Vai al contenuto

Assassin's Creed .... Vikings?


Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Di quelli giocati

 

AC - 8

AC2 - 8.5

Brotherhood - 7.5

Black Flag - 7

Origins - abbandonato dopo 10 ore

Odyssey - 7

 

 

AC e Il setting vikingo non mi attirano molto ma spero di iniziare a vedere un po’ di nextgen oggi.

Manca quello Parigino

Odyssey era da 8 fino alle patch da 50gb l'uno che non ho potuto scaricare perché non internet a casa, ma soprattutto perché erano da 50 GB l'una😑

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

Il tizio dovrebbe finire fra qualche ora di disegnare :asd: Sembra Propea quella lì, che si svolga nel sud d'italia? *_*

È un Castello Normanno, si, come si trovano in Calabria.

Ti fa capire che l'ambientazione è Normanno/Vichingo esendo appunto lo stesso popolo.

La scelta Vichingo mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Fra l'altro ci andrebbero a nozze con la roba sovrannaturale :asd:

Si, assolutamente : tra Valchirie, Loki, Odino, Ella e il Ragnarock coprirebbe un arco leggendario pari ad Odyssey.

Vero, non si possono emulare le grandi personalità del l'odissea, o dell'Eneide di Omero.

Le leggende nordiche sono belle, ma sono meno famose di quelle legate più alla nostra cultura Ellenico/Latina.

È un modo per scoprire un mondo nuovo, a me piacciono un sacco le leggende celtico Vichinghe.

Amo le grandi opere del nord come quelle del sud. Sono mondi da conoscere e che conosciamo poco se non per poche citazioni nei fumetti, o opere un po' grottesche che le inseriscono come immagini

[automerge]1588167730[/automerge]

piu che altro, si diceva che da origins volessero fare una trilogia con un impronta piu GDR, origins è ambientato in egitto, odyssey è ambientato in grecia, con il sud italia sarebbe un triangolo perfetto, tutto ambientato in quella "zona" del mondo.

Essendoci stato Federico Barbarossa potrebbero sfruttare quello, ma io penso che la zona sia Scandinava

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, assolutamente : tra Valchirie, Loki, Odino, Ella e il Ragnarock coprirebbe un arco leggendario pari ad Odyssey.

Vero, non si possono emulare le grandi personalità del l'odissea, o dell'Eneide di Omero.

Le leggende nordiche sono belle, ma sono meno famose di quelle legate più alla nostra cultura Ellenico/Latina.

È un modo per scoprire un mondo nuovo, a me piacciono un sacco le leggende celtico Vichinghe.

Amo le grandi opere del nord come quelle del sud. Sono mondi da conoscere e che conosciamo poco se non per poche citazioni nei fumetti, o opere un po' grottesche che le inseriscono come immagini

A me piacciono quelle cinesi, peccato che non sono mai sfruttate :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

A me piacciono quelle cinesi, peccato che non sono mai sfruttate :mad:

Orientali direi più il grande Giappone Feudale, usata a più riprese.

Cinesi anche, quelle del nostro periodo medioevale, tra dinastie di regnanti e assassini ingaggiati per farsi una con l'altra.

Assassin's Creed ha sempre sfruttato la reale politica complottista dei tempi con la leggenda, ha sempre collocato le opere in modo da dare quel tocco di fantasia nella narrazione (purtroppo i giochi soffrono di una incapacità di rinnovare la difficoltà e la ripetizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'immagine disegnata comunque noto palesemente le due braccia diverse, la cosa semplice è "uomo o donna a scelta", però la vedo più "complicata. Avendo due immagini diverse a sinistra e a destra credo che sta volta invece di fare una cosa lla Odyssey dove chi non scegli fa l'altra parte e quindi di fatto c'erano entrambi ma in ruoli diversi, qui avremo due protagonisti, uno nel mondo normale e l'altro in quello mitologico :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Orientali direi più il grande Giappone Feudale, usata a più riprese.

Cinesi anche, quelle del nostro periodo medioevale, tra dinastie di regnanti e assassini ingaggiati per farsi una con l'altra.

Assassin's Creed ha sempre sfruttato la reale politica complottista dei tempi con la leggenda, ha sempre collocato le opere in modo da dare quel tocco di fantasia nella narrazione (purtroppo i giochi soffrono di una incapacità di rinnovare la difficoltà e la ripetizione)

A me piacerebbe qualcosa più wuxia, senza scadere nello xianxia per carità, piuttosto che il giappone feudale, che va benissimo eh, ma che comunque è più "noto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti che esaltavano questa diretta, gridando al "futuroooh".

A me ha fatto cascare le palle dopo 2 minuti (2 minuti, non scherzo, ho chiuso tutto pensando "poi leggerò la news completa").

Ma forse è dovuto anche al fatto che la serie m'interessa meno di zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

A me piacerebbe qualcosa più wuxia, senza scadere nello xianxia per carità, piuttosto che il giappone feudale, che va benissimo eh, ma che comunque è più "noto"

Ho un film, scusa l'Ot, se ti interessa da guardare sulla Cina medioevale e si chiama the assassin di Hou Hsiao-hsien

Candidato alla Palma d'oro

I tempi di sto film ti uccidono, ma è bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale schifo.a me danno un fc e ac l’anno(ovviamente alternando un anno uno e l’anno seguente l’altro) e fanno di me un bimbo felice.ac e fc ip che nn mi stancano mai,imprescindibili.....quest’anno watch dogghy 3 e Ac...un Fine anno meraviglioso

go! ubi go!

Io mi innamorai di Far Cry 3, poi ho preso anche il 4 e 5 naturalmente. E' vero che sono tutti piuttosto simili, ma almeno per me è una gran bella serie. Certo alla UbiSoft dovrebbero innovare un pochino, senza dubbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...