Vai al contenuto

Daymare 1998


Ospite

Messaggi raccomandati

Prezzo “budget” rispetto ad un AAA ma alto per un indie.

Purtroppo a quasi la stessa cifra la gente prende RE3 (con Resistance incluso).

Venderà pochino :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo avevano mica dato gratis su Steam? Sinceramente mi sembra che si diano la zappa sui piedi da soli, io l'avrei comprato volentieri se fosse costato i classici 19,90, 35 euro mi sembrano un'esagerazione :confused2:

 

Lo avevano dato gratis agli "studenti", ovviamente nulla ti vietava di andare lì sul sito a 40 anni suonati e dire che andavi a una scuola elementare per avere gratis il gioco, cosa che io ho fatto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Le poracciate diciamo? :D comprate RE3 raga se volete un gran gioco e si siete fan di RE.

Ma quello senza dubbio.

Però so che prima o poi comprerò anche questo.

Da poco ho preso Remothered hai presente?

Dai video sembrava bello,le recensioni ne parlano bene,me lo hanno pure consigliato...invece anche lui roba asylum.

La grafica sembra gears 1 360 tutto monocolore, quando grigio,marrone o verde .

Un mockbuster mica da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello senza dubbio.

Però so che prima o poi comprerò anche questo.

Da poco ho preso Remothered hai presente?

Dai video sembrava bello,le recensioni ne parlano bene,me lo hanno pure consigliato...invece anche lui roba asylum.

La grafica sembra gears 1 360 tutto monocolore, quando grigio,marrone o verde .

Un mockbuster mica da ridere.

A me è sempre sembrato una poracciata pure quello, mi spiego non è perchè sono ita allora supporto, compro, grandi etc.. mi spiace ma non funziona cosi per me, premio se vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Io spero che domani mi arrivi in negozio e me lo porto a casa per provarlo. Horror zombie è la morte mia,certo graficamente è abbastanza meh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetto una tua opinione.

Vorrei sapere se c'è l'italiano grazie

Ho letto che su PC è solo ENG.

Tragicomico sarebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando da ieri, mi piace molto l'idea di riempire manualmente i caricatori, la grafica è buona (merito di UE, il quale quà è abbastanza leggero), però a volte soffre di stuttering ed è fin troppo macchinoso e lento, nell'inventario non si può interagire col mouse ma serve la tastiera, magari col joypad è diverso ma con la tastiera è decisamente più macchinoso. Sono lenti anche i movimenti del personaggio, tipo cambiare arma e usare l'aggeggio per vedere nell'inventario.

 

Cazzarola spero si per l’italiano

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

C'è l'italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'ottimizzazione su console non sia perfetta, sembra esserci qualche piccolo problemino... cioè è proprio lacunosa in alcuni aspetti... insomma non tutto funziona proprio alla perfezione... insomma... è una merda :|

 

RITIRATO DAL PSN!!!

(caso più unico che raro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando da ieri, mi piace molto l'idea di riempire manualmente i caricatori, la grafica è buona (merito di UE, il quale quà è abbastanza leggero), però a volte soffre di stuttering ed è fin troppo macchinoso e lento, nell'inventario non si può interagire col mouse ma serve la tastiera, magari col joypad è diverso ma con la tastiera è decisamente più macchinoso. Sono lenti anche i movimenti del personaggio, tipo cambiare arma e usare l'aggeggio per vedere nell'inventario.

 

 

 

C'è l'italiano

Per fortuna

 

Pare che l'ottimizzazione su console non sia perfetta, sembra esserci qualche piccolo problemino... cioè è proprio lacunosa in alcuni aspetti... insomma non tutto funziona proprio alla perfezione... insomma... è una merda :|

 

RITIRATO DAL PSN!!!

(caso più unico che raro)

mitico. In negozio invece non è arrivato nulla.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che l'ottimizzazione su console non sia perfetta, sembra esserci qualche piccolo problemino... cioè è proprio lacunosa in alcuni aspetti... insomma non tutto funziona proprio alla perfezione... insomma... è una merda :|

 

RITIRATO DAL PSN!!!

(caso più unico che raro)

E io che volevo prendere la versione retail, meglio puntare su altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sto sentendo cose brutte lato console sopratutto grafica di prima gen PS3 tendente PS2, hitbox sballati etc... meglio su PC. Spiace e tutto sono Italiani e tutto, sono in 30 persone e tutto, ma anche basta prodottini cosi, che i RE li faccia Capcom e basta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mamma mia,senza mancare di rispetto, ma fa veramente cagare. Ho fatto solo una mezz’oretta, frame rate pessimo ma cose tipo che anche l’audio va a scatti. Graficamente ps3( e neanche fine gen), una delle cose più scomode poi il fatto che ci sia lo scatto dello scatto. Per fortuna che me lo sono portato via da negozio a gratis per giocare sto week end ma mi sa che lunedì lo riporto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...