Vai al contenuto

Nel mulino che vorrei...


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

In un periodo in cui mancano le notizie e le novità ho pensato che sarebbe interessante discutere e condividere quali sono quelle più attese dalla nostra community.

 

Quali sono i giochi, gli annunci e le notizie che attendete di più (anche inverosimili)?

 

Io vorrei:

 

  • Notizie sulla data di rilascio del PSVR2 - sperando che esca comunque entro la fine di quest'anno (ma tanto se ne riparla l'anno giusto, quello bello, che finisce con 23);
  • Notizie su Dragon Quest XII - Un bel filmato di gameplay magari, ma visto che manca tanto mi accontenterei anche di conoscere anche solo i personaggi ed il protagonista;
  • L'annuncio di Dragon Quest Builders 3 - non avete idea di quanto mi siano piaciuti i primi due;
  • L'annuncio di Persona 6 - localizzato dal principio in italiano e multipiattaforma così che possa rubare i cuori di più giocatori possibili - ovviamente andrò di collector!;
  • L'annuncio a sorpresissima di Gravity Rush 3 - Kat mi manca un botto;
  • Jim Ryan che si dice pentito per aver cancellato Days Gone 2 e l'annuncio del gioco in questione in arrivo per il 2023 - credici!;
  • L'annuncio della patch di Bloodborne in versione PS5 in 4K e 60 fps - lo rigiocherei più che volentieri caspita;
  • Final Fantasy VIII Remake in un unico gioco, fedele all'originale, con poche correzioni - un sogno che si avvera!;
  • La remastered plus plus /Remake stile Crash-Spyro di TOMBI! - Quanto mi manca il tizio con i capelli rosa che sconfigge i maiali e si aggrappa alle piante a forma di sedere che rilasciano puzzette... non ne avete idea!;
  • Switch PRO diventa realtà - in uscita già durante questa estate-settembre, pronta per Xenoblade 3 ed il prossimo the Legend of Zelda.

 

Per il momento non mi viene altro, ma sono pronto ad aggiornare la lista. :sisi:

 

Voi invece?

 

N.B.

NIENTE CW, niente "XBOX sparisce dal mercato" "PS5 PRO perché la 5 è una carretta" o battute riconducibili.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Remake di Silent Hill (il primo, non quella lagna del sequel)
  • Dragon Quest 12
  • Un horror ambientato in un villaggio giapponese coi mostri del loro folclore classico
  • GTA Napoli
  • Tanti GdR a turni doppia A con ambientazioni tutte diverse (basta roba medievale o final fantaseggiante, BASTA)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo tante idee trollanti su PS, ma poi ho letto la chiusura del messaggio di Veth e quindi ho desistito :asd:

 

Scherzi a parte:

  • Saga di Final Fantasy che torna ad essere una punta di diamante del settore con il XVI che prende voti assurdi;
  • Starfield che si attesta sulla qualità dei best bethesda;
  • Fable che esce oggi;
  • GOW2 che si rivela essere un gioco della madonna come il primo e non un more of the same;
  • Halo che cambia team con i 343i sciolti nell'acido;
  • Square che lascia RIP la saga di KH, visto che la stanno distruggendo;
  • Square che si sveglia ed inizia a doppiare almeno in JAP la saga di Dragon Quest, i pupazzetti che muovono la bocca in silenzio nel 2022 anche no;
  • Remake di Metal Gear Solid 3 (anche se credo faranno prima il primo, quello che mi è piaciuto meno);
  • Una nuova IP FPS rivoluzionaria come lo fu COD4 al tempo, che ammazza queste porcate di Fortnite e compagnia varia;
  • Jimbo che si da una sveglia e mette nel Plus i giochi Sony al day1.

Modificato da Mirko91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Remake della trilogia di Metal Gear Solid (1-2-3) (lo so ho esagerato..)
  • Remake di Red Dead Redemption (non so per quale motivo all'epoca mi persi il primo)
  • Un nuovo gioco di Donkey Kong, magari anche provare un platform 3d tipo Donkey Kong 64 o anche un remake della trilolgia di DKC per SNES
  • Un nuovo Super Mario
  • Un gioco piratesco prettamente single player con anche fasi a terra
  • Qualcosa stile Fallout (mi manca :sad:)
  • Che Starfield sarà un gioco pazzesco (ci credo ma qualche dubbio permane) (GOW sono già sicuro che sarà un gioco della madonna)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kintaro Oe (aka Gocc87) platina il fottuto Returnal che con i suoi fottuti collezionabili randomici ha rotto il fottuto cazzo
  • I bot russi si scoprono in realtà essere una mandria di lascive ragazze ventenni dell'Est, quindi Adele viene picchiato per aver confuso la selvaggina con bot. Anal-Bannatelo

È tutto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio tenermi coi piedi per terra

 

- Conferme di uno showcase Sony per Agosto/Settembre con sorprese per il 2023.

 

- Annuncio DLC di Elden Ring.

 

- Novita’ sul nuovo Bioshock.

 

- Annunci remake MGS/Silent Hill.

 

- Kojima mostra materiale su qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • un gioco single player story driven medievale ambientato nel nord dell’Inghilterra (non fantasy) fatto da ND: terza persona, cavallo, spada scudo e mantello.
  • l’annuncio che Halo passa in mano a un nuovo studio o altro studio
  • MGS 1 Remake dai BB
  • Sekiro 2
  • Che Perfect Dark rivoluzioni i TPS come lo fece Gears tramite un sistema di animazioni allucinante e gunplay ultra immersivo
  • il nuovo Forza faccia sentire sul pad cosa significhi motore fisico next gen
  • un horror spaventoso in terza persona dai creatori di Siren

 

Mi verrà in mente altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mulino che vorrei...

 

Vorrei solamente che finisse la penuria di componenti hardware, in modo da poter trovare un notebook con 3060 a prezzi umani.

 

Ah, e vorrei anche che banderas tornasse a fare lo spot dei biscotti. Mio dio quanto mi manca. :japucry:

 

 

 

 

  • Halo che cambia team con i 343i sciolti nell'acido;

 

Da fan della prima trilogia (ma anche di odst, reach e wars) approvo. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nel mulino che vorrei...

 

Vorrei solamente che finisse la penuria di componenti hardware, in modo da poter trovare un notebook con 3060 a prezzi umani.

 

Ah, e vorrei anche che banderas tornasse a fare lo spot dei biscotti. Mio dio quanto mi manca. :japucry:

 

 

 

 

 

Da fan della prima trilogia (ma anche di odst, reach e wars) approvo. :sisi:

Rosita!!!

Edit: da leggere con la voce di Banderas. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo, nel mulino che vorrei...

 

  1. Shenmue 4 e 5 annunciati come un unico grande progetto
  2. sequel AAA di un qualsiasi IP Sega classico
  3. Ninja Gaiden 4 con il ritorno di Itagaki
  4. Dead or Alive 7 con il ritorno di Itagaki
  5. Virtua Fighter 6 con Yu Suzuki
  6. Bloodborne 2 o comunque un seguito spirituale che andrebbe anche meglio, ma con quel gameplay e quella qualità
  7. Gravity Rush 3
  8. MGS 6
  9. magari un bel remake dei due Metal Gear originali (non Solid)
  10. porting console di Air Twister

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mulino che vorrei c'è una news sui sequel di Parasite Eve, Dino Crisis e Tenchu.

 

Ah e non mi dispiacerebbe, seppur sia fantascienza pura, una collection con tutti i Clock Tower dal primo per SNES fino ai capitoli per PS, ma mi farei bastare persino la loro presenza negli store online compresi quegli episodi vagamente ispirati di Rule of Rose e Haunting Ground.

 

Insomma nel mulino che vorrei ci dovrebbe essere una macchina del tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nel mulino che vorrei c'è una news sui sequel di Parasite Eve, Dino Crisis e Tenchu.

 

Ah e non mi dispiacerebbe, seppur sia fantascienza pura, una collection con tutti i Clock Tower dal primo per SNES fino ai capitoli per PS, ma mi farei bastare persino la loro presenza negli store online compresi quegli episodi vagamente ispirati di Rule of Rose e Haunting Ground.

 

Insomma nel mulino che vorrei ci dovrebbe essere una macchina del tempo.

Madò Tenchu...

Che ricordi!

 

Lo aggiungo alla mia lista e, già che ci siamo, vorrei anche un nuovo Musashi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pokemon che finalmente lascia game freak e viene sviluppato dalla casa madre Nintendo
  • Remake di Metal Gear Solid
  • Remake di Silent Hill (reboot)
  • Final Fantasy IX Remake
  • Bloodborne II (From Software + BP)
  • Starfield che sia una bomba come fu Skyrim ai tempi
  • Nuova Switch permutabile con la prima (sognare è bello)
  • Zelda BOTW 2 news e data di uscita
  • Nuova IP ND bomba
  • Nuovo gioco From Software Armored Core bomba
  • Ghost Of Tsushima 2 reveal
  • Spider-Man 2 news + Wolverine news
  • Nier Automata sequel
  • Che Fable sia un gioco decente come lo sono stati i primi 2
  • Nuova IP The Coalition originale
  • God Of War Ragnarok che sia una bomba e mi aspetto che sia piu longevo e ricco di contenuti rispetto al primo visto che si potranno visitare tutti i mondi.
  • Elden Ring DLC

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...