi? Inoltre si potrebbe fare in modo che il grado (enthusiast ecc.) non vada sopra l'avatar ma di fianco? So che così è più carino, però così coprono gli avatar che già son piccoli.

• 2 weeks later...