Vai al contenuto

Assassin's Creed .... Vikings?


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204
Preferisco leggere voi se faranno vedere qualcosa, che star lì a vedere un tizio che disegna... Ma va là... Ahahahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quindi nulla? Faccio bene ormai a non seguire/esaltarmi più di nulla e questo mercato che mi ha fatto diventare cosi, ogni volta il nulla cosmico oh ogni volta e a Giugno sarà uguale, Altro che Batman a maggio/giugno seeeeeeeeeee certo.... Io voglio le bombe da 90 BLOODBORNE II e GOD OF WAR II su tutto se non vedo quello per me è tutto pochezza. Sono stufo di annunci come quella roba li cose godfall se non erro o altra roba infima, BASTA

[automerge]1588186597[/automerge]

EWy-VJC-Xg-AAMhj-B.jpg

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ultimamente non li sanno fare gli annunci non ce nulla da fare, per Batman ci stanno triturando i maroni da mesi sempre che esista per questo un disegno di 20 ore e il gg dopo il trailer. Ma solo io vorrei trailer di presenta e subito dopo video di giocato di 5/10 minuti e se possibile data, fine, non sarebbe 100 volte meglio cosa ne pensate? o vi piacciono tutte ste pochezze di mini teaser, disegni, loghi da cercare etc...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Cmq ultimamente non li sanno fare gli annunci non ce nulla da fare, per Batman ci stanno triturando i maroni da mesi sempre che esista per questo un disegno di 20 ore e il gg dopo il trailer. Ma solo io vorrei trailer di presenta e subito dopo video di giocato di 5/10 minuti e se possibile data, fine, non sarebbe 100 volte meglio cosa ne pensate? o vi piacciono tutte ste pochezze di mini teaser, disegni, loghi da cercare etc...

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere... Ma vadano a cagher😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

contento che nn si chiami ragnarok.

quel sottotitolo spetta a god of war ( sempre se si degneranno di levare i numeri in favore di nomi diversi da capitolo in capitolo )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...